venerdì 31 marzo 2017

Nomadi e Degrado - Roma

Punto di Vista:  Nomadi e Degrado - Roma

I campi nomadi vanno chiusi e i rom devono cercarsi un lavoro, pagare l’affitto o il mutuo come fanno tutti i cittadini onesti.

Per decenni hanno vissuto sul groppone dei romani, è ora di dire basta.

Pd come il M5S.

24 milioni di euro l'anno per mantenere il sistema nomadi e la finta solidarietà di tante cooperative e associazioni che lucrano su tutto questo.

Spesso poi la solidarietà verso i Rom non ha ripagato i cittadini romani: proprio i campi nomadi in questi anni sono stati il fulcro di attività illegali, microcriminalità e delinquenza comune, nonché inquinamento atmosferico, ambientale, per mezzo dei roghi tossici che minacciano la salute di tutti i cittadini.

È ora di dire basta e restituire Dignità e Sicurezza alla Capitale D'ITALIA.

EP

sabato 25 marzo 2017

Amianto Scuole Romane

Istituto Salesiano Teresa Gerini di Roma, nonostante un Morto, la Procura della Repubblica di Roma, Spresal e Arma dei Carabinieri NOE insabbiano inchiesta e centinaia di studenti studiano respirando AMIANTO.

VERGOGNA

LO STATO ITALIANO HA PAURA DELLO STATO DEL VATICANO.

https://youtu.be/UYizrdUGOgo

venerdì 10 marzo 2017

Movimento Nazionale per la Sovranità

La politica ha fatto passi talmente da gigante che è ormani distante anni luce dai bisogni della gente comune ma i bisogni della gente comune rimangono comunque il volano di sostentamento sfruttato dalla politica per continuare il suo arricchimento. Ecco l'augurio che voglio fare al Movimento Nazionale per la Sovranità è che sia promotore dell' inversione di tendenza e tornare ad essere la Politica al fianco del Popolo Italiano con la serietà di una Grande Destra Sociale Italiana che solo Noi possiamo garantire restituendo l'Italia agli Italiani.
EP

sabato 4 marzo 2017

Governo Italiano (Attualmente Nemico del Popolo )

Cari amici ormai è sotto gli occhi di tutti i cittadini italiani queste sono le prove di chi usa la politica soltanto per scopi personali e per sistemarsi a vita, a partire dalle pensioni d'oro e non solo, noi italiani siamo in balia di queste persone ???

Credo sia giunto il momento di unire tutte le forze e dire basta, in questa maniera non è più possibile andare avanti, le famiglie sono allo stremo, i pensionati sono alla fame, il lavoro per i nostri concittadini non c'è, sono tutte promesse e per avere consensi, vedi gli 80 € promessi che oggi si devono restituire tutto con l'inganno !!!

Apriamo gli occhi, uniamo le forze contro un sistema capitanato solo da opportunisti e malfattori.

L'Italia ha bisogno di persone serie che mantengono quello che dicono !!!

L'Italia ha bisogno di una Grande Destra Sociale Italiana che lotti per il Popolo Italiano, al quale deve essere restituita Dignità e Sovranità!

Lottare per il Futuro
EP