domenica 30 gennaio 2022

PROTEGGIAMO I NOSTRI FIGLI DALLE FOLLIE GOVERNATIVE.

Lamentele su lamentele da parte dei genitori per le continue quarantene e la didattica a distanza.

Parliamoci chiaro cari genitori, siamo stati complici di questi folli che ci governano. 

Nel 2020 chiusero le scuole, ve lo ricordate? 

Quando le riaprirono mascherarono gli alunni e misero regole folli. 

Comprarono banchi a rotelle, uno sperpero di milioni di euro, un danno erariale per il quale nessuno è stato portato alla sbarra, mentre se rubi una mela sei un ladro, si inventarono buffonate incredibili tipo compiti in classe messi in quarantena 15 giorni. 

Arrivarono ad imporre ai bimbi il divieto di cantare ed alzare la voce, gli fecero persino fare educazione fisica all’aperto con quelle oscene pezze sui volti.

Fuori dagli istituti bloccarono tutti gli ingressi ai parchi mettendo nastri attorno ad altalene e scivoli.

Fu una follia istituzionalizzata che ha danneggiato pesantemente le nuove generazioni, cresciute senza vedere volti, silenziate e mortificate nella loro creatività.
  
I figli andavano tolti subito da quei deliri, bisognava preservarli a tutti i costi, perché sapevamo bene dove si voleva andare a parare e nei prossimi giorni sarà ancora più chiaro, ed un ulteriore conferma è il GreenPass Rafforzato per utilizzare i trasporti pubblici, creando così ulteriori disagi alle famiglie per metterle all'angolo e sierare i propri figli, per andare avanti con la sperimentazione, in alternativa sei assente per la scuola e la dad non è nemmeno più un diritto se non in casi particolari. 

Dopo la lesione del diritto al lavoro, alle libertà individuali, hanno leso anche il diritto allo studio dei nostri figli. 

Se sarai inoculato potrai tornare tranquillo al tuo banco mascherato con i maestri senza volto, altrimenti dad, non sempre come detto, regole coercitive e tante altre menate per renderti la vita difficile.
  
La verità è molto semplice. 

Senza bambini mascherati, tamponi e regole grottesche, nessuno si sarebbe mai accorto di nulla, sin da principio.

Essi hanno reso volutamente le scuole ingestibili per poter sierare i bambini. 

Era un obiettivo chiaro fin dall’inizio.
  
Hanno creato il problema per poi vendere la soluzione. 

Sono arrivati pian piano al concetto a cui volevano giungere, ovvero: se non inoculate i vostri figli, le scuole si ingessano.

Nulla di più falso. 

È la struttura in stile tamponificio delirante che crea false emergenze nelle classi. In realtà tutto scorrerebbe normalmente, se solo lo si volesse.

Capiamo chi per difficoltà di gestione o economiche non è riuscito ad organizzarsi in maniera differente, ma mandare bambini e ragazzi in quei lager è stato davvero un grande errore.

Li stanno massacrando, rendendoli deboli, docili, ignoranti ed ipocondriaci, discriminando chi non è sierato, chiedendo in classe quotidianamente chi ancora non è sierato e perché, dimenticando anche le basi dell'educazione, i bambini vanno protetti e non messi alla gogna. 
  
Bisogna fuggire dalle carceri di stato dove non si mostra alcun rispetto per la fisiologia del bambino e dei suoi bisogni primari. 

Mascherine, divieti di muoversi, giudizi, bullismo, dad.
  
La gioia dei bambini è luce, è bene supremo. 

Non spegnete il sorriso dei vostri figli, combattiamo contro questo sistema corrotto, contro lo status quo che hanno riconfermato con il PDR.

Ribelliamoci alla Violenza di Stato.

Il Popolo è Sovrano e deve riprendersi il Potere. 

lunedì 24 gennaio 2022

ITALIA, NON È PIÙ UNA REPUBBLICA DEMOCRATICA!!!

Italia, non è più una Repubblica Democratica!!! 

