sabato 30 settembre 2017

Fornero e Jobs Act EFFETTI RENZIANI E NAZARENI

FORNERO & JOBS ACT

EFFETTI RENZIANI E NAZARENI

PD, FORZA ITALIA, NCD, FDI.AN, LEGA e CHIUNQUE SI SIA SEMPLICEMENTE ASTENUTO DAL VOTARE CONTRO E NEL COMBATTERE QUESTO SCEMPIO COSTITUZIONALE FATTO DA SOGGETTI NON LEGITTIMATI CON LA COMPLICITA' DEI SINDACATI.

ANCORA UN VERGOGNOSO CASO DI SFRUTTAMENTO DEL LAVORO

3,90 euro a fronte di un importo previsto non inferiore agli 8,28 euro. Questa la paga data ai lavoratori di un'azienda metalmeccanica di Tarquinia in provincia di Viterbo. Una notizia devastante che dovrebbe aprire i TG ma probabilmente cadrà nel silenzio. Un'azienda metalmeccanica è stata indagata dalla procura di Civitavecchia per sfruttamento del lavoro: parliamo di minacce, dimissioni firmate in bianco, contratti di lavoro part-time anche se a lavoro ci si stava tutto il giorno, straordinari non pagati o pagati una miseria. Questo il quadro desolante di un mondo del lavoro degradante presente e vicino a noi.

Miserevole l'importo delle paghe, indegne le condizioni di lavoro, ma inaccettabile anche il fatto che un'azienda con ben 70 dipendenti possa agire in questa maniera così vergognosa. E' la sicurezza dell'impunità che porta allo sfruttamento dei nostri lavoratori. Ecco a cosa si è ridotta l'Italia che, secondo alcuni, è in ripresa economica. Si sfrutta la voglia di lavorare, la necessità di portare il pane a tavola. Siamo nel medioevo, semplicemente.

Un plauso va alle forze dell'ordine, alla magistratura e agli operai che hanno denunciato questa condizione aberrante di lavoro. Una truffa all'Inps per ben 140.000 euro, mentre i profitti derivati da questa attività illecita sono stimati in milioni di euro. Tutto sulle spalle dei lavoratori.

Le parole della Procura che più mi fanno male sono le seguenti: “I fatti si caratterizzano per l’assoluto disprezzo della dignità dei lavoratori, costretti a tollerare un regime di vita insostenibile per garantire la propria sopravvivenza".
Parole su cui riflettere, parole che devono essere uno stimolo a reagire. Insieme si deve reagire. La maggioranza dei cittadini non può essere sfruttata da una minoranza. Ora basta.

by R.L. (M5S)
     E.P.  (Indipendente)
Politica per il Popolo Italiano

giovedì 28 settembre 2017

Al Ministro On. Marco Minniti

Carissimo On. M.Minniti,

ci sono idonei e vincitori del penultimo concorso allievi agenti della Polizia di Stato in attesa di arruolamento da 15 anni, dall'ultimo arruolato, non tenuti in considerazione nell'ultimo bando di concorso aperto ai civili, questo per la semplice deroga illegittima di cui godono le FF.OO.

Come altresì la situazione dei CC Ausiliari fatti fuori da ogni possibilità di arruolamento nei ranghi post congedo, ma è un altro dicastero.

Però vi accomuna un dato....fonte commissione sicurezza.....un sottorganico di 25780 unità di cui quasi 18000 solo nel suo dicastero.

Allora mi chiedo vogliamo arruolare questi aventi diritto oppure no?

Basta con la massoneria nei concorsi pubblici.

Forza Minniti

EP
Politica per il Popolo Italiano

sabato 23 settembre 2017

Milano e Sala !

Alcuni giorni fa' sulla stampa nazionale veniva riportato il proscioglimento di alcuni indagati nell'inchiesta Expo, nello stesso articolo veniva evidenziato il rinvio a giudizio dell'attuale Sindaco di Milano.
Or bene, visto il reato contestato allo stesso, chiedo come mai lo stesso non rassegni le proprie dimissioni, seppur sino a prova contraria è innocente, in politica la sinistra per prassi ha sempre chiesto le dimissioni di chi si è trovato ad essere rinviato a giudizio, che questa consuetudine non si applichi a Loro?
Milano è una delle città più importanti del nostro paese e merita di essere governata in modo serio e trasparente, nonché eticamente in linea con i sani principi costituzionali, pertanto nell'interesse di Milano e dell'Italia, auspichiamo un passo indietro del primo cittadino.

