giovedì 30 dicembre 2021

DRAGHI IN TRIBUNALE !?

Riapriranno le scuole ed il Super GreenPass servirà anche per prendere gli autobus, senza rispetto per i nostri figli, molti dei quali vedranno minato il DIRITTO allo studio, senza aver violato nessuna norma e senza nessun provvedimento giudiziario, se non per colpa della vile politica italiana.

Sul sito di EMA Europe, oltre al documento che chiarisce ancora lo status quo della fase sperimentale, troviamo oggi il documento sulle caratteristiche del vaccino Biontech.  

Nel punto 6 a pagina 16, ci sono due ingredienti: ALC-0315 e ALC-0159 prodotti da Echelon Biosciences Inc. 

https://t.co/dlofxvWk3q

ALC-0315, come si può leggere nel documento in copertina sotto "Sfondo": 

Questo prodotto è solo per uso di ricerca e non per uso umano.

Questo prodotto è destinato alla ricerca e non all'uso umano.

https://t.co/WKXdZ9vxVM

Quindi, se ciò fosse vero, i vaccini Biontech Pfizer e Moderna non potrebbero essere somministrati all'uomo.

Chiedo ancora se insiste lo Stato Democratico e perché l'opposizione non porta il popolo in protesta chiedendo il ritiro dello stato di emergenza, in conseguenza dei rischi e danni connessi alla politica governativa, la quale non si assume alcuna responsabilità. 

Basta scudo penale, basta immunità, dobbiamo tornare allo stato di DIRITTO. 

https://sfero.me/article/vaccini-mrna-crimine-contro-umanit

#magistratiliberineabbiamo #bastaemergenzasanitaria #sicurezzaediritti

lunedì 27 dicembre 2021

LE MENZOGNE DEL GOVERNO!!!


Abbiamo ora il nuovo motto "la Germania ha fatto il lockdown ai novax e ora sta meglio".

Volutamente si usano parole come "lockdown" per dare un messaggio ben preciso: i non sierati vanno ghettizzati.

Poco importa che nessuno è stato mai segregato né in Germania né in Austria, il messaggio che deve passare è questo.

Un messaggio non solo falso in sé ma anche infingardo, che apre nuove violenze e nuove finestre di Overton.

Questi personaggi stanno propagandando che gente sana non sierata è pericolosa per la salute pubblica. 

Pensate, erano partiti con le circolari del Ministero in cui comunicavano che le mascherelle bisognava usarle solo se si avevano sintomi, col tempo sono arrivati ad affermare che si è malati a prescindere ed oggi chi non si buca è diventato un pericoloso untore da allontanare dalla società.

È una sottile guerra a step, non sono affatto degli sprovveduti, sono consapevoli dell'odio che stanno spargendo, serve per creare uno spauracchio, un responsabile: "il novax".
 
In realtà come abbiamo già detto altre volte, così facendo, spostano l'attenzione, creano divisioni tra poveri sani e innocenti e ingabbiano tutti e sempre di più.

Mentono sapendo di mentire ed il popolo li asseconda, errando. 

Dobbiamo reagire. 



sabato 11 dicembre 2021

COME FAR CADERE IL GOVERNO!!

Gli infetti che hanno fatto il vaccino godono delle libertà fondamentali.

I non infetti che non hanno fatto il vaccino ne son privati.

In sostanza, Draghi se ne frega della pandemia e sopprime le libertà a misura di Pfizer.

I giudici, al cui vertice siede Mattarella, tacciono, sapendo che negare i diritti fondamentali come il lavoro ed obbligare i cittadini ad un trattamento sanitario, sono dei reati PENALI, l'art.32 è male interpretato da costoro, perché il FINE dello stesso, è l'obbligo del governo di garantire le cure da porre a disposizione di tutti i cittadini.

SVEGLIAAAAAAAAA ITALIANI CI STANNO UCCIDENDO.

CI DOVREMMO TUTTI FERMARE DAL 20 DICEMBRE AL 07 GENNAIO, APPLICANDO SEMPLICEMENTE IL LORO GREENPASS, NON ANDARE A LAVORO, NON ANDARE AL RISTORANTE, NON USARE MEZZI DI TRASPORTO, NON MANDARE I FIGLI A SCUOLA, ECC.

