martedì 29 dicembre 2020

Pfizer/Biotech e Risiko CV19!




Pfizer/Biontech è un vaccino americano/tedesco che viene prodotto in Germania. 

Qualche anno fa, alcuni magistrati spiegavano che in un indagine, una delle piste più importanti da seguire sono i soldi, per capire dove si configurano pericolosi associazionismi tra i poteri. 

Quindi tornando al vaccino Pfizer, ciò che è stato messo sul mercato è un vaccino fatto con una tecnica nuova, mai sperimentata prima (ti iniettano un filamento di RNA messaggero che dice al tuo DNA di produrre proteine per fermare il virus). In quattro e quattr'otto ottiene l'ok dell'EMA, l'autorità di vigilanza europea per i farmaci. Sul bugiardino c'è chiaramente scritto che non si conoscono (come è ovvio che sia) effetti collaterali a lunga scadenza.

Mentre, 

AstraZeneca è un vaccino inglese (ah st'inglesi che hanno fatto la Brexit!) prodotto da un'azienda italiana (IRBN di Pomezia).

E' un vaccino con tecnica "tradizionale" (virus attenuato) e non ha ottenuto l'ok dell'EMA.

Di fronte al diniego dell'EMA al vaccino AstraZeneca la UE si organizza e ordina a Pfizer/Biontech altre 100 milioni di dosi di vaccino. 

La Biontech, azienda tedesca, a sua volta si organizza per moltiplicare, rigorosamente in Germania la catena di produzione vaccinale.

Quanto oggettivamente è difficile non notare la guerra finanziaria che c'è dietro tutto ciò?

Quanto è difficile capire che dietro a tutto ciò, esistono dall'inizio piani di conquista economica sullo scacchiere mondiale, ove le elite europee hanno stretto patti di sangue con le economie crescenti, una in particolare?

L'ITALIA STA MORENDO, SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, LE OPPOSIZIONI POLITICHE NON ESISTONO PIÙ, SONO PARTE DEL SISTEMA, NEMICO DEI POPOLI. 

EP 
UFFICIO STAMPA 


Nessun commento:

Posta un commento