EP
Politica per il POPOLO ITALIANO

domenica 17 settembre 2017

Caso Consip e .......................

In merito al caso Consip, oltre ad esprimere solidarietà agli appartenenti dell'Arma dei Carabinieri, convinto, del loro operato legittimo ed in linea con l'ordinamento, meno in ordine alla Magistratura ed ancor meno in ordine alla Politica nonché all'azione di Governo, in particolar modo dopo aver ascoltato le parole del Presidente del Consiglio On. Gentiloni in data odierna, riguardo il monito arbitrario sulla tutela delle Istituzioni, quella stessa tutela che gli operatori della Benemerita son certo che tentavano di perseguire.

Il monito dell'On. Gentiloni, più che atto da rappresentante del governo, par verosimile una posizione politica con intento di protezione non certo dei propri servitori e, con tale atteggiamento si può pensare ad un interesse tutt'altro che democratico, ma simile ad uno stato totalitarista di regime con ingerenze sugli organi investigativi e giudicanti.

Questo è lesivo della Carta Costituzionale Italiana, è un attacco alla democrazia e alle istituzioni, nonché illegittimo, personalmente da Uomo di Governo avrei evitato tale ingerenza.

EP
Politica per il POPOLO ITALIANO

sabato 16 settembre 2017

Politica Oggi a Destra o Centrodestra

Dopo tanti anni di militanza, cercando sempre di contribuire con umili idee e progetti al benessere della collettività, ho analizzato questo escursus personale, or bene dico di aver sbagliato con questo agire; sii perché gli attuali esponenti di DX o CDX meriterebbero seriamente di essere presi a calci in culo dai propri elettori.

Questo perché dopo aver distrutto la Destra Italiana causa la sindrome da cui sono affetti, continuano con arroganza e prosopopea a voler dettar le regole del gioco, come un consigliere regionale del Lazio giorni fa mi disse, in politica vince chi ha i voti, bene, ora senza entrare nel merito dell'acquisizione di questi voti, vorrei chiedere agli elettori di destra e centrodestra, quanto dei programmi corrispondenti alle nostre idee è stato realizzato, eppure abbiamo governato ad ogni livello.

Ecco questa è una riflessione che il Popolo Italiano o forse il Popolo elettore con i miei stessi ideali, di nazionalità, sociale, lavoro, sicurezza, immigrazione, ecc.ecc.,  dovrebbe fare, nell'interesse del rilancio della nostra Italia, nell'interesse delle generazioni future di Italiani, nell'interesse di tutto quel Popolo che è stato suddiviso da questi presunti leader, che tutto sono tranne che leader, sii perché se lo fossero, avrebbero unito, avrebbero coltivato nuove leve, per continuare il sogno, invece sono attaccati alla poltrona e non per gli interessi del Popolo Italiano, questi sono fatti inconfutabili.

Questa di oggi è l'Italia che hanno contribuito a creare insieme al resto delle forze politiche in campo.

Per questo e per non lasciare, questa Italia, ai futuri Italiani, mi auguro che Il Popolo Italiano elettore a DX e CDX mandi una volta per tutte a casa questa casta, che ha fatto solo chiacchiere, al fine di Risorgere dalla Base per il Nostro Popolo, per la Nostra Italia, per la Nostra LIBERTA' !!!!!

EP
POLITICA PER IL POPOLO ITALIANO

#PASSIONEITALIA

Londra e...........il resto........Europa !

L'attentato ultimo a Londra, per fortuna senza morti al momento, è l'ennesima conferma del fallimento delle politiche di sicurezza ed antiterrorismo, sia europee sia dei singoli stati membri dell'unione.
La sicurezza ha un costo, sia sotto il profilo delle risorse umane, sia sotto il profilo delle dotazioni, nonché un investimento costante nell'intelligence ampliando gli orizzonti nell'arruolamento tra le fila delle agenzie di sicurezza nazionale ed internazionale, ecco in questo l'Italia come altri Stati peccano diventando territori pericolosi per i cittadini residenti, in quanto il non assoggettamento dei Stati Membri dell'Unione Europea al Protocollo Homeland Security, integrando il sistema di sicurezza pubblica a quella privata, ovviamente tutto coadiuvato da politiche estere innovative e tese ad evitare le migrazioni, come invece avviene ad oggi, visto e considerato che il 90% sono migrazioni economiche e non di altra natura, quindi è ormai imprescindibile un cambio di approccio al tema dell'immigrazione da parte dell'Italia e dell'Europa, altrimenti a breve saremo coinvolti in una guerra senza precedenti tesa alla sopravvivenza individuale, senza identità, senza rispetto alcuno per il prossimo e senza vision propositiva.
Abbiamo il dovere di scongiurare tutto ciò, nell'interesse della nostra sopravvivenza identitaria, sia Italica sia Europea.

