COME SI COSTRUISCE UN PARTITO POLITICO DEL FINTO DISSENSO?
Il controllo e l’accorpamento del dissenso.
In primo luogo è necessario uno slogan, un falso problema che vada a coprire i veri problemi del paese e del popolo, in maniera da non risolverli.
In Italia abbiamo l’ipertassazione e la privatizzazone, paghiamo 3 volte le imposte necessarie e 2 volte quelle del resto d’Europa, paghiamo 550 MLD di eu anno di tasse in eccesso, sono 763 eu al mese a cittadino, 1.950 eu al mese a lavoratore, quando la moneta ci costa 62,50 eu al mese ben 32 volte meno.
Oltre a questo abbiamo privatizzato tutto, servizi, imprese strategiche, 3° settore, una volta gestiti dallo stato, che ci fanno perdere 250 MLD di eu di utili ogni anno, che rappresentano il 30% delle nostre imposte che oggi paghiamo in piu’.
Questi due problemi rappresenano il 90% dei nostri problemi economici, e cioè, pensioni e salari da fame, prezzi alle stelle, imprese non competitive che delocalizzano, licenziano o chiudono, disoccupazione reale oltre il 30%, 9 mln di italiani senza lavoro e senza alcun reddito.
Tutti questi problemi grazie anche alla Moneta Unica ed alla Ue, vengono convogliati, deviati verso un binario morto, sgonfiando il vero dissenso, mentre i nostri reali problemi economici restano li, quando gli altri 27 paesi della Ue, in Eurozona, questi problemi non li hanno, difatti ci stanno tutti davanti in relazione all’economia, alle pensioni, ai salari, ai prezzi, alla competitività delle imprese, all’occupazione.
Mentre per il resto della politica è necessario intrattenere i rapporti coi servizi, con la polizia politica, la Digos, i Black Block, le frange dell’estrema destra e dell'estrema sinistra reazionaria, chi meglio di loro, pronte all'uso in caso di necessità ?
Ciò è utile per trasformare la protesta delle piazze in rivoluzioni terroristiche stravolgendo e capovolgendo il senso delle manifestazioni, secondo necessità.
Questa è la realtà dello scenario di questa pseudo Repubblica Democratica, ormai allo sbando, assoggettata alle lobby di potere, grazie ad una classe politica senza spina dorsale, che ha studiato a lungo per distruggere prima l'economia Italiana, per poi dare il colpo di grazia al Popolo Italiano, rimasto senza nessun garante.
IL PATRIOTA