UNA RESISTENZA CIVILE CHE FARÀ CADERE IL GOVERNO, PERCHÉ L'ECONOMIA SI FERMERÀ.

FORZA ITALIA

venerdì 10 dicembre 2021

Siamo al sicuro con la Vaccinazione?


Per arrivare a una rapida autorizzazione dei vaccini anti-Covid sono state implementate, a livello regolamentare, procedure “accelerate” emergenziali da parte di Fda ed Ema. 

Per questo la questione della “sicurezza” andrebbe affrontata seriamente, alla luce anche del fatto che, in fase di sperimentazione, su queste terapie geniche (secondo la Fda i farmaci che usano Rna sono da classificare come tali) non sono stati condotti studi di farmacotossicità, genotossicità e carcinogenicità da parte dei produttori.

Alla luce di queste evidenze, è facilmente intuibile quanto sia importante l’attività di farmacovigilanza, il cui obiettivo è quello di raccogliere e catalogare ogni singola segnalazione di evento avverso che si verifichi in un dato soggetto. 

E i due database più importanti sono il Vaers negli Stati Uniti ed Eudra in Europa, che si occupano della cosiddetta “farmacovigilanza passiva”. 

Vediamo di che si tratta? 

Le segnalazioni, che hanno bisogno del consenso del paziente, il quale può inoltrarle tramite form online o attraverso personale terzo (sempre previo consenso del paziente). 

Ai fini della segnalazione, è necessario solo che vi sia un nesso temporale, senza scadenze prefissate, mentre non è rilevante stabilire un nesso causa/effetto tra la somministrazione del farmaco e il manifestarsi dell’evento avverso, compito che non spetta al medico segnalatore né al paziente.

Compulsando tra le pieghe della banca dati Eudra, si scoprono anche 4 casi di “agonia mortale”, la conferma che tra le donne incinte la vaccinazione fa registrare un numero elevato di aborti spontanei e – considerato che il Covid-19 è una pericolosa malattia multi-organo – il fatto che anche i vaccini presentano una gamma di sotto-categorie di eventi avversi molto più ampia e dettagliata rispetto a molti altri medicinali.

Alla luce di tutto questo, non appare del tutto fuori luogo porsi alcune domande:

Ma in Italia vengono raccolte meno segnalazioni? 

Ci sono, e quanti sono, i vaccinati che per “censura istituzionale” o “autocensura” non segnalano eventi avversi? 

Abbiamo un sistema di farmacovigilanza meno efficace, rigoroso e virtuoso di quello europeo, e olandese in particolare?


I dati Eudra, aggregati a livello europeo e aggiornati al 9 ottobre 2021, per i quattro vaccini attualmente distribuiti mostrano queste evidenze:

• totale eventi avversi segnalati: 2.563.768 su 574.807.000 dosi somministrate (0,44%);

• numero eventi avversi gravi (per “reazione avversa grave” si intende una reazione che abbia richiesto ricovero ospedaliero o necessità di trattamento prolungato o rappresentato un pericolo per la vita): 1.225.131 (47,79% degli eventi segnalati);

• numero eventi avversi fatali: 27.242 (1,06% degli eventi segnalati). Un numero, quest’ultimo, che è nettamente superiore alla somma di tutte le segnalazioni di evento avverso fatale, per esempio, negli ultimi 20 anni con il vaccino antinfluenzale.

Per completezza di informazione, Ema ha comunicato ufficialmente che, al 30 settembre 2021, i deceduti a seguito di evento avverso sono 6.990, mentre gli individui che hanno avuto una reazione grave ammontano a 1.068.192.

E l’Italia? 

Le segnalazioni nel nostro paese alla stessa data sono state 99.033 (vale a dire lo 0,11% delle dosi di vaccino somministrate, pari a 86.411.000) e balza subito all’occhio la notevole sottostima rispetto alla media europea, sia con riguardo al numero di segnalazioni rispetto alle dosi somministrate (0,11% invece di 0,44%), sia rispetto alle percentuali di eventi gravi (13,8% contro 47,79%) e fatali (0,60% contro 1,06%), come mai? 

