venerdì 27 aprile 2018

Berlusconi descritto da un non elettore!

Non essendo un elettore di Forza Italia e libero da condizionamenti, a seguito delle recenti elezioni, seguite dai girotondi mediatici, come i giochi delle Consultazioni tutto già studiato a tavolino da terzi, tirando fuori i teoremi del salvataggio della Lega dai debiti grazie a Forza Italia o meglio del Berlusconi, ritengo di dover ricordare quanto di seguito, proprio perché tutto questo circo è dovuto ai dictat europei di cui il nostro paese e soprattutto il nostro Popolo è ancora vittima e continueremo ad esser vittime se il Colpo di Stato andrà a buon fine; sii perché sovvertire il voto del popolo è un colpo di stato.

Quindi

Oltre a ricordare che non sono un elettore di CDX in particolare di FI, consiglio di leggere la sintetica ricostruzione storica, basata sui fatti.

"Continuate a farvi intortare con l'odio verso Berlusconi così vi distraete da tutto il vero marciume che ci hanno imposto da un po' di anni.

Olgettine etc, minchiate che interessano al popolino ed intanto lo fanno fuori (ricattato dai giudici che fanno il bello ed il cattivo tempo nella politica) e ci impongono Monti e poi tutto il resto, buttando nel cesso l'art. 18, dandoci in pasto la legge Fornero e la job act.

Ma a voi basta odiare Berlusconi che non ha mai rubato dalle nostre tasche ma che ha avuto la sfrontatezza di guardare fuori dall'Europa, di tenersi in buona Gheddafi ed essere amico di Putin, di gestirsi con diplomazia ed intelligenza negli affari esteri. 

Tutto quello che ha fatto contro la mafia. Latitanti da anni arrestati e bloccato il flusso di immigrati. 

Ma a voi interessano solo le olgettine e così certi politici come Sarkozy, la Merkel etc hanno potuto liberarsi dell'uomo con molta facilità avendo tutto il popolo bue dalla loro parte.

Continuate a concentrarvi su Berlusconi che è ciò che la UE e l"alleato" desidera!

Vi siete mai chiesti come mai, una volta subentrato Monti, delle vicende giudiziarie di Berlusconi nessun giornale se n'è più interessato?

Ed ogni volta che decide di mettersi in politica viene indagato da qualche giudice politicizzato? E siccome non era previsto che il  m5s vincesse,  hanno fatto in modo che litigassero con Berlusconi così lui li ha querelati e così  si faranno fuori a vicenda aprendo nuovamente la strada al pd (ben allineato con l'Europa, ancora ai tempi di Prodi).

La gente si è dimenticata che negli anni 80' Berlusconi ha messo il bastone tra le ruote, con la storia della Sme,  all'uomo o burattino dell'Europa, amico di De Benedetti (aveva in mano il 90% delle testate giornalistiche italiane).

Questo sgarro costò la vita di Craxi e compromise per sempre quella politica di Berlusconi.

Indagato come mafioso (la peggior infamia) ma, nemmeno dopo 30 anni sono riusciti a tirar fuori uno straccio di prova! 

È stato assolto nel processo sme e in quello di mafia (sappiamo in che periodo).

Credo abbia capito la lezione perché quando gli hanno chiesto cosa ne pensasse della guerra in Siria ha risposto "meglio tacere"

Forse si sta facendo furbo anche lui. 

Tutti i politici sanno che devono essere ben allineati con l'Europa altrimenti sono cazzi per tutti.

Lui era controcorrente e l'ha pagata cara."

EP/EZ

Ufficio Stampa

giovedì 26 aprile 2018

Alfie e...........

Grazie ad Alfie abbiamo capito come funziona la #sanità, l'#eugenetica e l'#eutanasia in UK.

I #genitori portano il bambino malato in ospedale (NHS), al quale servono organi freschi per le sperimentazioni e tessuti da vendere alle case farmaceutiche.

L'#ospedale stranamente non trova una cura, il bambino viene profondamente sedato e va in coma.

L’ospedale dice di uccidere il bambino per il suo #best #interest ma i genitori dicono no.