EP
Politica per il POPOLO ITALIANO

Daniele Contucci e il Sistema Italia

Con stupore ho letto la storia di questo poliziotto italiano, uomo di "stato", che da solo ha provato ad andare contro il sistema Italia, al quale esprimo la personale solidarietà non solo politica, di uomo politico libero.
Lo stupore nasce dalla conferma di alcune teorie  già sostenute sul business dell'immigrazione, gestito dalla massoneria, composta dalla mal politica e criminalità organizzata, come il business sui concorsi di arruolamento proprio nella stessa PDS, come l'ultimo anzi il penultimo da civili (780 del 1996) che attende giustizia da 21 anni, al quale sono state applicate illegittime soglie di sbarramento, nonostante il TAR del Lazio dica il contrario, come anche nell'ultimo conclusosi pochi giorni or sono.
Tornando al caso del fenomeno migratorio, quanto svelato dal Contucci è inconfutabilmente a danno del Popolo Italiano, in quanto questa mala gestione del fenomeno, aumenta in modo esponenziale il rischio terrorismo sul nostro territorio.
Sul fenomeno terrorismo, materia anche di interesse professionale oltre che politico, possiamo sostenere senza ombra di dubbio che l'Italia lo gestisce male e lo sottovaluta, questo è un agire molto pericoloso, pertanto essendo questa mal gestione una mina nell'Europa, dobbiamo augurarci che quest'ultima sanzioni l'Italia e soprattutto prenda una posizione forte sul tema terrorismo e le garanzie che ogni Stato Membro deve garantire, se vogliamo parlare di Europa anche in tema di sicurezza integrata, almeno che dietro non ci sia proprio un altro disegno politico europeo, a conferma del piano Kalergi.
In tutta questa storia l'associazionismo tra Viminale/Sindacati/Partiti, è un pericoloso innesco per la tenuta sociale del nostro Paese, pertanto è auspicabile che quella piccola fetta di magistratura indipendente, se ancora esiste, faccia quanto prima chiarezza, in tutela del Popolo Italiano, restituendo ogni onore a chi ha avuto il coraggio di essere antisistema come Il Poliziotto Daniele Contucci.

EP
La Politica in favore del Popolo Italiano

martedì 12 settembre 2017

Fiano e la Destra

Questo Governo come i precedenti, illegittimo/i, con il silenzio degli Italiani, si permette il lusso di fare modifiche ad impianti importanti del sistema costituzionale e giudiziario...in barba alla loro tanto decantata democrazia.
La Magistratura tutta dov'è?
Il "presidente" della Repubblica dovrebbe sciogliere le camere anche se lui è frutto delle stesse, perché questo modo di tirenneggiare rischia di mettere in serio pericolo la tenuta sociale del Paese Italia, non vi basterà l'Esercito e le FF.OO. per fermare il Popolo Italiano.
Personalmente sogno ancora una grande Destra Sociale Italiana....o nel testo c'è anche il termine di Destra, quella stessa Destra che è nata da quei valori che ci han dato le Pensioni Sociali, le Case Popolari, le bonifiche dell'AgroPontino, ecc.ecc......quei valori e principi che oggi temete tanto.....perché?

Un orgoglioso cittadino italiano di Destra
EP

lunedì 11 settembre 2017

Associazionismo

Cosa sono le associazioni?

Le associazioni sono composte da un gruppo di persone che hanno un condiviso obiettivo sociale in favore della collettività non a scopo di lucro.

Secondo prassi e legge, tra i fondatori si elegge un organo direttivo che tra di essi elegge poi il presidente, il segretario e il tesoriere, nonché il collegio dei probiviri e revisori.

La struttura è retta dallo scopo sociale da perseguire a mezzo del codice etico, che la stessa autodetermina in ossequio alle disposizioni legislative.

Ogni socio ha il dovere di adempiere allo scopo sociale gratuitamente e secondo proprie capacità e disponibilità.

Qualora il socio attua una condotta contraria allo scopo sociale, può essere deferito al collegio dei probiviri ed essere espulso per la grave condotta, se contraria allo scopo sociale.