Resta comunque il fatto che seppur la sperimentazione di massa, fa considerare la fase sperimentale conclusa, è utile ricordare come l'Ema non prima della fine del 2023, decreterà la conclusione della fase sperimentale e la sicurezza dei vaccini a mRNA contro il SarsCov2. 

venerdì 3 dicembre 2021

UNA GUERRA CHE NON STIAMO COMBATTENDO!!!!

Allo stato attuale, con il progressivo cristallizzarsi della nuova normalità, con il preoccupante impianto normativo in divenire, con il clima d'odio e la demonizzazione di una minoranza refrattaria ad un trattamento sanitario sperimentale e ad un lasciapassare totalizzante, abbiamo perso tutti. 

Ha perso il non vaccinato, che si vede precluso ogni ambito della vita sociale, a cui viene concesso per pietà il tampone a sue spese ogni 48 ore per lavorare ( finché non sarà tolto anche quello), che viene trattato come un appestato ed insultato 24 ore su 24 dai menestrelli di regime. 

Ha perso il vaccinato, costretto a rinnovare il patto scellerato con l'autorità, che vede limitati perennemente diritti e libertà fondamentali attraverso un osceno pass che regola ogni aspetto della sua esistenza. 

Hanno perso i docenti, intrappolati nel gioco della dittatura del pensiero unico, costretti ad insegnare "protocolli ministeriali" e a vedere i loro alunni sfiorire intellettualmente sotto i loro occhi. 

Hanno perso i commercianti, manovrati a piacimento dal potere, schiavi di assurde imposizioni, segregati in un sistema di illogiche regole e grotteschi provvedimenti. 

Hanno perso i medici e gli "uomini di scienza", divenuti dogmatici, inquisitori, caricaturali, eccessivi, che eseguono solo dettami dall'alto, rinunciando, ex ante, all'essenza della loro professione, della loro missione. 

Hanno perso i nostri figli, prime vittime del disastro in corso, a cui è stata privata un'esistenza piena ed un naturale sviluppo. 

Ha perso la vita, diventata per tutti un insostenibile oscillare tra i flutti dell'incertezza, del terrore, della violenza di stato, della perenne emergenza. 

Chi si illude di uscire vincitore da questa storia, chi crede che la salvezza dall'oblio sia racchiusa in una dose in più di siero, si sbaglia di grosso. 

Siamo tutti al momento, degli sconfitti, anche chi gode di momentanei vantaggi o di effimeri momenti di gloria. 

Anche chi nasconde per quieto vivere, ancora una volta, la testa sotto la sabbia. 

Non dimentichiamolo mai. 

Vae victis.

mercoledì 1 dicembre 2021

IL POPOLO DETENUTO !!!!!

"Nuova ordinanza, mascherine obbligatorie all'aperto".

"Lasciapassare sui bus integrato al biglietto elettronico"

"Zone colorate e bollettini di morte quotidiani"

Ma ve li ricordate questa estate nelle grottesche pubblicità di stato cosa dicevano? 

"Vacciniamoci, riprendiamoci la vita", affermavano sorridenti mentre mimavano la siringa.
   
Vaccinatevi e tornerete alla normalità. 

Una normalità fatta di distanziamenti, mascherine, assembramenti vietati, angoscia, varianti, incertezze. 

Vaccinatevi e tornerete liberi. 

Liberi di vivere con un lasciapassare totalizzante, che trasforma i vostri diritti in concessioni a tempo, che involve il corpo in merce in scadenza. 

Vaccinatevi e tornerete alla normalità. Una quotidianità fatta di divisione, odio, bombardamento mediatico, psichiatrizzazione del dissenso, costante minaccia di reclusione, contagi, algoritmi, curve epidemiologiche. 

Vacciinatevi e tornerete liberi. 

Liberi di farvi trattare farmacologicamente ogni qualvolta lo Stato lo ritenga opportuno, di non lavorare senza un pass, liberi di essere esclusi dalla società se non volete rinnovare il pactum sceleris con l'autorità. 

Vaccinatevi e riavrete libertà e normalità. 

La libertà di ottenere permessi premio ed ore d'aria, come diligenti detenuti. 

La normalità di condurre un'esistenza peggiore di quella che fino ad oggi avete vissuto.

Quanto ancora vogliamo consentire a costoro che illegittimamente hanno sovvertito la Repubblica Democratica Italiana?

La Verità è Figlia del Tempo, pagherete tutto.