L’ospedale si rivolge al giudice, che viene scelto tra i sostenitori dell’eutanasia e del primato dello Stato sui suoi schiavi, pardon sudditi.

Il #giudice dà ragione sempre ai medici, dei quali magnifica le competenze anche
se hanno già subito infinite inchieste per errori e abusi, irridendo l’impreparazione scientifica dei genitori.

I genitori sono pieni di rabbia e appellano e si ribellano, ma il giudice li redarguisce perché non tengono un contegno rispettoso dei medici e della Corte e allora nomina un
Guardian, che dovrà difendere gli interessi del bambino perché i genitori poveretti, nel loro
dolore, che comunque ci causa grande pena, non sono obiettivi.

Il #Guardian casualmente è un iscritto ad #associazioni #pro #eutanasia e suicidio assistito e sempre casualmente si schiera dalla parte dei medici, sempre per il best interest del piccolo.

A questo punto il gioco è fatto: il bambino è, letteralmente, proprietà privata dell’ospedale, non ne uscirà mai vivo e i genitori non saranno nemmeno informati se gli verranno prelevati organi o tessuti da vendere. Poi li mettono
in celle comuni, gli organi in varie scatole e …. avanti il prossimo.

Nel frattempo il presidente italiano e gli altri numerosi membri della Corte Europea dei diritti dell’Uomo non trovano nulla da eccepire, a loro basta che a fine mese arrivi lo stipendio.
Questa è l’UK, ma scavando è pure l’Olanda, il Belgio…..

Questo è un pezzo della civilissima e
politically correct #Europa.

E noi cosa ci facciamo ancora al tavolo con gli #assassini?

mercoledì 25 aprile 2018

Tassisti e Sicurezza sul Lavoro

Torno ad occuparmi dei tassisti di Roma, come fu per i Risciò, ma credo possa valere per tutti gli altri, stamattina ascoltavo in radio di un altra aggressione ad un tassista e i relativi commenti, tra i quali emergeva di nuovo l'assenza di paratia e vetro simil blindato come per auto delle FF.OO.

L'assenza di questa misura di sicurezza nasce dall'assenza di un obbligo normativo ed è pertanto irrealizzabile visto le osservazioni sotto il profilo assicurativo.

Ora c'è da chiedere se le auto dei tassisti non siano luogo di lavoro e pertanto regolate dalle norme di sicurezza sul lavoro, quindi mi chiedo se è tanto difficile fare una norma che preveda, l'istituzione / obbligo, della paratia di sicurezza, del pulsante di emergenza/soccorso con coordinate GPS e delle microcamere di videosorveglianza in ottemperanza al norme vigenti, ai fini della tutela degli operatori.

Per il Comune di Roma, per i Ministeri dei Trasporti ed del Lavoro è tanto difficile aggiornare le norme di sicurezza sul lavoro con uno po' di lungimiranza?

Ufficio Stampa
EP

martedì 24 aprile 2018

Governo

Ora il M5S cerca alleanza con il PD, ma questo si era intuito, in tutto questo scenario personalmente sono preoccupato per il senso di leggerezza del PDR, il quale pare non cogliere la gravità della situazione nazionale che ancora non ha un governo e soprattutto che siamo su un braciere acceso.

Questa condotta potrebbe lasciar pensare che lui abbia già un idea di cosa fare, ma il problema credo sia proprio questo, pur di non andare alle urne, procederà con un altro governo tecnico, dopo quello della potenziale alleanza M5S e PD credo sia il peggiore dei scenari, certamente non nell'interesse del Popolo SOVRANO che spero si svegli dal torpore.

Ufficio Stampa
EP

lunedì 23 aprile 2018

Molise e molti interrogativi per la Destra Italiana!

MOLISE : 

Al netto della reale incidenza della Regione Molise ,cosa ci dice il risultato elettorale ?

