venerdì 19 luglio 2019

Cosa c'è dietro l'immigrazione, Minniti/Salvini!

Guarda un po', sono anni che produco informative ed atti di ricerca, studio, ecc, su questo argomento, con vari collegamenti investigativi, tipo, Terrorismo a matrice islamica, Brand Isis, Mafia Nigeriana, Criminalità Organizzata Italiana, Mafia dell'Est, Politica, tutti lavori inviati agli ex ministri degli interni compreso l'attuale, nonché copiosa relazione per assemblea plenaria per la Sicurezza, risultati?

Purtroppo se non sei asservito ad una certa casta politica e soprattutto se non vuoi essere strumento, non salti agli onori della cronaca.

La classe politica di questo paese finirà per distruggere il Popolo Italiano.

"Dichiarazione del Prof. Meluzzi:
Dietro i flussi #migratori c’è una #élite capitalistica che sta muovendo le fila del mondo, progettando di fare dell’#Italia una sorta di deposito dei profughi da attingere all’occorrenza per le aziende europee, #Germania e #Francia in testa. C’è un disegno di #destrutturazione della società che mira a privarci della nostra identità, in modo che le persone diventino consumatori tutti uguali in balia del capitale facendo dell’Italia una pizzeria a basso costo."

Link Meluzzi

https://news.fidelityhouse.eu/politica/alessandro-meluzzi-dietro-limmigrazione-ce-un-piano-pericoloso-rackete-una-sciaquetta-montata-dai-media-422497.html

Link Pietrangeli

https://ennio-pietrangeli.blogspot.com/2018/08/migrazione-o-deportazione.html?m=1

Visitate questo blog e troverete molti stralci di quanto sostenuto.

EP
Ufficio Stampa

( Security Consultant, Intelligence Analyst, International Risk, Terrorism Expert, Prot. H. S.)

Nessun commento:

Posta un commento