venerdì 5 marzo 2021

LA LIBERTÀ RUBATA!

Per togliersi il virus dalla scatola cranica bisogna, innanzi tutto, staccare la tv e leggere solo libri classici. 
Infatti è indubbio che ci sia una strategia di condizionamento di massa da parte di chi ha in mano l'informazione e l'intrattenimento: sembra che siano stati profumatamente pagati per fare una campagna a tappeto e orientare quanti più cervelli possibile verso l'ipocondria. Vedrete che anche quando non ci sarà più pericolo reale tanti continueranno a portare la museruola..............!!! 
Da più di un anno è in atto un attacco alla nostra incerta liberà, acquisita in anni di duro lavoro e sempre in bilico. 
Il potere non ha bisogno di persone libere, dopo che ha scoperto che può stampare denaro senza ritegno e che può evitare di pagare i propri debiti senza scatenare un cataclisma sociale. 
D'ora in avanti basta essere coperti da un'entità sovranazionale per giustificare un potere acquisito anche con l'inganno e mettere i propri uomini nei punti nevralgici di smistamento del denaro per creare una rete connivente che si appropria della ricchezza malversando, sicuri di essere intoccabili. 
Il potere si è sempre basato sull'inganno dei semplici, che si accontentavano di poter fare la propria vita, inseguendo i propri sogni, e per questo tolleravano tutto pur di preservare qualche angolino nel mondo che gli desse questa possibilità. Ma l'invadenza del potere ora sta distruggendo questa possibilità, invadendo i cervelli con la PAURA sapientemente instillata da un'informazione che si è venduta assumendo il ruolo di kapò, semplicemente per sopravvivere. 
Il virus, pericoloso come tanti altri virus passati inosservati nella storia recente e carichi di altrettanti morti mai evidenziati come questi ultimi, è uno strumento arrivato in orario a completamento di una strategia già ben inizializzata con l'ecologismo religioso delle rinnovabili, il pericolo della sovrappopolazione della terra, le libertà sfrenate e prive di costrutto, il clima come se fosse condizionato dall'uomo, ecc. 
Tutte queste contorsioni mentali, sempre mal interpretate dalla stragrande maggioranza delle persone prive di informazioni specifiche e di una cultura che gli desse consapevolezza, sono state frullate e fatte ingoiare forzosamente instillando in ciascuno la PAURA con il linguaggio politically correct, che impedisce di manifestare il pensiero controcorrente e persegue chi lo usa. 
La PAURA quindi è il virus da combattere, la PAURA è la morte anticipata perché impedisce di vivere, vivere, vivere. 
La PAURA si combatte solo col CORAGGIO, che ormai è diventato un termine privo di significato, in quanto il CORAGGIO non è l'azzardo, la sventatezza incosciente, il buttarsi a capofitto dentro l'ignoto, ma il CORAGGIO è la CONSAPEVOLEZZA attiva e sempre presente, perché solo con il CORAGGIO torneremo a VIVERE LIBERI. 

IL PATRIOTA 

Nessun commento:

Posta un commento