Questo però secondo legge e buon senso, ma alcune volte non è così e la giurisprudenza di cui uno si fa' pregno, la violenta interpretandola a proprio piacimento.

Nemo Profeta in Patria diceva qualcuno!

Con Osservanza

EP

sabato 9 settembre 2017

Dissenso a Destra

Oggi, uno dei leader di un partito che si definiva destra poi divenuto movimento, di cosa non si sa, legge un articolo a mia firma analitico e critico verso le multiple leadership a destra e nel centrodestra volto ad aprire una riflessione a destra, con l'auspicio di vedere gettate le basi di una grande destra sociale italiana, cosa fa per tutta risposta?

Via whattsapp mi bacchetta asserendo come mi sono permesso e che devo vergognarmi, invitandomi a sparire, togliendomi poi anche amicizia sui social come Facebook; chat che conservero' gelosamente.

Beh forse a questa prima donna, va ricordato che proprio grazie ed anche a questo atteggiamento, la Destra Italiana rischia di scomparire.

Fanno anche i giornalisti, si atteggiano a politici e, non sanno leggere fra le righe.

Allora come successo a Roma, è giusto che l'elettorato vi punisca.

Il tempo è galantuomo!

Un Cittadino Italiano Libero che non si piega e non è asservito.

Partendo da Roma

Partendo da Roma, per poi ragionare per l'Italia, credo fermamente che Roma Capitale D'Italia, debba essere governata quanto prima da una politica seria ed ispirata a quei valori di Destra Sociale, di cui Roma, i Romani e il resto d'Italia non possono più fare a meno.
La nostra città, deve essere esempio di civiltà e di tenuta sociale a partire dai cittadini romani, restituendogli dignità, decoro urbano, sicurezza, legalità, economia, ecc.
Noi dobbiamo rimettere al centro i Romani e gli Italiani, perché è un dovere costituzionale, lo dobbiamo ai nostri figli, ai Figli d'Italia, lo dobbiamo all'Italia, lo dobbiamo a Roma.
Ecco l' impegno politico che vorrei avere è questo, Roma e i Romani, l'Italia e gli Italiani.

W L'Italia Paese Libero

Forza Nuova e il Fallimento della Destra NO PIANO KALERGI

Con il presente voglio esprimere solidarietà ai militanti di Forza Nuova, i quali sfidando lo Stato di Polizia contro gli Italiani, ha manifestato il pensiero univoco degli Italiani, anche quelli più moderati, perché questo stato di regime, sta' dando corso al Piano Kalergi, con l'obiettivo della sostituzione etnica di massa, ecco oltre il business cosa c'è.
Questo perché un popolo meticcio non ha nulla da difendere se non il proprio io, quindi i poteri massonici possono tranquillamente fare i loro sporchi affari, cio' a quale prezzo?
Il resto dell'Europa in parte è stato compensato con il benessere e comunque non è ancora totalmente stato sostituito, mentre il ns Popolo sta subendo in modo più drastico l'impulso sostitutivo, come anche uno dei leader politici italiani in un intervista sull'argomento evidenziava, argomentando sull'importanza di importare più immigrati per compensare la scarsa natalità, mai più falso storico di questo, perché anche la stessa è stata progettata.
Concludo chiedendo ai vecchi componenti della "destra italiana" di riflettere oppure di farsi da parte, perché altrimenti verranno travolti dalla storia, da un Popolo che non ci sta' e non c'è la fa più, il Nostro Paese ha bisogno della Rinascita di Una Grande Destra Sociale Italiana che operi per il Popolo Italiano e i figli di Questa Patria.

W L'Italia Paese Libero

http://www.ilgiornale.it/news/roma-ronda-forza-nuova-sfida-sindaco-e-prefetto-1439576.html?mobile_detect=false

lunedì 4 settembre 2017

Politica Estera

Oggi sul tema della Politica Estera e sulla sicurezza del nostro Paese, sentire soggetti politici dicasi di destra o di sinistra argomentare in modo così inconcludente, è preoccupante per la tenuta sociale del sistema paese.
Non è più possibile negare l'incompetenza di coloro, autori di questo disastro, anzi direi catastrofe, sii, perché la loro incapacità di porsi con l'Europa e l'incapacità nell'affrontare nel giusto modo l'emergenza immigrazione, non ha indebolito solo il sistema di sicurezza del territorio nazionale, ma ha indebolito il sistema economico.
Purtroppo di questa mal politica, verosimilmente osservante il piano Kalergi, ne pagheranno i nostri figli, ai quali lasceremo solo macerie di uno stato di diritto.
Un appello ai cittadini Italiani, alle prossime elezioni valutate chi sostenere, perché su questo tema, non si può transigere, dobbiamo attivare immediatamente le condizioni migliori affinché sia più appetibile restare nel proprio paese e non migrare, soprattutto in modo cosi irregolare, altrimenti non avremo futuro....ed per L'Italia io un futuro lo sogno ancora.

