La mia passione per la politica è iniziata a circa 17 anni nella Destra Sociale Italiana, blocco studentesco, azione giovani, in varie sezioni ove in quel momento risiedevo a partire da Roma.
Sempre in prima linea, manifesti, attività organizzativa, coordinamento campagne elettorali, culminate poi con la vittoria documentabile degli stessi candidati nella quale campagna elettorale partecipai come organizzatore, con tanto di incarichi scritti.
La scissione di AN e prima ancora MSI mi ha fatto restare in finestra, ai margini di queste squadre di PREDONI, non politici al servizio del popolo.
In questi ultimi tempi, per fatti inerenti la tutela della salute pubblica, entro in contatto con un movimento di destra con il quale inizia apparentemente un feeling sino a culminare con un offerta di candidatura, poi però si è ritenuto opportuno clissare visto l'atteggiamento di soggetti presenti in un certo territorio a nord est di Roma, candidatura che avrei speso per quel territorio ed altri.
A seguito di alcuni miei articoli di politica, che potevano lasciar intendere la mia partecipazione alle politiche nazionali, iniziai a ricevere messaggi da contatti in Liguria, Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Lazio, Campania e Sicilia, i quali mi confermavano di essere a disposizione per sostenermi con i loro voti, allorché comunicando inizialmente che non mi sarei candidato, esplicavo che avremmo comunque potuto supportare altri candidati, la risposta è stata, per noi conta ciò che ci dici tu, noi lo faremo.
Colpito da ciò ed orgoglioso di questo nuovo evento per me, apprezzato per le mie idee anche da amici che fisicamente non conosco; ritenendo quindi di non sprecare questo tesoro cercai ahimè infruttuosamente di contattare la leadership di questo movimento per fare un piano di azione, visto la non risposta, mandai dei messaggi WhatsApp ovviamente letti, uguale nessun riscontro.
Questo purtroppo mi ha obbligato a valutare negativamente questo ulteriore baluardo politico ove avevo creduto di trovare una nuova casa politica, forse mi sono sbagliato.
Con serenità ringrazio questi miei connazionali, i quali riceveranno comunque indicazioni se riterremo valido spendere il ns voto, con l'impegno di iniziare da qui un nuovo percorso politico che ci consenta di essere primi attori senza più predatori al ns fianco, in quanto l'obiettivo principale per me e Noi è L'Italia e il benessere del Nostro Popolo.
Ringrazio pubblicamente tutti voi, per l'inaspettata fiducia.
EP
POLITICA PER IL POPOLO ITALIANO
Nessun commento:
Posta un commento