1) oltre il 50% degli elettori si è astenuto. Dato questo che dovrebbe indurre le formazioni politiche “antisistema” a ragionare sul fatto di non essere state in grado di catalizzare la protesta ,pur in un momento di forte crisi  e quelle tradizionali di non essere riuscite a sviluppare una proposta politica attrattiva per chi non cerca lo sterile “ vaffa” e si rifiuta di convergere sul velleitarismo al potere,
2) il Centro Destra con circa il 45% ha vinto le elezioni,
3) il Movimento 5 Stelle al 37% perde sette punti dalle precedenti politiche e non sfonda,
4) la sinistra e il  PD sommano un deludente 16% che conferma una crisi gravissima,
5) L incidenza delle liste civiche è stato notevole a conferma che per alcuni versi ad essere in crisi è una certa “forma partito” in tutte le sue “colorazioni”.

Quindi la capacità di aprirsi a forze nuove ed emergenti ,conoscenza e vicinanza del candidato acquisiscono sempre più importanza .

I simboli, da soli ,perdono sempre più capacità traente.

La prossima settimana avremo un test più probante con le elezioni Friulane ed intanto il Presidente della Repubblica sembrerebbe in procinto di affidare a Fico l'ennesimo incarico esplorativo “mirato” a verificare la possibilità di governo 5 Stelle+PD .
Anche su questi incarichi mirati ,forse,ci sarebbe qualcosa da dire.
Incarichi che con il loro utilizzo ad hoc  pongono in una precisa area politica cariche come quelle dei Presidenti di Camera e Senato che ,viceversa ,dovrebbero avere una funzione terza .

Un sottile gioco delegittimante .

Fallisci la tua missione esplorativa e rendi  evidente che hai un campo di azione preferenziale.
Domani ,difficilmente potrai  rivendicare un ruolo super partes. Bisognerà ,eventualmente ,individuare un altro soggetto.

Domande:

Perché dobbiamo permettere ai 5 Stelle di rinverdire pratiche da prima repubblica ?

Perché dobbiamo fornire ai 5 Stelle l opportunità di giocare ai due forni ,prendendo una posizione centrale nello scacchiere politico nazionale ?

Perché dobbiamo dare ai 5Stelle la possibilità di dare patenti di “indegnità politica” a partiti come Lega, Forza Italia e Fratelli D Italia (insieme quasi il 40% dell elettorato italiano),varando una sorta di nuovo “Arco Costituzionale” ?

Quale può essere la credibilità progettuale di un Movimento che si dice pronto a governare indifferentemente con Centro Destra e PD ?

Il Movimento 5 Stelle e’ la DC 2.0 o La Sinistra 4.0?

Perché la Destra Sociale Italiana ancora una volta non è pervenuta in modo tangibile?

Nessuna verità ,solo qualche opinabile spunto di riflessione.

EP / VP /Molise 2018

domenica 22 aprile 2018

Mori e le incongruenze italiane!

Mori e le incongruenze italiane!

Si dovranno leggere le motivazioni.
Ma già dal dispositivo, letto venerdì in aula dal presidente della Corte d'assise d'appello di Palermo Alfredo Montalto, viene fuori palesemente che qualcosa non torna.

Anzi, è più di qualcosa che non torna nelle condanne di boss e carabinieri per la presunta trattativa Stato-mafia per fermare le stragi nei primi anni '90.

L'anomalia più macroscopica riguarda il Ros e in primis il generale Mario Mori che lo guidava. Cosa dice il dispositivo?
Dice che il generale Mori, il generale Antonio Subranni e il colonnello Giuseppe De Donno, i vertici del Ros imputati in questo processo, sono condannati «limitatamente alle condotte contestate come commesse sino al 1993». Vanno invece assolti «per le condotte contestate come commesse successivamente al 1993».
Che vuol dire? Vuol dire che Mori e il Ros sono, secondo questa sentenza, colpevoli per i contatti con Vito Ciancimino nel tentativo di trovare un contatto per fermare l'onda stragista di Cosa nostra e per giungere alla cattura dei principali latitanti(mai contestati come reato, era il lavoro del Ros) e per la mancata perquisizione del covo di Totò Riina (proprio loro che hanno catturato il superboss).
Ma per la mancata perquisizione del covo di Riina Mori e il capitano «Ultimo», proprio il carabiniere eroe che ha preso Riina, sono stati processati (il pm all'epoca era ancora Antonio Ingroia) e assolti.
L'accusa era favoreggiamento aggravato. Ed era stato addirittura lo stesso Ingroia, il padre del processo trattativa, a chiedere per loro l'assoluzione.
La sentenza è definitiva, ed è agli atti del processo trattativa che adesso per gli stessi fatti condanna.
Alla faccia del ne bis in idem, il principio secondo cui non si può essere processati due volte per gli stessi fatti.

