Il “supergreen pass”, come è successo in altre occasioni, avrà un effetto “sdoganante” del green pass normale.
Se per fare alcune cose ci vorrà il “super”, ovvero, per ora, per le attività meno necessarie, per le cose invece necessarie, il green pass normale sarà come una concessione.
Ecco al punto in cui siamo arrivati.
È una struttura pensata per ingabbiare, a più livelli, che apre continuamente nuove finestre di Overton.
Leggiamo già: “Per far questo, per far quello, servirà solo un tampone.”
Ci rendiamo conto?
Quindi, ovviamente, nessuno metterà in dubbio che anche solo il fatto di doversi fare un tampone per qualunque cosa sia una misura severa e liberticida, piuttosto, appunto, una concessione.
“Solo” un tampone.
Ve li ricordate i fenomeni come Salvini che oggi, tra un selfie e l'altro, sbraitavano "il pass per i bambini non è giusto"?
Qualche mese fa ridacchiavano alla sola idea di un lasciapassare, oggi fanno finta di nulla mentre votano a testa bassa.
Ogni giorno nuovi deliri vengono discussi e divengono, man mano, "normali".
D'altronde lo sappiamo: non contano i sintomi.
Non conta la temperatura corporea.
Non contano gli anticorpi.
Non conta il tampone negativo.
Sei malato.
Per decreto.
Abbiamo definitivamente, totalmente, assolutamente abbandonato il campo sanitario.
Ma nessuno si accorge di nulla, per ottenere i nostri diritti dobbiamo offrire il nostro corpo e quello dei nostri figli, per i loro sperimenti.
Questa operazione, fa pensare al famoso piano di depopolamento.
Siamo prigionieri politici.
I nostri figli non potranno più raggiungere la scuola se non saranno muniti di lasciapassare verde, chi non potrà permetterselo dovrà rinunciare all'istruzione o cedere al ricatto vaccinale, come chi non potrà pagare i tamponi, dovrà morire di fame, oppure, morra' uguale per pagarseli.
Tutto ciò sarebbe stato superabile con lo screening periodico della popolazione e l'applicazione dei protocolli di cura, invece, si prosegue sull'errata strada della vaccinazione a bestia, eliminando il criterio di agire in scienza e coscienza per i nostri medici, protetti dallo scudo penale.
Questa deriva totalitaria, merita un trattamento degno di tal nomea.
Popolo uniamoci contro la Tirannia del governo ITALIANO nel 2021, riprendiamoci la guida della nostra Nazione, non si può accettare ancora la guida da parte di un governo antidemocratico e non eletto dal Popolo.
IL PATRIOTA