lunedì 29 gennaio 2018

Acquisizione Voti = Marchette=Voto Scambio

PROPAGANDA di REGIME
come comprare i voti degli oltre quattrocentomila uomini e donne delle forze di polizia e sicurezza , nell'approssimarsi delle elezioni da parte del governo.
Si va dai da 125 a 136 euro al mese.
Questo è solo un esempio di come si fanno le marchette elettorali a cui questa classe politica, CSX, CDX, M5S, ecc. ; ci ha abituato.
La Politica in favore del Popolo purtroppo dovrebbe essere una cosa totalmente diversa da quello che invece oggi abbiamo e viviamo sulla nostra pelle, questi soggetti parlano solo per slogan, quando i cittadini, i ns figli, hanno bisogno di programmi sociali, economici, nazionalisti.
Nel nostro Paese abbiamo Servitori dello Stato e non solo, esposti alle polveri amiantifere nel Terzo Valico, abbiamo bambini esposti allo stesso cancerogeno nelle scuole, quando ormai è accertata la pericolosità del minerale de equo; questo vuole essere solo un esempio di come è inconcludente ed incapace la Politica Italiana attuale e tutta ricandidata nello scacchiere delle poltrone istituzionali, sempre a danno dei cittadini.
Personalmente continuerò il mio percorso affinché ci sia la rinascita di una Grande Destra Sociale Italiana al servizio del Popolo Italiano con i suoi VALORI.

EP
UN UMILE UOMO DI DESTRA

Nessun commento:

Posta un commento