lunedì 4 settembre 2017

Politica Estera

Oggi sul tema della Politica Estera e sulla sicurezza del nostro Paese, sentire soggetti politici dicasi di destra o di sinistra argomentare in modo così inconcludente, è preoccupante per la tenuta sociale del sistema paese.
Non è più possibile negare l'incompetenza di coloro, autori di questo disastro, anzi direi catastrofe, sii, perché la loro incapacità di porsi con l'Europa e l'incapacità nell'affrontare nel giusto modo l'emergenza immigrazione, non ha indebolito solo il sistema di sicurezza del territorio nazionale, ma ha indebolito il sistema economico.
Purtroppo di questa mal politica, verosimilmente osservante il piano Kalergi, ne pagheranno i nostri figli, ai quali lasceremo solo macerie di uno stato di diritto.
Un appello ai cittadini Italiani, alle prossime elezioni valutate chi sostenere, perché su questo tema, non si può transigere, dobbiamo attivare immediatamente le condizioni migliori affinché sia più appetibile restare nel proprio paese e non migrare, soprattutto in modo cosi irregolare, altrimenti non avremo futuro....ed per L'Italia io un futuro lo sogno ancora.

EP
Politica per il Popolo Italiano

Nessun commento:

Posta un commento