La Politica Anti Italia del PD e di chiunque usa il cranio solo per portare il cappello.
L'Italia è il paese che restituisce più fondi europei non utilizzati, grazie all'incapacita' dei politicanti, ed è per questo motivo che son convinto che se non ci sarà un vero ricambio generazionale, l'Italia MORIRÀ, basta guardare agli eventi tipo Atreju, sempre i soliti tromboni, senza la concessione di parola a nuovi volti, nuove menti, nuovi uomini e donne per il vero cambiamento, per il futuro.
Ieri nel Consiglio Regionale del Lazio, durante una delle sedute del collegato alla #Finanziaria è stato presentato da Sergio Pirozzi un emendamento per finanziare, con 24 milioni di euro a valere su #FondoSocialeEuropeo, bonus assunzionali per imprese che assumono #disoccupatiultraquarantenni e ragazzi ospiti di case famiglia.
Il provvedimento non avrebbe costituito aggravio per le casse della Regione, anzi avrebbe contribuito a realizzare velocemente spesa evitando una perdita di fondi europei che potrebbe avvenire a dicembre 2018, con un ritorno a Bruxelles delle somme non spese.
Il #PD ha votato contro bocciando l'emendamento !!!!
Eppure la situazione della spesa del #Fondieuropei della Regione Lazio è disastrosa, tanto che lo stesso Commissario europeo #CorinaCretu, preoccupata per la bassa spesa ed un eventuale perdita di fondi UE da parte della Regione, a maggio aveva "tirato le orecchie" a Zingaretti.
Come cittadino ed appassionato di politica sono disgustato da questi politicanti che se ne fregano della povera gente, si preoccupano solo di cani antidroga "fascisti" e regalano miliardi e miliardi alle banche.
Personalmente mi sono rotto i cog........!
Se la Politica continua così, scegliendo sempre le stesse persone, basta guardare Roma e il Lazio, la nostra Nazione #MORIRA'
Ufficio Stampa