giovedì 3 dicembre 2020

CONTE & LA SUA AZIONE contro L'ITALIA?

Conferenza Stampa 03.12.2020
Governo CONTE :

Come già anticipato, questa marmaglia al potere sta finendo di dare il colpo di grazia all'economia nazionale, con la complicità delle opposizioni.

Misure senza una logica istituzionale, restrizioni sempre più stringenti e i loro dati sui "contagi" aumentano, a dimostrazione di quanto sempre sostenuto.

In aggiunta a ciò, miliardi di euro buttati dal governo, sottraendoli alla sanità pubblica, se effettivamente insiste un emergenza sanitaria, credo risulti illogica l'azione governativa, come illogico sentire in una conferenza stampa preparata, irrispettosa del popolo italiano, disquisizioni sulla querela per sospetto uso improprio della scorta assegnata, al presidente del consiglio.

L'ignoranza di questo governo è lampante, con la complicità delle opposizioni, che non si rendono conto dello tsunami che si abbatterà all'inizio del 2021, nel primo trimestre, senza dimenticare che molte frange eversive si stanno organizzando con tutti i risvolti negativi in tema di sicurezza pubblica, facili da immaginare, visto che l'attuale classe politica ha messo in povertà un intero popolo.

Un ultima considerazione, la patrimoniale, una misura illogica ora e senza fondamento, in quanto sarebbe invece propedeutico l'abbassamento dell'IRPEF e correlate, visto che solo mettendo in circolo denaro si può risanare un economia di scala, con più consumi e più investimenti d'impresa, mentre il contrario, avrà un effetto devastante. 

Solidarietà al mio popolo.

#MattareeeeeeeeDaje #SciogliCamere

#NonSonoUnPolitico

Nessun commento:

Posta un commento