Ci sono dietro le note "corruttrici" mondiali, BIG FARMA, ecc., perché altrimenti non si spiegano alcune cose, alcuni documenti.
Il nostro altrettanto AUTOPROCLAMATO comitato tecnico scientifico (CTS), è la loro emanazione.
È alla luce del giorno, sotto gli occhi di tutti, che stanno imponendo una DITTATURA sanitaria, la quale con la complicità delle opposizioni politiche sta distruggendo la nostra Nazione, dall' ECONOMIA, alla Scuola, alla Libertà, al Lavoro, senza possibilità di appello, sta distruggendo il futuro dei Figli D'Italia, la nostra vita.
Governo e Opposizioni sono un cagnolino al loro guinzaglio.
Se non facciamo partire al più presto un CONTRO Comitato Scientifico da opporre al loro, non ne usciamo, perché stanno pensando di arginare la libertà vaccinale, collegandola ad un passaporto sanitario per lavorare e viaggiare, quindi un ricatto in primo luogo nonché un atto fraudolento ed illegittimo secondo il nostro ordinamento giuridico collegato ai diritti costituzionali.
Il popolo ha bisogno di valenti Medici e Scienziati disponibili, come anche di valenti legali pronti a dare vita ad un comitato scientifico e medico legale, per portare alla sbarra questa classe politica e dirigente attuale in un processo internazionale, un Norimberga 2.
La Politica se non è tutta collusa, deve adoperarsi a costituire questo Comitato Nazionale, fuori dalle grinfie della OMS.
Già lo ha fatto il Presidente Americano TRUMP, possiamo farlo anche noi.
Così potremmo scegliere i protocolli sanitari degli uni o degli altri, tornare a vivere i Bar, Ristoranti, Palestre, Sale da Ballo e se ci ammaliamo, andremo negli Ospedali con le specifiche anti OMS e basta medicina difensiva, il medico deve tornare a curare con diligenza ed amore, mentre la spesa sanitaria dovrà tornare ad essere la prima voce di spesa nel bilancio nazionale, mentre oggi è l'ultima.
Così vedremo la realtà dei fatti, perché l'emergenza sanitaria non è data dal coronavirus, ma è il risultato di un sistema sanitario nazionale debole e defraudato della propria mission istituzionale, solo invertendo la rotta torneremo a ricostruire la nostra Patria, riprendendoci la nostra Nazione, la nostra Sovranità, la nostra Libertà.
"Una delle cause delle nostre miserie è che noi viviamo seguendo l'esempio altrui e, invece di regolarci secondo ragione, ci lasciamo trascinare dalla consuetudine. Se fossero pochi a fare una cosa, noi non avremmo voglia di imitarli; ma una volta che s'è generalizzata una moda, la seguiamo, nella convinzione che una cosa diventi onorevole se è fatta da molte persone. Così per noi l'errore prende il posto dell'azione retta quando è diventato l'errore di tutti.
Seneca, Lettere a Lucilio"
EP
Ufficio Stampa
Nessun commento:
Posta un commento