GOVERNO DI SALVEZZA NAZIONALE?
Un po' di storia per capire meglio cosa ci stanno facendo.
Le elezioni, conseguenti alla cacciata del pinocchio toscano, come al solito portano la sinistra a perdere e si realizza un governo giallo verde con il passaggio della Lega da opposizione a governo e l'ennesima nomina di un Presidente del Consiglio tecnico, che dichiara, sino all'altro ieri, di non essere un tesserato 5S.
Durante il governo giallo verde si realizzano provvedimenti legislativi voluti dagli elettori e di gradimento nella maggior parte dei cittadini.
Poi ovviamente i nodi vengono al pettine, e Salvini, esce, illudendosi di andare al voto per vincere, nooo macché, è soltanto compartecipe di un altra operazione di distrazione delle masse.
La perdente sinistra si mette d'accordo con le alte sfere, e si crea un secondo governo con lo stesso Conte, che nel frattempo ha mandato a processo da solo il suo Ministro ed ha nominato altri ministri che smontano le leggi precedentemente realizzate dallo stesso Conte. (?)
Il Prof.Conte, annusate le future macerie del 5S e avendo capito che in Europa comanda la smilza teutonica ed il galletto d'oltralpe, va in Europa e bacia la mano alla smilza, con incarico di tenere a bada i pericolosi sovranisti.
Tornato in Italia però il bibitaro, per non perdere i voti degli ultras campani, gli dice no Mes .
Poi "arriva" il virus, come da programma, ed inizia l'impoverimento programmato dell'Italia con svendita a Cina ed Europa, ed il bonus produzione alla Fiat.
Il Prof. Conte, che ancora non ha capito nulla ( non essendo stato ancora invitato al Bildelberg come Renzi) gioca da solo con Arcuri e Casalino a fare il super eroe, mentre il pinocchietto fiorentino va in Europa a prender l'ordine di fare fuori Conte perché sono in arrivo 209 mld che devono ripristinare il controllo finanziario Italiano da parte dell'Europa, per contrastare i Cinesi, i Russi e gli Americani che nel frattempo si rafforzano.
Nel frattempo gli Italiani del made in Italy falliscono, il PIL va a -9%, i morti "Dichiarati" arrivano a 90.000, con congelamento del Parlamento e governo con super poteri, la Fiat prende i soldi e cede il comando operativo ai Francesi , d'accordo con gli Americani Democratici ed i vaccini lasciano sotto ricatto e senza speranze gli Italiani.
Poi il Presidente chiama subito un altro professionista, il Prof. Draghi, che stava già aspettando la chiamata da mesi, e gli da incarico per gestire la spesa dei 209 mld, secondo quanto stabilito in Cina-Europa-Usa e fare arrivare in "Sicurezza" il Paese per la nonima del Presidente della Repubblica a persona già designata e gradita all'Europa; in tutto ciò cosa fanno i politici ITALIANI, che attualmente rappresentano l'attuale 78% del gradimento popolare ?????
Fanno a gara per sedersi a tavola per spartirsi i soldi e la possibilità di partecipare alla scelta del Presidente, nella illusione di poter essere liberi di scegliere sulle strategie importanti, tradendo il voto popolare, la volontà degli Italiani ed il mandato politico, con la sottomissione al più grande banchiere di tutti i tempi!
In questa farsa a danno del Popolo Italiano, l'unica forza politica coerente con la posizione oppositiva, è quella di Fratelli D'Italia, al momento, che ha deciso di fare un opposizione propedeutica al mandato politico, sicuramente anche per riscattare errori del passato, quindi è giusto plaudire a tale scelta, al momento l'unica coraggiosa, contro l'Europa e Company, mentre sulle altre forze politiche, meglio stendere un velo pietoso.
L'unica speranza per la nostra Nazione, sono le elezioni con il ritrovo e l'ascesa della Destra Sociale Italiana e con l'augurio che le anime della Destra, unite, tornino a brillare sotto l' ardente fiamma della Patria, per il futuro dei Figli D'Italia.
"Ora o mai più"
Un Patriota
EP
Nessun commento:
Posta un commento