martedì 29 dicembre 2020

Pfizer/Biotech e Risiko CV19!




Pfizer/Biontech è un vaccino americano/tedesco che viene prodotto in Germania. 

Qualche anno fa, alcuni magistrati spiegavano che in un indagine, una delle piste più importanti da seguire sono i soldi, per capire dove si configurano pericolosi associazionismi tra i poteri. 

Quindi tornando al vaccino Pfizer, ciò che è stato messo sul mercato è un vaccino fatto con una tecnica nuova, mai sperimentata prima (ti iniettano un filamento di RNA messaggero che dice al tuo DNA di produrre proteine per fermare il virus). In quattro e quattr'otto ottiene l'ok dell'EMA, l'autorità di vigilanza europea per i farmaci. Sul bugiardino c'è chiaramente scritto che non si conoscono (come è ovvio che sia) effetti collaterali a lunga scadenza.

Mentre, 

AstraZeneca è un vaccino inglese (ah st'inglesi che hanno fatto la Brexit!) prodotto da un'azienda italiana (IRBN di Pomezia).

E' un vaccino con tecnica "tradizionale" (virus attenuato) e non ha ottenuto l'ok dell'EMA.

Di fronte al diniego dell'EMA al vaccino AstraZeneca la UE si organizza e ordina a Pfizer/Biontech altre 100 milioni di dosi di vaccino. 

La Biontech, azienda tedesca, a sua volta si organizza per moltiplicare, rigorosamente in Germania la catena di produzione vaccinale.

Quanto oggettivamente è difficile non notare la guerra finanziaria che c'è dietro tutto ciò?

Quanto è difficile capire che dietro a tutto ciò, esistono dall'inizio piani di conquista economica sullo scacchiere mondiale, ove le elite europee hanno stretto patti di sangue con le economie crescenti, una in particolare?

L'ITALIA STA MORENDO, SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, LE OPPOSIZIONI POLITICHE NON ESISTONO PIÙ, SONO PARTE DEL SISTEMA, NEMICO DEI POPOLI. 

EP 
UFFICIO STAMPA 


Continua la Kermesse Covid19 variante Italia!

Una AUTOPROCLAMATA Organizzazione Mondiale della Sanità detta le Regole Sanitarie alle Nazioni.

Ci sono dietro le note "corruttrici" mondiali, BIG FARMA, ecc., perché altrimenti non si spiegano alcune cose, alcuni documenti. 

Il nostro altrettanto AUTOPROCLAMATO comitato tecnico scientifico (CTS), è la loro emanazione.
 
È alla luce del giorno, sotto gli occhi di tutti, che stanno imponendo una DITTATURA sanitaria,  la quale con la complicità delle opposizioni politiche sta distruggendo la nostra Nazione, dall' ECONOMIA, alla Scuola, alla Libertà, al Lavoro, senza possibilità di appello, sta distruggendo il futuro dei Figli D'Italia, la nostra vita. 

Governo e Opposizioni sono un cagnolino al loro guinzaglio.  
 
Se non facciamo partire al più presto un CONTRO Comitato Scientifico da opporre al loro, non ne usciamo, perché stanno pensando di arginare la libertà vaccinale, collegandola ad un passaporto sanitario per lavorare e viaggiare, quindi un ricatto in primo luogo nonché un atto fraudolento ed illegittimo secondo il nostro ordinamento giuridico collegato ai diritti costituzionali. 

Il popolo ha bisogno di valenti Medici e Scienziati disponibili, come anche di valenti legali pronti a dare vita ad un comitato scientifico e medico legale, per portare alla sbarra questa classe politica e dirigente attuale in un processo internazionale, un Norimberga 2. 

La Politica se non è tutta collusa, deve adoperarsi a costituire questo Comitato Nazionale, fuori dalle grinfie della OMS.

Già lo ha fatto il Presidente Americano TRUMP, possiamo farlo anche noi.