Non torna nemmeno, per Mori e il Ros, l'assoluzione per le vicende successive al 1993 disposta da questa sentenza.
Il perché è presto detto. Mori e il colonnello Mario Obinu in questo caso, sono stati processati e assolti (la sentenza è definitiva, l'accusa era favoreggiamento aggravato) per la mancata cattura il 31 ottobre del 1995, di Bernardo Provenzano, che avrebbe partecipato a un summit in un casolare a Mezzojuso, nelle campagne di Palermo.
Ma quel processo non riguarda solo quell'episodio del 1995.
Nella smania di infilare la trattativa Stato-mafia ovunque, quel processo si è allargato anche al 1992 e al 1993.
In quel processo sono entrate le dichiarazioni di Massimo Ciancimino, il papello di Riina, il contropapello, insomma tutto quello che nel processo trattativa Stato-mafia è poi confluito nuovamente nell'accusa al generale Mori.
In quella sentenza c'è pure, a proposito dei contatti con Vito Ciancimino, l'elogio di Mori e del Ros per quella iniziativa «lodevole» e «meritoria».
Adesso, capo d'accusa diverso - la minaccia o violenza a corpo politico dello Stato - e fatti identici, persino i testimoni sono gli stessi, Mori viene invece condannato.
Per gli stessi fatti per cui era stato assolto, definitivamente.

I conti non tornano nemmeno con la condanna-assoluzione di Marcello Dell'Utri, che sembra disegnata apposta solo per tirare dentro Silvio Berlusconi.
Anche Dell'Utri è stato in parte assolto, come il Ros.
Ma per il periodo opposto: è innocente «per le condotte contestate come commesse nei confronti dei governi precedenti a quello presieduto da Silvio Berlusconi».
Colpevole, invece, per le condotte del 1994, quando il premier era appunto il Cavaliere.
Ma anche in questo caso c'è un'assoluzione definitiva.
La sentenza che condanna Marcello Dell'Utri per concorso esterno in associazione mafiosa assolve infatti l'ex senatore per i fatti successivi al 1992.
Questa sentenza invece, per le stesse vicende, lo condanna.

Infine Berlusconi, convitato di pietra citato in sentenza senza neppure essere imputato.
Che i pm puntassero a lui si era capito quando erano state introdotte agli atti le intercettazioni in carcere di Giuseppe Graviano, che nulla c'entravano con la trattativa.
Ora la sua citazione in sentenza.
E poi c'è l'assoluzione dell'ex ministro Mannino, i 200 documenti rifiutati alla difesa.
Anomalie, troppe.
E la verità su quegli anni, già sancita in sentenze definitive, viene stravolta.
G.I./CCxG/EP

venerdì 20 aprile 2018

Italia e.........

Oggi a più di un mese e mezzo dalle Elezioni Nazionali non abbiamo un governo, il paese sta sprofondando, ci sono cittadini italiani che non riescono a sopravvivere, non abbiamo una reale economia interna solida, non abbiamo le giuste misure di sicurezza territoriali, non abbiamo un programma di sviluppo economico ed infrastrutturale degno di nota, non abbiamo misure di dignità per i nostri pensionati e famiglie e VOI COSA FATE?

FATE IL GOVERNO OPPURE NONOSTANTE LA PESSIMA LEGGE ELETTORALE, SI TORNI AL VOTO, GLI ITALIANI SAPRANNO VISTO I RISULTATI SCEGLIERE MEGLIO E PUNIRE LA VOSTRA INCOMPETENZA .

EP

giovedì 19 aprile 2018

Ignoranza 5?

