domenica 17 settembre 2017

Caso Consip e .......................

In merito al caso Consip, oltre ad esprimere solidarietà agli appartenenti dell'Arma dei Carabinieri, convinto, del loro operato legittimo ed in linea con l'ordinamento, meno in ordine alla Magistratura ed ancor meno in ordine alla Politica nonché all'azione di Governo, in particolar modo dopo aver ascoltato le parole del Presidente del Consiglio On. Gentiloni in data odierna, riguardo il monito arbitrario sulla tutela delle Istituzioni, quella stessa tutela che gli operatori della Benemerita son certo che tentavano di perseguire.

Il monito dell'On. Gentiloni, più che atto da rappresentante del governo, par verosimile una posizione politica con intento di protezione non certo dei propri servitori e, con tale atteggiamento si può pensare ad un interesse tutt'altro che democratico, ma simile ad uno stato totalitarista di regime con ingerenze sugli organi investigativi e giudicanti.

Questo è lesivo della Carta Costituzionale Italiana, è un attacco alla democrazia e alle istituzioni, nonché illegittimo, personalmente da Uomo di Governo avrei evitato tale ingerenza.

EP
Politica per il POPOLO ITALIANO

Nessun commento:

Posta un commento