lunedì 30 luglio 2018

Conferenza Forza Italia

Oggi sentire il Sen. Tajani parlare di responsabilità di questo governo guardando al futuro, non ha prezzo, per la disonestà politica di tale asserzione, quando il suo partito illegittimamente rimosso illo tempore dal governo, ha poi consentito con il patto del nazareno una scia di mal governi che ha portato la nostra Nazione ad essere serva d'Europa, minando il prossimo futuro delle generazioni a venire.
Voler far ricadere la colpa su Salvini in particolare, è quanto di più disonesto politicamente si possa fare, ma questo sicuramente vedrà la Lega rafforzarsi su tutto il territorio nazionale e ci porterà alle prossime elezioni con l'obiettivo della Sovranità, per tornare a gridare con

Orgoglio

W L'ITALIA e GLI ITALIANI

EP
Ufficio Stampa

domenica 29 luglio 2018

Curiosità

🇮🇹⚡Saranno sempre le nostre azioni a far capire chi siamo, non le parole.
Le azioni dicono chi sei, le parole dicono chi credi di essere.

#AVANTITUTTAXITALIA

EP
Ufficio Stampa


sabato 28 luglio 2018

Decreto Dignità 2

In qualità di neo dirigente territoriale della Lega, avendo letto gli atti iniziali del Decreto Dignità, che non condividevo, ritengo opportuno complimentarmi per il giusto apporto alle modifiche dello stesso, da parte dell'ON. Claudio Durigon, a partire dalla liquidazione del Jobs Act.
Da navigato sindacalista come l'On. Durigon, auspico un ulteriore passo avanti partendo dalla Fornero, Opzione Donna sino a Quota 41, punti cardine per la ripresa economica, sono passaggi di coraggio, quel coraggio che alla Lega credo non manchi.
#AVANTITUTTAXITALIA

EP

Ufficio Stampa


Decreto Dignità e Popolo Italiano

Ci siamo.......

Un attenta lettura degli atti fa emergere che si va a premiare gli under 35, in termini di assunzione, giusto, ci mancherebbe, con qualche milione di euro (insufficienti e la cui copertura è a carico del gioco d'azzardo) ma come, non volevano eliminarlo(???????), questo sino al 2023 (?).

Andiamo avanti ed ancora è peggio, sii perché il M5S sottoscrive e riconferma il CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO A TUTELE CRESCENTI di Matteo Renzi....Nessuna abolizione Jobs Act, Fornero, ecc.

Con buona pace di over 40 disoccupati, con buona pace delle donne in attesa di pensione, con buona pace degli esodati e degli over 50 che non hanno lavoro ne pensione.

Con buona pace di coloro che hanno aizzato dalle Piazze e votato M5S!

Ed hanno il coraggio di chiamarlo Dignità?

#esodati? #under40? #quota41?

Ragazzi non ci siamo così, non si può fare il contrario di ciò che è giusto per il Popolo Italiano e soprattutto di ciò che si è sbandierato in campagna elettorale e nel contratto di governo.
Il Popolo Italiano si aspettava altro sul fronte Lavoro, perché, si è fatto esattamente il contrario?

Così oltre al mancato interesse del Popolo Italiano non si va lontano, forza un po' di coraggio, il Popolo Italiano aspetta.

Da sostenitore della Lega questa operazione non la condivido a pieno e ritengo che si debba cambiare rotta sui punti anzidetti.

EP
Ufficio Stampa

mercoledì 18 luglio 2018

Lectio Magistralis Governo

OGGI IL COLONNELLO NICOLA FURIA ( Salvino Paternò) HA SUPERATO SE STESSO, OFFRENDOCI UN'INESTIMABILE LECTIO MAGISTRALIS.

«Allacciamo la cintura di sicurezza e aggrappiamoci saldamente a qualche appiglio, poiché c’è il rischio di farci travolgere da una potente spirale di odio. Dobbiamo evitarlo a tutti i costi, perché è proprio quello l’obiettivo a cui puntano tanti intellettuali, furiosi contro il “popolo” brutto, sporco e cattivo (e ovviamente fascista e razzista) che non li osanna più.

Non commettiamo l’errore di ritenerli stupidi, perché non è così. Solo uno stupido potrebbe reputare l’attuale governo, in carica da poche settimane, responsabile della morte di alcuni migranti nel mediterraneo, quando, dal 2002 al 2017, con i porti spalancati e le ONG che scorrazzavano indisturbate tra le onde libiche, sono affogate circa 30.000 persone. Solo uno stupido potrebbe non riconoscere i primi successi dell’Esecutivo nel “costringere” finalmente l’Europa ad affrontare congiuntamente il fenomeno della migrazione. Solo uno stupido potrebbe non valutare giuste e sacrosante le misure governative contro la precarietà e lo sfruttamento dei giovani e le disposizioni contro quelle imprese truffaldine nutrite a pane e sovvenzionamenti. E come non ritenere stupido chi snobba altezzosamente le battaglie contro i privilegi delle numerose caste che infestano gli uffici del potere? Ebbene, stupidi non sono!

Il loro scopo è di alzare sempre più il livello dello scontro sociale, di far incazzare la gente, di avvelenare il clima di gradimento e soddisfazione che non si respirava più da decenni; ma soprattutto di preparare le piazze per gli inevitabili scontri violenti. Eh sì, perché in autunno i figli di papà torneranno dalle ferie e, dopo aver ormeggiato lo yacht, si muniranno di caschi e spranghe e torneranno al duro lavoro del disobbediente…

Ecco perché, secondo me, è necessario non farsi coinvolgere, non usare linguaggi violenti sui social, evitare risse virtuali e provocazioni (oddio… se lo facesse anche Salvini non sarebbe male). Discutiamo pacatamente con chi è disposto a farlo, ma evitiamo di rispondere alle offese con altrettante offese… è inutile, faremmo il gioco dell’avversario e, soprattutto, perderemmo miseramente, perché quando competi con un idiota, “ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza”. Impariamo ad usare l’ironia che è sempre l’arma vincente. D’altronde, ad uno che ti dice che “stai godendo perché i bambini muoiono affogati”, cosa vuoi rispondergli? Meglio sorridere e lasciarlo perdere… poi, se proprio non vogliamo essere accusati di inumanità, al limite gli possiamo consigliare una visita psichiatrica… ma da uno veramente bravo!»

venerdì 13 luglio 2018

Ingerenze Incostituzionali

Carissime/i Connazionali,

S.E. Sen. Matteo Salvini Ministro degli Interni p. t.

Ora nessuno chiede a S.E. di farsi carico di una crisi di governo, ma credo sia opportuno un segnale duro di risposta a queste incostituzionali invasioni di campo, soprattutto da un soggetto che, non ha mai avuto :

Nessuna parola di conforto alle famiglie italiane indigenti, nessuna  parola ai familiari dei morti sul lavoro, nessuna parola agli invalidi italiani che devono sbarcare il lunario con 280€ al mese, nessuna parola ai pensionati italiani che campano con 500€ al mese.

Si sveglia dal suo torpore solo quando si tratta di difendere dei "profughi".

Non ci stiamo, non ci siamo proprio!

In ultimo Presidente del Consiglio Conte così non va bene, così non va bene e mi meraviglio di S.E. considerando la sua precedente professione e preparazione accademica.

EDB
EP

domenica 1 luglio 2018

Borsellino Quater e........

Borsellino Quater

In questi giorni si leggono molti interventi dei familiari del Giudice Borsellino, la cui morte segui quella dell'amico nonché collega Falcone, or bene in tutta questa storia oltre alla famosa agenda rossa, ci si dimentica di due filoni d'inchiesta che i giudici in parallelo portavano avanti, vale a dire, le inchieste riguardanti gli apparati deviati dello Stato, il traffico di stupefacenti ed armi volto a finanziare grazie a Cosa Nostra, le organizzazioni criminali locali che si occupavano di garantire lo smaltimento dei rifiuti pericolosi e tossici in alcuni quadranti del nord Africa, con le quali sempre iniziavano a progettare la tratta degli schiavi del terzo millennio, progetto anticipato dalla cessione alla mafia nigeriana del racket della prostituzione sempre delegata da Cosa Nostra ad organizzazioni criminali straniere, ovviamente sempre con la garanzia di guadagno.
In anticipo a ciò, vi erano gli interventi sulla pericolosità del fenomeno migratorio da parte del segretario PSI Bettino Craxi, costretto all'esilio successivamente, mentre sopravvenne la morte dei giudici Falcone e Borsellino, poi la morte della Giornalista Ilaria Alpi e sempre nel 1994 la morte per suicidio (?) di un ufficiale dei servizi, il quale aveva trovato dei fili rossi che collegavano alcuni inquietanti scenari.
Dobbiamo continuare a percorrere la strada verso la Verità, per capire, forse, quale enorme disegno criminale c'è dietro, non solo a danno dell'Italia.

PT1Inch0718

Così non va bene!

Il Presidente pentastellato della Camera,Roberto Fico, ha visitato l’hotspot di Pozzallo ed ha chiesto l’apertura dei nostri porti per accogliere tutti i migranti che vogliono arrivare in Italia (preda di schiavisti e ONG fameliche e pasticcione). 

Tutto questo, in totale contrasto -non solo con Salvini- ma anche con il suo collega di movimento, il ministro delle Infrastrutture Toninelli. 

Con la locuzione “nomen omen” i latini affermavano che, in fondo, “il destino di ognuno di noi sta nel nome”.
Non so allora, ma ai tempi nostri non è affatto detto! 

In fondo, se uno si chiama così ti aspetteresti di trovarti di fronte qualcuno di bello, elegante, alla moda, ‘in”, ma anche sveglio, furbo, intelligente e via di questo passo. 

Nel nostro caso, purtroppo, il destino non sta affatto nel nome! 

Fico è quello che a Palermo ha ascoltato il nostro inno nazionale con le mani in tasca e che in una seduta alla Camera ha duramente rimproverato un parlamentare della Lega che, udite udite, si era permesso di esprimere opinioni diverse dalla sua sulle disastrose politiche messe in atto dai governi precedenti sull’immigrazione e sul diverso trattamento usato nei confronti dei migranti, rispetto ai deboli e disperati di casa nostra. 

In effetti, Roberto Fico non è affatto “fico” e non perde l’occasione per sbandierare le sue stupide idee sinistrorse, soprattutto in tema di immigrazione. 

Sembra quasi che, in tema di cazzate, voglia a tutti i costi inseguire e superare la sua maestra, Laura Boldrini, quella che con il ditino alzato ci fa la morale ogni giorno, dopo aver contribuito in maniera rilevante, assieme ai suoi compari, a devastare il nostro Paese.

Non so se il comportamento di Fico sia tutta farina (avariata) del suo sacco, oppure se, in fondo, ci sia anche una sorta di strategia del gruppo dirigente, che qualche volta sembra voler inseguire le orme della defunta democrazia cristiana, con l’ambizione di rappresentare tutto ed il suo contrario! 

Se così fosse, mi permetto sommessamente di far rilevare a questi grandi strateghi del M5S che inseguire una sinistra incapace e traditrice del popolo italiano proprio su questi temi è semplicemente da imbecilli! 

Cominciate a chiedervi perché, finalmente, la sinistra italiana si sta liquefacendo e rischia di sparire, come in realtà  è già accaduto in altri paesi europei! 

Non vi viene in mente niente?

Ufficio Stampa 
AA
EP