Oggi abbiamo sentito asserire che contano i singoli voti dei partiti e quindi la classifica dei partiti aventi diritto a governare parte dalla pole position del M5S in 1a posizione seguito in 2a posizione dal PD e dalla 3a posizione della LEGA.

Forse questi soggetti dimenticano che seppur pessimo il rosatellum riconosce come risultato di maggioranza quello raggiunto dalle coalizioni e poi successivamente quello dei singoli partiti, questo vuol dire che con il 37% seppur al di sotto del famigerato 40%e +, è il CDX a dover formare un Governo, altrimenti bisogna andare ex novo alle urne.

Ora sempre a questi soggetti, vorrei chiedere se conoscono la responsabilità ISTITUZIONALE del proprio ruolo, perché a me pare che non conoscono neanche come si scrive.

GLI ITALIANI HANNO BISOGNO DI UN NUOVO GOVERNO SMETTETELA DI GIOCARE CON IL PAESE, SE NON SIETE IN GRADO ANDATE A FARE IL MONOPOLI.

EP
POLITICA PER IL POPOLO ITALIANO

mercoledì 18 aprile 2018

Tentativo di Frode alle GpG ITALIANE

In questi giorni da ex sindacalista, ho approfondito il tema del rinnovo contrattuale delle Guardie Particolari Giurate, al centro di polemiche in vista dello sciopero generale indetto per il 04 Maggio 2018, atto legittimato dalla vergognosa proposta di rinnovo presentata dalle associazioni datoriali.

Ora considerate le responsabilità delle parti sociali ed istituzionali che abolendo la scala mobile, oppure omettendo la sorveglianza del comparto, maturano alcuni quesiti, in quanto secondo giurisprudenza consolidata ogni contratto di categoria non può derogare in pejus la vigente legislazione dello Stato Italiano, cosa che invece pare vogliano ottenere le associazioni datoriali, con una piattaforma contra legem in ogni suo passaggio, visto e considerato alcuni aspetti normativi sul generis,  tipo, la modifica in pejus di una legge come la 104/92, la modifica in pejus delle clausole sociali, la modifica in pejus dei sistemi di riposo fisiologico in violazione alle norme di sicurezza sul lavoro, la modifica in pejus del sistema orario minimo tabellare in violazione alle norme di sicurezza sul lavoro, ecc.

Considerato altresì che ogni riformulazione in pejus di quanto innanzi anticipato ed appurato, l'esser contra legem, indi in potenziale configurazione di reato, a partire dall'istigazione a delinquere, sii perché proporre di compiere una Frode a terzi (OO. SS.) per cagionare a se stessi (ASS. DATORIALI) un ingiusto profitto con un azione CONTRA LEGEM, è reato, considerata poi l'aggravante del consumo del reato a danno di soggetto inerme ed indifeso, in quanto non va dimenticato che la categoria di cui si discute può essere oggetto di precetto.

In conclusione, credo fermamente che le parti sociali, dovrebbero informare con circostanziata querela, non solo l'Autorità Giudiziaria, ma anche quelle Istituzioni in Omissione dei Propri Doveri di Ufficio che con il loro mancato agire consentono il consumo di reati, nonché pongono a rischio la sicurezza pubblica e la tenuta sociale del sistema, altrimenti a cosa servono le Parti Sociali o meglio i Sindacati, se non a perorare le cause dei LAVORATORI e soprattutto, a cosa servono le Istituzioni? 

Purtroppo questa è solo teoria visto i risultati a danno delle Guardie Giurate D'Italia, di cui sono RESPONSABILI le Istituzioni e le Organizzazioni Sindacali, questo è solo un esempio su di una categoria professionale, pensate quante altre responsabilità hanno tutti questi attori.

Nell'auspicio che queste OO. SS. poi non scendano ai compromessi innanzi citati o di altra natura, al fine di contribuire alla scomparsa di un settore produttivo come quello della sicurezza privata armata, auguriamo alle GpG D'Italia un futuro più sicuro e dignitoso di quello avuto negli ultimi anni. 