Così potremmo scegliere i protocolli sanitari degli uni o degli altri,  tornare a vivere i Bar, Ristoranti, Palestre, Sale da Ballo  e se ci  ammaliamo,  andremo negli  Ospedali con le specifiche anti OMS e basta medicina difensiva, il medico deve tornare a curare con diligenza ed amore, mentre la spesa sanitaria dovrà tornare ad essere la prima voce di spesa nel bilancio nazionale, mentre oggi è l'ultima.

Così  vedremo la realtà dei fatti, perché l'emergenza sanitaria non è data dal coronavirus, ma è il risultato di un sistema sanitario nazionale debole e defraudato della propria mission istituzionale, solo invertendo la rotta torneremo a ricostruire la nostra Patria, riprendendoci la nostra Nazione, la nostra Sovranità, la nostra Libertà. 

"Una delle cause delle nostre miserie è che noi viviamo seguendo l'esempio altrui e, invece di regolarci secondo ragione, ci lasciamo trascinare dalla consuetudine. Se fossero pochi a fare una cosa, noi non avremmo voglia di imitarli; ma una volta che s'è generalizzata una moda, la seguiamo, nella convinzione che una cosa diventi onorevole se è fatta da molte persone. Così per noi l'errore prende il posto dell'azione retta quando è diventato l'errore di tutti.

Seneca, Lettere a Lucilio"


EP 
Ufficio Stampa

mercoledì 9 dicembre 2020

Oggi gli Italiani sono stati CONDANNATI !!!

Oggi la Storia condannerà l'Italia e gli Italiani, rei di aver commesso l'errore più grosso della loro vita in una cabina elettorale o restando a casa.

Domani la Storia condannerà i Traditori, non avevamo dubbi ieri e non abbiamo dubbi oggi.

I Patrioti saranno chiamati a furor di Popolo, per ricostruire dalle macerie la nostra Patria, umiliata, svenduta, villipesa, da quattro servi l'Europeisti.

L'Europeisti che hanno sempre fatto gli interessi di Tedeschi e Francesi, senza mai fare gli interessi degli Italiani, cosa che non si è mai voluta capire fino ad oggi.

Spero che il voto sul MES apra le menti, il cuore e le coscienze di tanti Italiani che pagheranno un prezzo salato per tale follia, purtroppo non avete creduto per tempo e il prezzo è stato necessario.

La nostra Sovranità, la nostra Libertà, la nostra Nazione, la nostra Costituzione, i nostri Diritti, i nostri Figli, sono in pericolo, dobbiamo reagire. 

EP 
Ufficio Stampa

giovedì 3 dicembre 2020

CONTE & LA SUA AZIONE contro L'ITALIA?

Conferenza Stampa 03.12.2020
Governo CONTE :

Come già anticipato, questa marmaglia al potere sta finendo di dare il colpo di grazia all'economia nazionale, con la complicità delle opposizioni.

Misure senza una logica istituzionale, restrizioni sempre più stringenti e i loro dati sui "contagi" aumentano, a dimostrazione di quanto sempre sostenuto.

In aggiunta a ciò, miliardi di euro buttati dal governo, sottraendoli alla sanità pubblica, se effettivamente insiste un emergenza sanitaria, credo risulti illogica l'azione governativa, come illogico sentire in una conferenza stampa preparata, irrispettosa del popolo italiano, disquisizioni sulla querela per sospetto uso improprio della scorta assegnata, al presidente del consiglio.

L'ignoranza di questo governo è lampante, con la complicità delle opposizioni, che non si rendono conto dello tsunami che si abbatterà all'inizio del 2021, nel primo trimestre, senza dimenticare che molte frange eversive si stanno organizzando con tutti i risvolti negativi in tema di sicurezza pubblica, facili da immaginare, visto che l'attuale classe politica ha messo in povertà un intero popolo.

Un ultima considerazione, la patrimoniale, una misura illogica ora e senza fondamento, in quanto sarebbe invece propedeutico l'abbassamento dell'IRPEF e correlate, visto che solo mettendo in circolo denaro si può risanare un economia di scala, con più consumi e più investimenti d'impresa, mentre il contrario, avrà un effetto devastante. 

Solidarietà al mio popolo.

#MattareeeeeeeeDaje #SciogliCamere

#NonSonoUnPolitico