Questo governo etichetta tutto ciò che viene estremizzato, errando, con il termine FASCISTA o NO VAX, mentre sono semplici delinquenti che probabilmente servono per favorire la tecnica della tensione, ciò che facevano le Frange politiche sobbillando quelle Terroristiche, ai tempi delle BR.
Sugli scontri di ieri a Roma, è necessario fare un punto per chiarire come questa becera classe politica ha strumentalizzato gli eventi, criminalizzando un imponente manifestazione pacifica, nella quale alcune infiltrazioni, sono servite a porre in essere atti criminosi, strategia della tensione, per distrarre l'opinione pubblica dai punti focali della protesta, così i governanti uniti nel sodalizio contro il Popolo, stringeranno ancor di più il cappio.
Basta analizzare le tecniche di ordine pubblico e le tecniche di filtraggio in occasione della devastazione della sede sindacale, senza dimenticare il numero degli operatori in campo, volutamente esiguo.
Oggi per mera convenienza la classe politica tutta, spinge questo GreenPass contrario al principio europeo per incentivare alla vaccinazione, non avendo il coraggio di riconoscere il principio di libertà vaccinale.
Sarebbe opportuno ritirare lo stato di emergenza, in conseguenza della cessazione della stessa.
Solidarizzando con le FFOO in piazza, ricordo alle stesse che il popolo in protesta è la parte debole del paese, sottomesso da un governo antidemocratico, mentre il numero di arresti conferma la teoria anzidetta, evidenzio che questa classe politica sta realizzando la distruzione economica e sociale della Repubblica Italiana, pertanto ne va il nostro futuro ed il futuro dei Figli D'Italia.
PS: Se tutti questi manifestanti si fossero mossi veramente, le FFOO, sarebbero servite a poco, ecco perché è necessario smettere di seguire questo percorso.
#NoGreenPass #NoEmergenzaSanitaria #FiniràMale #MilitarStrategy #BusinessStrategy #War #Covid19 #dimissioniDraghi
Nessun commento:
Posta un commento