lunedì 21 maggio 2018

Immigrazione e Criminalità

Nella notte tra venerdì e sabato scorso, una cittadina 43enne mentre attendeva l'autobus per far rientro a Guidonia (RM) è stata sequestrata e poi violentata ripetutamente da quattro soggetti originari del Bangladesh presumibilmente, stante le dichiarazioni della vittima, ancora non catturati.
Ieri una cittadina di Colleferro poco più che 20enne è stata sequestrata e violentata da due soggetti di origine maghrebina ospiti di un centro di accoglienza.
È ora di dire basta a questa immigrazione fuori controllo, come è ora di pretendere che il Governo investa in risorse umane per le FF.OO. assumendo chi è in attesa da 13 anni in particolare (780), al fine di tornare ad essere presenti sul territorio, perché è inammissibile che in un hinterland come quello di Guidonia Montecelio, comune più grande del Lazio, siano in servizio di controllo sul territorio una volante della Polizia di Stato ed una gazzella dei Carabinieri, questo perché non si è in grado di coprire il sottorganico nelle FF.OO., nonostante gli  ultimi arruolamenti che non coprono neanche il turnover, senza dimenticare che solo nella polizia il sottorganico dettato dal turnover è pari a 20mila unità.
Questa palese assenza di controllo del territorio, l'aumento costante di immigrati senza controlli e senza misure di sicurezza pubblica, sommato alla criminalità locale, rende i territori insicuri, ove l'illegalità detta le regole perché lo Stato non c è, questo è inaccettabile, senza dimenticare poi il fenomeno del terrorismo. 
Il Popolo ha il Diritto di essere protetto e di sentirsi al sicuro in casa, in strada, ecc.
Noi vogliamo che lo Stato torni sui territori con gli uomini e donne delle FF.OO. a garantire la LIBERTÀ e SICUREZZA.

UFFICIO STAMPA

Nessun commento:

Posta un commento