Israele si libera dal marchio verde (come Spagna, Irlanda e UK).

Solo l’Italia inasprisce l’oppressione. 

Il Ministro Avigdor Liberman, ha dichiarato il Green pass: “senza più alcuna logica medica ed epidemiologica ".

“Impatta sull’economia, sul funzionamento quotidiano e contribuisce alla diffusione del panico".

Invece in Italia governa la cosca del “Vile affarista” che rasentando la concussione, ecc, ha esautorato il parlamento italiano, urinando tutti insieme sulla carta costituzionale, che dovrebbe essere il vademecum della Repubblica.

L'ITALIA GRAZIE A QUESTA ACCOZZAGLIA DI POLITICI DA NOI CITTADINI PAGATI, NON È PIÙ UNA REPUBBLICA DEMOCRATICA E NON HA PIÙ LIBERE ISTITUZIONI, PERTANTO IL POPOLO SAREBBE AUTORIZZATO AD INSORGERE PER RIPRENDERSI IL POTERE.

ARDUA SENTENZA AI POSTERI 

#NoGreenPass #NoDraghistan

https://www.iltempo.it/esteri/2022/01/24/news/israele-cancella-green-pass-omicron-si-ammalano-anche-vaccinati-30206078/

giovedì 20 gennaio 2022

LO STATO DI ECCEZIONE!!

Il cambio di paradigma si è realizzato, sotto silenzio, tra l'accettazione generale.

Il divieto è diventata la regola.
La libertà è diventata l'eccezione.
L'obbligo è il principio imperante.
L'arbitrio è una concessione.

Dalla libertà riconosciuta si è passati alla libertà autorizzata e condizionata nel tempo e nello spazio, divenuta premiale.

Come ad un cane si concede il croccantino come premio per aver portato indietro il bastone, oggi si concede alle persone di poter esercitare i loro diritti solo dopo aver fatto tutte le dosi di siero richieste, perché la massoneria è riuscita ad impadronirsi del sistema di controllo e sicurezza della Repubblica Italiana.

"Altri paesi han tolto le restrizioni, noi no".

"Il green pass è stato smascherato, lo stanno eliminando tutti, tranne noi".

Da mesi sentiamo la stessa cantilena, ma il lasciapassare è sempre lì, gli altri semplicemente mettono e tolgono per non vessare troppo i cittadini. 

Da noi non ce n'è bisogno, accettiamo qualsiasi cosa ci venga imposta, persino il lasciapassare per tagliarsi i capelli è ritenuta una misura ragionevole. 

Ci fanno anche sapere che possiamo andare in posta a ritirare la pensione o mettere benzina all'auto senza pass, e ce lo sottolineano, come concessione.

I politici in Parlamento tacciono e avvallano tutto. 

La lega che mesi fa fingeva di opporsi, si riempiva la bocca con slogan, sta firmando qualsiasi cosa mentre parla di immigrati a casaccio per tenersi la sua fetta di elettori, che la maggioranza ha capito il bluf, mentre i cinque stalle sono degli ectoplasmi.

L' Opposizione (FDI) finge di opporsi al governo ma sostanzialmente tace, perché purtroppo è schiava dei numeri che però potrebbe incrementare se solo portasse il Popolo Italiano contro il Governo, ma hanno paura delle ritorsioni della regia, che colpisce duro, ti uccide, come ben ci ha spiegato il Giudice Paolo Ferraro recentemente scomparso, guarda caso per arresto cardiocircolatorio, magari indotto. 

Mentre in tutto ciò, il PD fa il suo solito mestiere distruttivo, alcuni dei gruppi misti sono stati cacciati dal Parlamento in quanto sprovvisti del pass.

Tutto avanza con pochi intoppi mentre interi settori continuano a capitolare.

La verità è che hanno messo le basi "giuridiche" e comportamentali per poter agire indisturbati anche in futuro.

Sarà sempre più difficile contrastarli.

Non molleranno la presa nonostante i proclami distensivi che fanno pensare ad ipotetici allentamenti delle restrizioni in primavera. 

