venerdì 27 aprile 2018

Berlusconi descritto da un non elettore!

Non essendo un elettore di Forza Italia e libero da condizionamenti, a seguito delle recenti elezioni, seguite dai girotondi mediatici, come i giochi delle Consultazioni tutto già studiato a tavolino da terzi, tirando fuori i teoremi del salvataggio della Lega dai debiti grazie a Forza Italia o meglio del Berlusconi, ritengo di dover ricordare quanto di seguito, proprio perché tutto questo circo è dovuto ai dictat europei di cui il nostro paese e soprattutto il nostro Popolo è ancora vittima e continueremo ad esser vittime se il Colpo di Stato andrà a buon fine; sii perché sovvertire il voto del popolo è un colpo di stato.

Quindi

Oltre a ricordare che non sono un elettore di CDX in particolare di FI, consiglio di leggere la sintetica ricostruzione storica, basata sui fatti.

"Continuate a farvi intortare con l'odio verso Berlusconi così vi distraete da tutto il vero marciume che ci hanno imposto da un po' di anni.

Olgettine etc, minchiate che interessano al popolino ed intanto lo fanno fuori (ricattato dai giudici che fanno il bello ed il cattivo tempo nella politica) e ci impongono Monti e poi tutto il resto, buttando nel cesso l'art. 18, dandoci in pasto la legge Fornero e la job act.

Ma a voi basta odiare Berlusconi che non ha mai rubato dalle nostre tasche ma che ha avuto la sfrontatezza di guardare fuori dall'Europa, di tenersi in buona Gheddafi ed essere amico di Putin, di gestirsi con diplomazia ed intelligenza negli affari esteri. 

Tutto quello che ha fatto contro la mafia. Latitanti da anni arrestati e bloccato il flusso di immigrati. 

Ma a voi interessano solo le olgettine e così certi politici come Sarkozy, la Merkel etc hanno potuto liberarsi dell'uomo con molta facilità avendo tutto il popolo bue dalla loro parte.

Continuate a concentrarvi su Berlusconi che è ciò che la UE e l"alleato" desidera!

Vi siete mai chiesti come mai, una volta subentrato Monti, delle vicende giudiziarie di Berlusconi nessun giornale se n'è più interessato?

Ed ogni volta che decide di mettersi in politica viene indagato da qualche giudice politicizzato? E siccome non era previsto che il  m5s vincesse,  hanno fatto in modo che litigassero con Berlusconi così lui li ha querelati e così  si faranno fuori a vicenda aprendo nuovamente la strada al pd (ben allineato con l'Europa, ancora ai tempi di Prodi).

La gente si è dimenticata che negli anni 80' Berlusconi ha messo il bastone tra le ruote, con la storia della Sme,  all'uomo o burattino dell'Europa, amico di De Benedetti (aveva in mano il 90% delle testate giornalistiche italiane).

Questo sgarro costò la vita di Craxi e compromise per sempre quella politica di Berlusconi.

Indagato come mafioso (la peggior infamia) ma, nemmeno dopo 30 anni sono riusciti a tirar fuori uno straccio di prova! 

È stato assolto nel processo sme e in quello di mafia (sappiamo in che periodo).

Credo abbia capito la lezione perché quando gli hanno chiesto cosa ne pensasse della guerra in Siria ha risposto "meglio tacere"

Forse si sta facendo furbo anche lui. 

Tutti i politici sanno che devono essere ben allineati con l'Europa altrimenti sono cazzi per tutti.

Lui era controcorrente e l'ha pagata cara."

EP/EZ

Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento