domenica 25 giugno 2017

CDX, DX e Ballottaggi 2017

Il CDX giosce grazie ad un forte astensionismo, i vecchi tromboni cantano odi mistificando comunque una disfatta politica che dura da anni. 


Quando capiranno che a livello nazionale non basterà l'unione ipocrita dettata da interessi di potere?
Quando riusciranno a fare un analisi seria ed un mea culpa, scendendo al fianco del Popolo Italiano in modo serio senza sfruttarlo come fatto sino ad oggi? 


La DX invece credo che farà ancora poca strada se non comprenderà quanto è deleteria la sindrome di prima donna, nel senso che la frammentazione a dx nasce dalla sindrome di prima donna di cui ogni "leader" è affetto senza capire che la DESTRA ITALIANA per risorgere deve essere unita e coesa con i propri valori affidandosi ad un leader sotto un unica bandiera, quella dell'ITALIA.

Sicuramente auguro buon lavoro ai primi cittadini neo eletti a cui spetterà il compito di recuperare il terreno perso dai vecchi tromboni, mettendo al centro i cittadini tutti.
EP

giovedì 15 giugno 2017

Io Ius Soli

Oggi l'Italia sta subendo uno dei peggiori tradimenti, che si possano fare ad una nazione.

Regalare la Cittadinanza Italiana che è un  valore Costituzionale, in questo modo, oltre a non essere rispettoso del Popolo, è   un grande pericolo per la sicurezza nazionale, in quanto le seconde generazioni di jhadisti potranno trovar terreno fertile per le proprie cellule, come è avvenuto in altri paesi europei già percursori di questo abominio in nome di cosa?

L'unico motivo per cui questa becera classe politica al governo sceglie questa strada, è semplicemente per interessi economici e perché è forte che gli italiani sono un Popolo senza Palle.

Di questo scempio costituzionale pagheranno i ns figli.

Che Voi siate tutti maledetti!