giovedì 29 agosto 2019

Italia Oggi

Oggi la nostra Nazione ha subito il peggior accordo di potere dalla prima guerra mondiale, ove la politica peggiore asservita alle élite di poteri massonici, ha leso gli interessi degli Italiani.

La nostra Nazione forse come non mai ha bisogno della rinascita di una una grande Destra Sociale Italiana, ispirata a quei valori, a quei punti fermi di qualità e spessore politico che furono del de cuius Giorgio Almirante, perché l'Italia del futuro o si farà a Destra o non si farà, perché l'Europa del futuro o si farà a Destra o non si farà.

Per fare tutto ciò è però necessario un ricambio generazionale, una nuova classe dirigente ispirata a quei valori, con classe politica, con una vision sovranista e nazionalista, perché senza identità non può esserci futuro per l'Italia e l'Europa.

Appello a tutte le anime della Destra Sociale Italiana, uniamo le forze, sostituiamo chi oggi ha fallito, diamo una possibilità ai nostri figli, alla nostra Italia, sotto una unica bandiera che tornino ad ardere i nostri valori sociali a DESTRA.

EP
UFFICIO STAMPA

Nessun commento:

Posta un commento