EP
Politica per il Popolo Italiano

Fallimento IVP Securpol Group spa/Minniti

In questi giorni, seguendo la vicenda di un Istituto di Vigilanza, il Securpol Group, il quale a seguito del fallimento della società attualmente commissariata dalla Procura della Repubblica Competente, è oggetto di una protesta sindacale a firma della UGL con l'incatenamento del segretario nazionale di categoria fuori la sede sociale di Roma, che culminerà con una manifestazione nazionale a firma Ugl in Piazza Esquilino a Roma in data 05 Settembre 2017.
La cosa peggiore che si rileva, in questa storia è il silenzio politico e mediatico sulla sorte di questi 1.500 lavoratori e delle relative famiglie ITALIANI/E, forse per la loro ETNIA e perché non è remunerativo interessarsene?
Questo è ancor peggio, se si pensa che il Ministero degli Interni, il Ministero delle Politiche Sociali e del Lavoro, ecc.ecc. hanno la soluzione a questo problema e ad altri simili a costo zero per la collettività, proprio dallo scrivente proposta/e, sia negli anni passati sia oggi; che se applicata/e ai casi sul generis, la tenuta sociale, l'ordine pubblico e la pubblica sicurezza, non sarebbero un problema nelle crisi di questo comparto.
La Politica in favore dell'Italia è cosa seria e non da lasciare in mano a chi non ama la Nostra Italia.

EP
Politica per il Popolo Italiano

sabato 2 settembre 2017

Sindacato Italiano

Oggi parliamo del Sindacato, ormai strumento inviso ai più, perché a partire dalla Fornero per finire all'articolo 18 e Jobs Act, nulla han fatto nell'interesse dei lavoratori.
Ormai predicano forse bene ma certamente razzolano male, quindi è auspicabile che questo ormai superato strumento sia rivisto come impianto normativo nel nostro diritto, in quanto oggi così com'è non è utile ai lavoratori ma solo alla controparte datoriale sia pubblica sia privata.
La nostra Italia oggi è così grazie anche a loro.
W L'Italia

EP
Politica per il Popolo Italiano

venerdì 1 settembre 2017

ITALIA SICURA ?


Partendo dal titolo, alla luce ed in particolar modo di uno degli articoli di seguito, visto l'ormai cronico sotto organico che impera nella PDS più del resto delle altre FF.OO., visto gli innumerevoli candidati idonei e vincitori del penultimo concorso da civili (21anni di attesa), non considerati nel bando ultimo di cui si stanno concludendo le selezioni in questi giorni, visto altresì che proprio in merito alla graduatoria a valenza triennale par verosimile che la posizione del dicastero sia in realtà diversa, in quanto l'amministrazione bandirà nuovi concorsi sempre con le due aliquote riservate, senza dar corso e legittimamente all'arruolamento degli idonei a queste ultime selezioni.

 Pertanto oltre alla lesione dei diritti individuali di chi ha partecipato alle selezioni, oltre all'inspiegabile danno erariale che nuovi bandi comportano visto i costi, considerando anche che altri dicasteri in occasione di nuove assunzioni danno la precedenza a precedenti graduatorie, rinnovandole nell'emissione del bando, si ritiene che proprio  la mancanza di uomini e donne nella PDS, renda la nostra ITALIA meno SICURA.

Il triunvirato VIMINALE/SINDACATI/PARTITI, non possono giustificare tale violazione dei diritti individuali di ASPIRANTI POLIZIOTTI, come non possono giustificare la cronica INSICUREZZA del sistema ITALIA, la Sicurezza ha un costo e questi ASPIRANTI POLIZIOTTI vanno assunti, perchè è un loro DIRITTO, a partire da quelli del concorso precedente a questo, i quali aspettano GIUSTIZIA da 21 ANNI !!!

VERGOGNA ITALIA   






https://www.varesepress.info/2017/08/polizia-governocandidati-idonei-vincitori-presi-giro-21-anni/

https://www.varesepress.info/2017/08/firma-la-petizione/