martedì 23 agosto 2022

Elezioni Nazionali 2022

Politiche 25 Settembre 2022:

Tranne alcuni casi, è ciò che sta accadendo con le candidature nel CDX, che mi lascia sgomento, da militante ho sempre seguito e partecipato in prima linea alle attività politiche, iniziative, ecc, dopo una quasi trentennale esperienza nel comparto sicurezza pubblica e privata, nonché sindacale, vedo ancora scarsamente rappresentata una fetta di Italiani, è sconcertante, ma veramente fate?

Il resto non lo menziono perché non mi riguarda.

IL PATRIOTA 


#bracciarubateagricoltura

venerdì 19 agosto 2022

Come Fottono gli Italiani, atto secondo.

“La prossima volta che in televisione sentirete qualcuno dire che l’aumento delle bollette di gas e luce è causato dalla guerra, voi ricordatevi di questo numero: 7 miliardi.  
Sono gli utili fatti da Eni, solo nel primo semestre 2022. 
Ricordo ai meno esperti che gli utili rappresentano i ricavi meno i costi. 
Quindi per aver fatto il 700% di utili in più, rispetto al semestre precedente, significa che gli aumenti che stiamo pagando non sono il frutto di maggiori costi che loro stanno sostenendo. 
È solo cinica speculazione, supportata dall’ignoranza di chi crede che sia la guerra la causa degli aumenti. 
Quindi accetta passivamente che le famiglie più disagiate vengano messe in difficoltà, o che le piccole imprese non possano più competere a livello produttivo, distruggendole così pian piano.
Ci avviciniamo all’autunno e all’inverno. 
La speculazione da parte di queste grandi aziende sarà ancora maggiore. 
E se continueremo a subire silenziosamente tutto questo diventeremo, di fatto, loro complici.”

Maurizio Blondet, 11 agosto 2022

QUANDO LI FERMIAMO?

MAGISTRATI NE ABBIAMO? 

IL PATRIOTA

Così Fottono gli Italiani.

NEL SILENZIO GENERALE, IL GOVERNO USCENTE DONA 100 MILIONI DEI NOSTRI SOLDI, ALLA GAVI ALLIANCE!

QUINDI A BILL GATES, PER FINANZIARE I SIERI IN PAESI A MEDIO/BASSO REDDITO.
 
POI DICONO DI NON AVERE DENARO A DISPOSIZIONE PER SANITÀ, FAMIGLIE, ISTRUZIONE, E ATTIVITÀ COMMERCIALI IN DIFFICOLTÀ.

MA PERCHÈ NESSUNO LI FERMA?

Un altro po' di storia :

José Manuel Durão Barroso [Lisbona, 23 marzo 1956] è un politico, accademico e banchiere portoghese. 

Dal 2004 al 2014 è stato presidente della Commissione Europea. 

In passato è stato Ministro e Primo Ministro del Portogallo e Ministro degli Affari Esteri.

Dall' 8 luglio 2016 è presidente non esecutivo e consulente della banca d' affari Goldman Sachs!

A gennaio 2021 è stato nominato presidente della GAVI Alliance, ora è il numero uno, e questo con il placet di Ursula von der Leyen!

Ricordate!?

Frau Ursula e le conversazioni secretate d' ufficio con l' amministratore delegato di Pfizer!?

E ricordate che la signora von der Leyen è sposata con l' amministratore delegato della Orgenesis, una delle prime e massime multinazionali che collabora di Pfizer!?

Questo dimostra ancora di più il ruolo dell’ Unione Europea, come comitato esecutivo delle multinazionali, del farmaco e non solo, quale organo di soppressione dei diritti della persona. 

Poco prima della notte delle stelle cadenti, il Governo italiano uscente ha fatto precipitare nelle tasche di GAVI Alliance, cento milioni di euro, per finanziare i progetti vaccinali nei paesi a medio e basso reddito!

Anche se questi governi abusivi hanno sempre asserito che nel nostro paese non vi è denaro a sufficienza per la sanità, per le famiglie in difficoltà, per l' istruzione e per le imprese che rischiano la chiusura! 