L'obiettivo è fare diventare tutto struttura, in un'ottica preventiva.

Bisogna stargli col fiato sul collo e non dimenticare mai quanto di grave sta accadendo.
 
Resistere rimane l'imperativo, perché nessuna norma governativa può abrogare in pejus le garanzie costituzionali, chi sostiene il contrario mente e gioca sulla non conoscenza delle masse. 

Chi oggi si abitua a questo impianto totalitario per quieto vivere diventa complice e parte dell' ingranaggio, la storia li condannera', perché hanno tolto il diritto allo studio, al lavoro ed alla salute.

La Verità è Figlia del Tempo. 

In Onore del Giudice Paolo Ferraro, ucciso dallo Stato. 

venerdì 14 gennaio 2022

ROMA, ATTENTATO ALLA SALUTE!!!

Roma 14.01.2022

Policlinico Umberto 1 di Roma, dal 01 febbraio, se non possiedi il GreenPass Rafforzato, non sarai più visitato in ambulatorio, saranno garantite solo attività di pronto soccorso. 

L'accesso alle cure è garantito a tutti i cittadini indistintamente, senza distinzioni alcune, questo dice la Carta Costituzionale, oppure è stata abrogata? 

Draghi e Speranza, questo è un atto delinquenziale.

Basta giocare con i diritti dei cittadini, questi rasentano i crimini contro l'umanità.

EP

venerdì 7 gennaio 2022

ITALIA e.........la malattia!

Adesso che i pericolosissimi no vax, i novelli Guglielmo Piazza e Gian Giacomo Mora non potranno neanche più tagliarsi i capelli, andare in banca od entrare in ufficio postale, ora che l'economia potrà ripartire perché si vieta a persone sane di prendere un caffè al bar o mangiare una pizza al tavolo, l'Italia è salva. 

Questi provvedimenti, indispensabili per la salute pubblica ed il contenimento del contagio, faranno rifiorire il nostro paese fiaccato da malattia ed inflazione, da rincari del carburante e prezzi alle stelle per la fornitura energetica e per le materie prime. 

Grazie, governo dei migliori, si fa per dire, ora siamo al sicuro. 

Siamo in ottime mani, non abbiamo più nulla di cui temere, ora che i lebbrosi saranno confinati ed i "sani" riceveranno la punturina di Stato ogni 4 mesi. 

Un potere che affonda le sue radici nella discriminazione di una minoranza che si muove nell'alveo della legalità, che utilizza come mezzo di ricatto e punizione un lasciapassare totalitario, che non ha opposizione in ogni sua scelleratezza, che conta sul consenso di masse isteriche ed assetate di vendetta, ci lascia tranquilli per un presente di rinascita ed un futuro roseo per noi ed i nostri figli. 

Un consiglio: se incontrate in strada un soggetto malvestito, con la barba incolta ed una folta chioma arruffata, tenetelo a distanza, potrebbe essere un no vax che attenta alla vostra vita, una bomba batteriologica ambulante. 

Potrebbe uccidervi, anche se avete fatto tre dosi ad avete un ffp2 in faccia. 

Fate molta attenzione, ai malati per decreto.

Quanto gli avrà dato Big Farma?

Alcuni governanti del passato sono stati dei dilettanti al confronto. 

Magistrati liberi non ne abbiamo? 

Tangentopoli parti per meno. 

martedì 4 gennaio 2022

Insieme per la Legalità e Libertà!!!

In qualità di sindacalista del comparto sicurezza, nonché segretario provinciale di Federazione, con un ultra ventennale esperienza nel comparto della sicurezza pubblica e privata nonché a difesa dei diritti fondamentali dei lavoratori oggi illegittimamente compressi e compromessi, sono al fianco del COSAP, con il quale condivido pienamente il pensiero e l'azione intrapresa, in favore dei lavoratori del comparto sicurezza in generis e dei cittadini ITALIANI. 

L'unione fa la forza.