Lamentele su lamentele da parte dei genitori per le continue quarantene e la didattica a distanza.
Parliamoci chiaro cari genitori, siamo stati complici di questi folli che ci governano.
Nel 2020 chiusero le scuole, ve lo ricordate?
Quando le riaprirono mascherarono gli alunni e misero regole folli.
Comprarono banchi a rotelle, uno sperpero di milioni di euro, un danno erariale per il quale nessuno è stato portato alla sbarra, mentre se rubi una mela sei un ladro, si inventarono buffonate incredibili tipo compiti in classe messi in quarantena 15 giorni.
Arrivarono ad imporre ai bimbi il divieto di cantare ed alzare la voce, gli fecero persino fare educazione fisica all’aperto con quelle oscene pezze sui volti.
Fuori dagli istituti bloccarono tutti gli ingressi ai parchi mettendo nastri attorno ad altalene e scivoli.
Fu una follia istituzionalizzata che ha danneggiato pesantemente le nuove generazioni, cresciute senza vedere volti, silenziate e mortificate nella loro creatività.
I figli andavano tolti subito da quei deliri, bisognava preservarli a tutti i costi, perché sapevamo bene dove si voleva andare a parare e nei prossimi giorni sarà ancora più chiaro, ed un ulteriore conferma è il GreenPass Rafforzato per utilizzare i trasporti pubblici, creando così ulteriori disagi alle famiglie per metterle all'angolo e sierare i propri figli, per andare avanti con la sperimentazione, in alternativa sei assente per la scuola e la dad non è nemmeno più un diritto se non in casi particolari.
Dopo la lesione del diritto al lavoro, alle libertà individuali, hanno leso anche il diritto allo studio dei nostri figli.
Se sarai inoculato potrai tornare tranquillo al tuo banco mascherato con i maestri senza volto, altrimenti dad, non sempre come detto, regole coercitive e tante altre menate per renderti la vita difficile.
La verità è molto semplice.
Senza bambini mascherati, tamponi e regole grottesche, nessuno si sarebbe mai accorto di nulla, sin da principio.
Essi hanno reso volutamente le scuole ingestibili per poter sierare i bambini.
Era un obiettivo chiaro fin dall’inizio.
Hanno creato il problema per poi vendere la soluzione.
Sono arrivati pian piano al concetto a cui volevano giungere, ovvero: se non inoculate i vostri figli, le scuole si ingessano.
Nulla di più falso.
È la struttura in stile tamponificio delirante che crea false emergenze nelle classi. In realtà tutto scorrerebbe normalmente, se solo lo si volesse.
Capiamo chi per difficoltà di gestione o economiche non è riuscito ad organizzarsi in maniera differente, ma mandare bambini e ragazzi in quei lager è stato davvero un grande errore.
Li stanno massacrando, rendendoli deboli, docili, ignoranti ed ipocondriaci, discriminando chi non è sierato, chiedendo in classe quotidianamente chi ancora non è sierato e perché, dimenticando anche le basi dell'educazione, i bambini vanno protetti e non messi alla gogna.
Bisogna fuggire dalle carceri di stato dove non si mostra alcun rispetto per la fisiologia del bambino e dei suoi bisogni primari.
Mascherine, divieti di muoversi, giudizi, bullismo, dad.
La gioia dei bambini è luce, è bene supremo.
Non spegnete il sorriso dei vostri figli, combattiamo contro questo sistema corrotto, contro lo status quo che hanno riconfermato con il PDR.
Ribelliamoci alla Violenza di Stato.
Il Popolo è Sovrano e deve riprendersi il Potere.