#UnaCupolaIstituzionale

PERCHÉ NESSUNO LI FERMAAAAAAA!!! 

IL PATRIOTA 

martedì 9 agosto 2022

La truffa della Flax Tax.

Oggi in virtù delle prossime elezioni nazionali, sentiamo disquisire di flax tax, cavallo di battaglia di un soggetto che fino a ieri ha sostenuto il Dragone. 

Leggendo la tabella di seguito, mi chiedo se questi illuminati, conoscano le basi dell'economia reale e la stratificazione reddituale pro capite, or bene, partendo da un assunto dal quale si palesa che il 68,97 % della popolazione titolare di redditi da lavoro si colloca nelle prime sei fasce, risulta evidente che questa flax tax è penalizzante, mentre sarebbe propedeutica all'economia reale la riduzione del 3% netto per le prime sei fasce, così da mettere realmente soldi in tasca alla maggioranza dei cittadini italiani e realizzare quelle basi per un volano di rilancio dei consumi, valorizzando al massimo il made in Italy, ecc. 

Uscire dalla crisi è possibile, ci vuole solo la volontà. 

Riguardo la "coalizione" di CDX un errore di fondo correre insieme a chi ha sostenuto il Dragone. 

La Verità è Figlia del Tempo!!! 

IL PATRIOTA 

domenica 7 agosto 2022

COME TRUFFARE IL POPOLO ITALIANO.

COME SI COSTRUISCE UN PARTITO POLITICO DEL FINTO DISSENSO? 

Il controllo e l’accorpamento del dissenso. 
  
In primo luogo è necessario uno slogan, un falso problema che vada a coprire i veri problemi del paese e del popolo, in maniera da non risolverli.

In Italia abbiamo l’ipertassazione e la privatizzazone, paghiamo 3 volte le imposte necessarie e 2 volte quelle del resto d’Europa, paghiamo 550 MLD di eu anno di tasse in eccesso, sono 763 eu al mese a cittadino, 1.950 eu al mese a lavoratore, quando la moneta ci costa 62,50 eu al mese ben 32 volte meno.
 
Oltre a questo abbiamo privatizzato tutto, servizi, imprese strategiche, 3° settore, una volta gestiti dallo stato, che ci fanno perdere 250 MLD di eu di utili ogni anno, che rappresentano il 30% delle nostre imposte che oggi paghiamo in piu’.

Questi due problemi rappresenano il 90% dei nostri problemi economici, e cioè, pensioni e salari da fame, prezzi alle stelle, imprese non competitive che delocalizzano, licenziano o chiudono, disoccupazione reale oltre il 30%, 9 mln di italiani senza lavoro e senza alcun reddito.

Tutti questi problemi grazie anche alla Moneta Unica ed alla Ue, vengono convogliati, deviati verso un binario morto, sgonfiando il vero dissenso, mentre i nostri reali problemi economici restano li, quando gli altri 27 paesi della Ue, in Eurozona, questi problemi non li hanno, difatti ci stanno tutti davanti in relazione all’economia, alle pensioni, ai salari, ai prezzi, alla competitività delle imprese, all’occupazione.

Mentre per il resto della politica è necessario intrattenere i rapporti coi servizi, con la polizia politica, la Digos, i Black Block, le frange dell’estrema destra e dell'estrema sinistra reazionaria, chi meglio di loro, pronte all'uso in caso di necessità ?

Ciò è utile per trasformare la protesta delle piazze in rivoluzioni terroristiche stravolgendo e capovolgendo il senso delle manifestazioni, secondo necessità. 

Questa è la realtà dello scenario di questa pseudo Repubblica Democratica, ormai allo sbando, assoggettata alle lobby di potere, grazie ad una classe politica senza spina dorsale, che ha studiato a lungo per distruggere prima l'economia Italiana, per poi dare il colpo di grazia al Popolo Italiano, rimasto senza nessun garante. 

IL PATRIOTA