martedì 20 aprile 2021

Riflessioni Scandalo DPI e.....!!

SEQUESTRATE 250 MILIONI DI MASCHERINE PERICOLOSE/DANNOSE, DISTRUBUITE A REPARTI OPERATIVI DELLA POLIZIA DI STATO. 

BASTA FARE DA CAVIE, L'EMERGENZA SANITARIA A QUESTO PUNTO NON ESISTE. 

Sono in corso in tutta Italia, verifiche presso articolazioni operative della Polizia di Stato, a causa della distribuzione di DPI (dispositivi di protezione individuale) che filtrano dieci volte di meno rispetto a quanto dichiarato, con rischi evidenti per chi le indossa e che adesso, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, il Dipartimento della PS sta tardivamente ritirando. 

Ancora una volta O'Sistema Viminale non offre sicurezza. 

Che aspettarsi da un sistema che appalta le forniture di mascherine ad un condannato per calunnia, arrestato per erogazioni pubbliche, sotto inchiesta per associazione a delinquere e truffa aggravata ai danni dello Stato? 

Dove i vertici del Dipartimento della PS avallano acquisti di equipaggiamenti tanto costosi quanto inefficienti, come i giubbotti antiproiettile o le “dotazioni patacca” bocciate dall’ANAC (Autorità nazionale anti corruzione) per prezzi gonfiati e scarsa trasparenza; comprese le fondine di cartone sequestrate dopo la clamorosa uccisione di due Poliziotti all’interno della Questura di Trieste, ipotesi già azzardata di corresponsabilità de O'Sistema Viminale.
 
In quest’ultimo caso, quello delle mascherine, i vertici del Dipartimento di PS, anziché assicurare la massima vigilanza sulle forniture per garantire la sicurezza del Personale, erano troppo impegnati a forzarne la sottoposizione ad una pericolosa/dannosa vaccinazione, così  inducendo “obtorto collo” 80.000 Poliziotti-cavia under 60 a sottoporsi “senza indugio” ad una vaccinazione; che poi come noto è stata sospesa per tutte le Forze armate e di Polizia, essendo emersa la connessione con i cd effetti collaterali anche letali, proprio per gli under 60. 

NONOSTANTE CIÒ, QUESTO GOVERNO CONTINUA SULLA STRADA DELLA PROPAGANDA VACCINALE CONTRO OGNI PRINCIPIO FONDANTE LA NOSTRA COSTITUZIONE. 

UNO STATO CHE DANNEGGIA, LA SICUREZZA, LA SANITÀ E L'ECONOMIA, NON HA FUTURO, NOI CON QUESTA CLASSE POLITICA LO ABBIAMO? 

EP 

Nessun commento:

Posta un commento