sabato 28 luglio 2018

Decreto Dignità e Popolo Italiano

Ci siamo.......

Un attenta lettura degli atti fa emergere che si va a premiare gli under 35, in termini di assunzione, giusto, ci mancherebbe, con qualche milione di euro (insufficienti e la cui copertura è a carico del gioco d'azzardo) ma come, non volevano eliminarlo(???????), questo sino al 2023 (?).

Andiamo avanti ed ancora è peggio, sii perché il M5S sottoscrive e riconferma il CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO A TUTELE CRESCENTI di Matteo Renzi....Nessuna abolizione Jobs Act, Fornero, ecc.

Con buona pace di over 40 disoccupati, con buona pace delle donne in attesa di pensione, con buona pace degli esodati e degli over 50 che non hanno lavoro ne pensione.

Con buona pace di coloro che hanno aizzato dalle Piazze e votato M5S!

Ed hanno il coraggio di chiamarlo Dignità?

#esodati? #under40? #quota41?

Ragazzi non ci siamo così, non si può fare il contrario di ciò che è giusto per il Popolo Italiano e soprattutto di ciò che si è sbandierato in campagna elettorale e nel contratto di governo.
Il Popolo Italiano si aspettava altro sul fronte Lavoro, perché, si è fatto esattamente il contrario?

Così oltre al mancato interesse del Popolo Italiano non si va lontano, forza un po' di coraggio, il Popolo Italiano aspetta.

Da sostenitore della Lega questa operazione non la condivido a pieno e ritengo che si debba cambiare rotta sui punti anzidetti.

EP
Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento