martedì 14 aprile 2020

PRECISAZIONI ISTITUZIONALI

Precisazioni:

Alcuni contatti delle varie piattaforme social, visto alcune mie pubblicazioni, scrivendomi in privato, hanno chiesto, se possono rifiutarsi di compilare le autocertificazioni e se possono liberamente non osservare gli obblighi restrittivi e/o di confinamento impartiti con i famosi DPCM.

Or bene, assolutamente NO, in primo luogo gli operatori delle ff.oo. non vanno in alcun modo ostacolati nella esecuzione dei propri doveri d'istituto, chiarito ciò, è doveroso evidenziare che tali considerazioni analitiche, condivise pubblicamente non hanno lo scopo di invitare alla disobbedienza, se non la finalità di promuovere un ragionamento, visto alcuni punti oscuri istituzionali di questa emergenza Nazionale e soprattutto hanno anche lo scopo di stimolare i rappresentanti del popolo in opposizione, che paiono affetti da letargia. 

Pertanto vi invito a rispettare la legislazione vigente al momento ed ogni ordine di autorità, in quanto ogni contestazione di presunte illegittimità, si disquisiscono con prove in sedi competenti, quali giudiziarie ed istituzionali, non certo sui social o altre sedi di simil natura, le quali hanno altre finalità.

EP

Nessun commento:

Posta un commento