giovedì 20 gennaio 2022

LO STATO DI ECCEZIONE!!

Il cambio di paradigma si è realizzato, sotto silenzio, tra l'accettazione generale.

Il divieto è diventata la regola.
La libertà è diventata l'eccezione.
L'obbligo è il principio imperante.
L'arbitrio è una concessione.

Dalla libertà riconosciuta si è passati alla libertà autorizzata e condizionata nel tempo e nello spazio, divenuta premiale.

Come ad un cane si concede il croccantino come premio per aver portato indietro il bastone, oggi si concede alle persone di poter esercitare i loro diritti solo dopo aver fatto tutte le dosi di siero richieste, perché la massoneria è riuscita ad impadronirsi del sistema di controllo e sicurezza della Repubblica Italiana.

"Altri paesi han tolto le restrizioni, noi no".

"Il green pass è stato smascherato, lo stanno eliminando tutti, tranne noi".

Da mesi sentiamo la stessa cantilena, ma il lasciapassare è sempre lì, gli altri semplicemente mettono e tolgono per non vessare troppo i cittadini. 

Da noi non ce n'è bisogno, accettiamo qualsiasi cosa ci venga imposta, persino il lasciapassare per tagliarsi i capelli è ritenuta una misura ragionevole. 

Ci fanno anche sapere che possiamo andare in posta a ritirare la pensione o mettere benzina all'auto senza pass, e ce lo sottolineano, come concessione.

I politici in Parlamento tacciono e avvallano tutto. 

La lega che mesi fa fingeva di opporsi, si riempiva la bocca con slogan, sta firmando qualsiasi cosa mentre parla di immigrati a casaccio per tenersi la sua fetta di elettori, che la maggioranza ha capito il bluf, mentre i cinque stalle sono degli ectoplasmi.

L' Opposizione (FDI) finge di opporsi al governo ma sostanzialmente tace, perché purtroppo è schiava dei numeri che però potrebbe incrementare se solo portasse il Popolo Italiano contro il Governo, ma hanno paura delle ritorsioni della regia, che colpisce duro, ti uccide, come ben ci ha spiegato il Giudice Paolo Ferraro recentemente scomparso, guarda caso per arresto cardiocircolatorio, magari indotto. 

Mentre in tutto ciò, il PD fa il suo solito mestiere distruttivo, alcuni dei gruppi misti sono stati cacciati dal Parlamento in quanto sprovvisti del pass.

Tutto avanza con pochi intoppi mentre interi settori continuano a capitolare.

La verità è che hanno messo le basi "giuridiche" e comportamentali per poter agire indisturbati anche in futuro.

Sarà sempre più difficile contrastarli.

Non molleranno la presa nonostante i proclami distensivi che fanno pensare ad ipotetici allentamenti delle restrizioni in primavera. 

L'obiettivo è fare diventare tutto struttura, in un'ottica preventiva.

Bisogna stargli col fiato sul collo e non dimenticare mai quanto di grave sta accadendo.
 
Resistere rimane l'imperativo, perché nessuna norma governativa può abrogare in pejus le garanzie costituzionali, chi sostiene il contrario mente e gioca sulla non conoscenza delle masse. 

Chi oggi si abitua a questo impianto totalitario per quieto vivere diventa complice e parte dell' ingranaggio, la storia li condannera', perché hanno tolto il diritto allo studio, al lavoro ed alla salute.

La Verità è Figlia del Tempo. 

In Onore del Giudice Paolo Ferraro, ucciso dallo Stato. 

Nessun commento:

Posta un commento