Povera Italia

EP
POLITICA PER IL POPOLO ITALIANO

martedì 10 aprile 2018

FICO e LeU DISONESTA' A 5 STELLE

Fico e LEU
La Disonestà dei 5 Stelle

🤔Sarà conforme alle norme di legge?🤔

😡Questi sono quelli che parlano di legalità?😡

VERGOGNOSO

Il Sig. Fico quello che fa finta di voler tagliare le spese prendendo il bus, HA CONCESSO IN DEROGA AI COMPAGNI DI LeU di costituirsi gruppo parlamentare ( non avrebbero potuto perché hanno solo 14 parlamentari ed il minimo previsto per legge è 20).

QUESTO FAVORE /ABUSO DI LEGGE, IN FAVORE DEI COMPAGNI CI COSTERÀ 50 MILIONI( segreteria , uffici, spese dei parlamentari...)oltre a non rispettare il mandato elettorale, visto che gli italiani non li hanno voluti, lui li porta con la prepotenza .

QUESTO ABUSO DI LEGGE SA TANTO DI ACQUISIZIONE DI VOTI, QUINDI REATO.

MAI VISTA TANTA IGNORANZA NELL' ARCO COSTITUZIONALE, VOGLIAMO LO SCIOGLIMENTO DELL' ILLEGITTIMO NEO GRUPPO DI LeU, IN QUANTO È UNA GRAVE VIOLAZIONE NORMATIVA E UNA PERICOLOSA DERIVA DELLA DEMOCRAZIA, NONCHÉ LE DIMISSIONI DEL PRESIDENTE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI.

EP
POLITICA PER IL POPOLO ITALIANO

mercoledì 4 aprile 2018

Quando c'era..........

QUANDO C'ERA LEI: LA LIRA !

Chi oggi ha vent'anni non può saperlo, ma prima dell'entrata nell'euro, un impiegato o un operaio mantenevano decentemente le proprie famiglie, senza navigare nel lusso, è vero, ma anche senza tanti patemi d'animo.
Oggi, con un solo stipendio in famiglia si arriva malamente alla fine del mese, e che dire dei pensionati da 400 euro al mese? E dei giovani che non hanno più prospettive?
La maggior parte delle piccole imprese, oberate da debiti e tasse, navigano costantemente in acque agitate, alla mercé delle banche che decidono discrezionalmente a chi concedere prestiti e a chi no.
Viviamo una condizione di malessere sociale che si può palpare, che si tocca con mano come fosse cosa materiale: ma da dove ha origine di tutto ciò?

Analizziamo la radice del problema partendo dalla semplice considerazione che.... " per vivere occorre denaro " !
Ma da dove viene questo denaro? Di chi è prima di finire nelle nostre tasche?
Con la creazione dell'euro, non è più lo Stato ad avere il monopolio della moneta, ma una Banca: la BCE, che altro non è che un'associazione di banche!
Banche che creando dal nulla una moneta, l'euro, la prestano sotto forma di debito agli Stati.
Ne consegue che lo Stato, per fa fronte ai servizi pubblici, deve andare in prestito alle banche cedendo titoli ed obbligazioni, creando così sempre più debito pubblico in una spirale senza fine. Anzi..... una fine ci sarà quando le banche possiederanno l'intera Nazione.
Una vera e propria beffa se si pensa che questo denaro viene praticamente prodotto a costo zero, con l'affronto finale che le tasse che lo Stato impone ai cittadini finiscono nelle casse dei banchieri.

PRATICAMENTE LO STATO NON È ALTRO CHE ESATTORE DELLE BANCHE PRIVATE, che costringe noi cittadini a correre dalla mattina alla sera per pagare tasse e servizi scadenti, schiavi di una classe dirigente comprata, con la connivenza della magistratura, di politici corrotti e con l'omertà dei grandi mezzi di comunicazione.

Ed invece di riflettere su tutto questo e reagire, subiamo anche l'invasione di una religione incompatibile con noi e che sta minando le nostre tradizioni.
Ben venga Di Maio premier, almeno accelererà la fine senza le sofferenze di una preconizzata agonia, e forse, dico forse, la finiremo di incazzarci per una sconfitta della Juve e cominceremo a riflettere sulla nostra stupidità.

GB, 04.04.2018