sabato 22 aprile 2017

Politica / Costituzione Italiana

«È un delitto lasciare la politica agli avventurieri, è un sacrilegio relegarla nelle mani di incompetenti che non studiano le leggi, che non vanno in fondo ai problemi, che snobbano le fatiche metodologiche della ricerca e magari pensano di salvarsi con il buon cuore senza adoperare il buon cervello».   

Un esempio su tutti è il messaggio di obbligo per i cittadini alla vaccinazione, con l'esempio della radiazione del medico obiettore.

Questa, in assenza di un fondato motivo come un eventuale pandemia, è una pericolosa deriva della politica che contrasta con il principio di libertà individuale garantito dalla Carta Costituzionale Italiana; almeno che il motore di tale deriva politico istituzionale, sia il voler favorire le lobby farmaceutiche.

Pertanto ci auguriamo che questo ILLEGITTIMO GOVERNO, voglia chiarire quanto prima, al POPOLO ITALIANO ancora non SOVRANO, questo tema o meglio arduo agire e, su quando deciderà di lasciare il potere governativo restituendo l'ITALIA al Popolo Italiano con Elezioni Nazionali, nel pieno rispetto della Costituzione Italiana e dei principi democratici a cui questo Stato Laico si ispira.

EP
MNS


Nessun commento:

Posta un commento