lunedì 4 settembre 2017

Fallimento IVP Securpol Group spa/Minniti

In questi giorni, seguendo la vicenda di un Istituto di Vigilanza, il Securpol Group, il quale a seguito del fallimento della società attualmente commissariata dalla Procura della Repubblica Competente, è oggetto di una protesta sindacale a firma della UGL con l'incatenamento del segretario nazionale di categoria fuori la sede sociale di Roma, che culminerà con una manifestazione nazionale a firma Ugl in Piazza Esquilino a Roma in data 05 Settembre 2017.
La cosa peggiore che si rileva, in questa storia è il silenzio politico e mediatico sulla sorte di questi 1.500 lavoratori e delle relative famiglie ITALIANI/E, forse per la loro ETNIA e perché non è remunerativo interessarsene?
Questo è ancor peggio, se si pensa che il Ministero degli Interni, il Ministero delle Politiche Sociali e del Lavoro, ecc.ecc. hanno la soluzione a questo problema e ad altri simili a costo zero per la collettività, proprio dallo scrivente proposta/e, sia negli anni passati sia oggi; che se applicata/e ai casi sul generis, la tenuta sociale, l'ordine pubblico e la pubblica sicurezza, non sarebbero un problema nelle crisi di questo comparto.
La Politica in favore dell'Italia è cosa seria e non da lasciare in mano a chi non ama la Nostra Italia.

EP
Politica per il Popolo Italiano

Nessun commento:

Posta un commento