giovedì 20 aprile 2017

Diventare Militare a 50 anni CFS/CC

La recente riforma che ha "soppresso" il Corpo Forestale dello Stato, ha permesso l'accesso diretto nell'Arma dei Carabinieri, modificando lo status da dipendente civile seppur di un corpo militarmente organizzato, in Militare, over 50.

Tutto ciò, essendo solo un mero spostamento di pedine e non un vero risparmio, risulta anche essere in barba a tutti gli idonei e vincitori di concorso nelle FF.OO., mai arruolati seppur in diritto; come ad esempio gli idonei del concorso Polizia di Stato del 1996 che attendono da 20 anni l'arruolamento, oppure, come gli ausiliari dei CC ai quali non è stato riservato trattamento pari ai VFP o VFB in merito l'arruolamento nei ranghi.

Dal 2017 il NOE dei CC comandato da un solo Generale della Benemerita, oggi vanta n.17 Alti Ufficiali Comandanti in ruoli tra Generale e Colonnello.

Complimenti Governanti Italiani, quando si tratta di TUTELARE I DIRITTI DEL POPOLO sempre assenti ma se trattasi di sostenere la casta o gli amici degli amici, siete insuperabili.

VERGOGNA 

EP


1 commento:

  1. Si sa, e' stato sempre vergognoso qui in Italia, cosa si puo fare per tutte queste categorie abbandonate? Chi si ritrova con due chi con tre e piu anni di servizio alle spalle, messi da parte e a nessuno gliene fregato mai niente!

    RispondiElimina