domenica 27 maggio 2018

Repubblica Italiana e............

In data 27 Maggio 2018, il PDR ha deciso di obbedire all'Europa dimenticando che il suo ruolo è la Tutela della Nazione che presiede oltretutto illegittimamente, visto chi lo voto'.

Premesso che personalmente sono per l'uscita da questa Europa Killer e dalla moneta unica, ricordando ad esempio che la Germania si è rifiutata di pagare i suoi debiti post bellici e natii da deficit senza che nessuno obiettasse alcunché.

Specificando poi che, dalla lettura del programma Lega e M5S, dalla lettura dell' intervista del Prof. Savona e dalle dichiarazioni del Prof. Conte, non emergeva nulla in merito ad una doverosa uscita dall'Europa, se non semplicemente il fatto di rivedere alcune posizioni di austerità, ecc.; a mio avviso insufficienti per rilanciare la nostra Nazione.

Visto quanto sopra, mi viene anche da pensare alla opportunità di ricandidatura del Cavaliere e non vorrei che tale posizione della Lega fosse influenzata da ciò, nonostante l'illegittimita' del veto su Savona che poteva essere esercitato solo nel caso di rischi programmatici a danno della costituzione, allo stato di fatto come anzi detto, inesistenti, quindi credo che oggettivamente il PDR abbia forse violato il suo mandato ai sensi dell'art. 90 della Costituzione Italiana, altrimenti non vedo altra spiegazione. 

In conclusione e visto che gli attuali poteri forti sono agli ordini di questa Europa Killer, rivolgo un appello a tutte le forze di CDX e DX, come non mai ci viene offerta la possibilità di unire le forze, lasciando da parte personalismi ed attriti vari, al fine di marciare verso un unico obiettivo, la Nostra Nazione, la Nostra Italia, il Nostro Popolo.

Solo Uniti potremmo restituire SOVRANITÀ al nostro Popolo, alla nostra Nazione, per uscire da questa Europa Fallimentare che così non funziona e sta UCCIDENDO LA NOSTRA NAZIONE!

PER L'ITALIA, PER GLI ITALIANI. 

EP
Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento