giovedì 30 settembre 2021

EMERGENZA POLITICA

Il governo con l'emergenza sta in piedi e promulga editti, grazie a dei capisaldi costituzionali; che dire sono bravi, ecco cosa dice l'art. 16 della Costituzione Italiana :

"Ogni cittadino può circolare e soggiornare liberamente in qualsiasi parte del territorio nazionale, salvo le limitazioni che la legge stabilisce in via generale per motivi di sanità o di sicurezza. Nessuna restrizione può essere determinata da ragioni politiche."

Or bene, ora vi dimostro come la collusione e concussione è ampiamente trasversale, analizzando i dati epidemiologici dell'ultimo trimestre sul SarsCov2, emerge in modo incontrovertibile che non giustificano più l'emergenza sanitaria da Covid19, però nessuno chiede conto al governo dei migliori su questo argomento.

L'emergenza nazionale deve essere abrogata perché priva di fondamento, essendo oggi uno strumento di controllo del potere, a cui questa classe politica non vuole rinunciare.

L'emergenza è POLITICA. 

Ufficio Stampa 

sabato 25 settembre 2021

GREENPASS e.........!!!

In merito a questo obbrobrio normativo, senza voler entrare nel merito della legittimità dello stesso, ritengo quanto segue :

visto che i lavoratori non devono sostenere alcun costo per garantire la sicurezza sui luoghi di lavoro, 

visto che la sorveglianza sanitaria è a carico dei datori di lavoro, 

credo sia necessario, proprio per la tutela della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, che a Tutti i lavoratori, senza distinzione tra vaccinati e non, vengano somministrati i Tamponi anche Salivari, a titolo di sorveglianza sanitaria, in ossequio al Dlgs 81.2008, in quanto sono l'unico strumento in tempo reale a fornire il quadro diffusivo del virus SARSCOV2, che ricordo è inserito nelle tabelle INAIL.

La Vaccinazione è una libera scelta, per il qual motivo non si può indurre nessuno a sottoporsi alla stessa con strumenti ricattatori e ricordo che un dispositivo legislativo, non limita le responsabilità civili e penali, previste per la violazione e/o inosservanza di norme di rango superiore.

Questo costo in nessun modo può ricadere sui lavoratori, ricordando che il vaccinato volontario non è un cittadino di serie A ed il non vaccinato un inferiore, perché quest'ultimo è un cittadino che ha esercitato un suo legittimo diritto costituzionale, uno dei fondamenti della Costituzione Italiana, vademecum della Repubblica Italiana. 

Ufficio Stampa 


domenica 19 settembre 2021

DEMOCRAZIA IN PERICOLO!?

In questo momento di confusione per la Nazione, leggo di referendum contro il GreenPass, che sarebbe un atto giuridicamente pericoloso perché non raggiungerebbe il quorum, mentre, nessuno considera il pericolo per la vacazio che si creerà con la sospensione degli operatori della sicurezza pubblica e privata/sussidiaria, che vedrebbe un assenza dalle attività di sicurezza di almeno 35mila operatori dei due comparti, una vacazio che la Nazione non può permettersi, pena l'indebolimento del sistema di sicurezza nazionale e giudiziario.

Questo è un grave atto di irresponsabilità del Governo al pari del ricatto al Popolo per continuare a lavorare, un grave attentato alla DEMOCRAZIA della Nazione perpetrato da un governo antidemocratico, perché tutto viene deciso senza opposizione alcuna, avendo di fatto esautorato la funzione delle camere e della stessa opposizione, forti del supporto della Presidenza della Repubblica, a prescindere dal semestre bianco.

Stiamo rischiando il collasso sociale ed economico, con gravi conseguenze per la sicurezza della Repubblica Italiana.

Ufficio Stampa