venerdì 7 gennaio 2022

ITALIA e.........la malattia!

Adesso che i pericolosissimi no vax, i novelli Guglielmo Piazza e Gian Giacomo Mora non potranno neanche più tagliarsi i capelli, andare in banca od entrare in ufficio postale, ora che l'economia potrà ripartire perché si vieta a persone sane di prendere un caffè al bar o mangiare una pizza al tavolo, l'Italia è salva. 

Questi provvedimenti, indispensabili per la salute pubblica ed il contenimento del contagio, faranno rifiorire il nostro paese fiaccato da malattia ed inflazione, da rincari del carburante e prezzi alle stelle per la fornitura energetica e per le materie prime. 

Grazie, governo dei migliori, si fa per dire, ora siamo al sicuro. 

Siamo in ottime mani, non abbiamo più nulla di cui temere, ora che i lebbrosi saranno confinati ed i "sani" riceveranno la punturina di Stato ogni 4 mesi. 

Un potere che affonda le sue radici nella discriminazione di una minoranza che si muove nell'alveo della legalità, che utilizza come mezzo di ricatto e punizione un lasciapassare totalitario, che non ha opposizione in ogni sua scelleratezza, che conta sul consenso di masse isteriche ed assetate di vendetta, ci lascia tranquilli per un presente di rinascita ed un futuro roseo per noi ed i nostri figli. 

Un consiglio: se incontrate in strada un soggetto malvestito, con la barba incolta ed una folta chioma arruffata, tenetelo a distanza, potrebbe essere un no vax che attenta alla vostra vita, una bomba batteriologica ambulante. 

Potrebbe uccidervi, anche se avete fatto tre dosi ad avete un ffp2 in faccia. 

Fate molta attenzione, ai malati per decreto.

Quanto gli avrà dato Big Farma?

Alcuni governanti del passato sono stati dei dilettanti al confronto. 

Magistrati liberi non ne abbiamo? 

Tangentopoli parti per meno. 

Nessun commento:

Posta un commento