mercoledì 30 agosto 2017

Polizia di Stato e Governo

In questi giorni, in occasione della fase finale delle selezioni concorsuali, stante il grande numero dei partecipanti, stante l'esiguo numero di posti a disposizione, sta avvenendo quanto già avvenuto con il Concorso Pubblico per 780 allievi agenti della polizia di stato, l'ultimo aperto ai civili risalente al 1996.
I quali candidati idonei e vincitori sono stati presi in giro per 21 anni, visto che la graduatoria in modo marchettaro, stante la sopraggiunta riforma prevista per l'arruolamento, è stata riaperta numerose volte sino al 2005 anno in cui ci fu un ultimo arruolato, donna, mentre a tutti gli altri dall'ufficio concorsi veniva detto che pian piano avrebbero scorso la graduatoria sino alla fine, proprio per gli effetti sia del risparmio risorse economiche sia del diritto costituzionale, nonché del cronico sottorganico, come anche riconosciuto da alcune sentenze, non però a condanna della polizia di stato italiana, perché la stessa ingannando i partecipanti li ha accompagnati allo scadere dei termini.
Negli anni 2000 la benemerita bandi un concorso evidenziando ".....il punteggio minimo è di 6/10 per passare alla fase successiva, la quale inizierà dalla convocazione dei punteggi più alti sino a concorrenza di un numero congruo di vincitori a garanzia della copertura in vacazio......." differentemente da quanto fece la Polizia di Stato in quegli anni per il concorso dei 780 e per quello di oggi che già riempie le pagine dei forum....e differentemente da quanto bandito dal Ministero di Grazia e Giustizia nel 2017 riservando assunzioni ad un concorso precedente  (2007) !!!
Insomma il solito discorso....cittadini di serie A e B grazie al triunvirato Viminale-Sindacati-Partiti.
Speriamo che qualcuno prima o poi vi condanni per il futuro rubato a chi era in diritto.....di averlo....dopo magari l'Europa.

EP
Politica per il Popolo Italiano

sabato 26 agosto 2017

Immigrazione e Stile

Questo è uno dei tanti esempi, no preferisco restare del mio stile!
Ma questa è veramente accoglienza o business di pochi?
Questi soggetti una volta che i poteri forti li hanno spremuti per i fondi li lasciano "liberi" in questo stato a carico del popolo.
Il concetto di libertà è altra cosa on. Boldrini, se la tenga a casa sua questa civiltà.
On. Boldrini, dall'alto del suo scranno lei sa cosa significa accogliere o meglio aiutare il prossimo?
Mi consenta di asserire che la SV non lo sa, perché la più alta forma di accoglienza è aiutare queste popolazioni a non fuggire dai loro paesi.....creando li anche con la forza se necessario, le condizioni per farli vivere nella loro terra in modo dignitoso, questa è la vera scommessa politica per il futuro sia Italiana sia Europea, o meglio dire Mondiale!
Certo che poi a tutto ciò bisogna garantire la libertà di movimento dei popoli ma in modo regolamentato, quindi se vuoi venire in Italia a lavorare prima cerchi un lavoro poi trasferisci dei fondi a garanzia utili per pagare un affitto poi puoi venire in Italia con permessi annuali il cui rinnovo sarà sempre vincolato all'impiego e al rispetto delle Leggi Italiane. Allora si che potrà esserci integrazione ed anche multicultarilita', alla SV tanto cara.

Con Osservanza

Un Cittadino Italiano
EP

venerdì 25 agosto 2017

Allerta Terrorismo Italia

In tema di allerta per potenziali attacchi terroristici, oltre a cogliere positivamente la valutazione riguardo l'uso dei Droni per attentati già oggetto di alcune informative ignorate sino ad oggi dalle istituzioni, credo che le stesse debbano valutare i canali ove viaggiano i flussi di denaro, tipo i money transfert, in quanto non solo per il danno erariale, ma il fine è l'intercettazione di canali di finanziamento a gruppi terroristici, in quanto anche se il denaro apparentemente finisce ai familiari, in molti casi è una mera copertura, come alcuni riscontri han dimostrato, altresì nello stesso contesto è utile tracciare le carte ricaricabili rilasciate in Italia ed in uso all'estero, come anche i conti online non solo di soggetti natii nei quadranti del califfato, ma anche di soggetti natii nei Balcani che  non tanto per credo ma quanto per business prestano il loro supporto.
In tutto questo contesto sarebbe anche curioso sapere se il Ministero degli Interni, oltre all'obbligo per le FF.OO., abbia pensato l'estensione anche alle GpG dell'obbligo di girare armati fuori servizio e magari a dotare le stesse anche di un Vademecum Memorandum sugli atti operativi di prevenzione antiterrorismo, per mezzo degli IVP autorizzati, perché nella lotta al terrorismo ogni risorsa è utile, come previsto anche dal piano di sicurezza internazionale Homeland Security EP@.

EP
Politica per il Popolo Italiano

giovedì 24 agosto 2017

ROMA Piazza Indipendenza ed Immigrazione !

Ora seppur pacifico che il Sindaco di Roma, non sia in grado di far le giuste politiche per la città, avendo anch'egli contribuito al degrado crescente della Capitale D'Italia mal gestita per decenni dalla mal politica; trovo sorprendente i commenti del PD in difesa di chi contra legem ha occupato immobili la cui proprietà è di altri ed ora che parzialmente si è agito per la legalità, proferiscono parola, quando la migliore cosa sarebbe il silenzio visto che hanno contribuito allo sfacelo della Città più bella al mondo.
Altresì vorrei sapere perché non si parla in tema di emergenza abitativa in modo serio per i cittadini italiani, oppure perché non si sgomberano altri siti come alcuni sulla Via Tiburtina, la cui proprietà è violata con la complicità delle Istituzioni, portando ad un degrado ulteriore il quadrante di Roma est, anche sotto il profilo,  della micro criminalità, igienico sanitario, decoro, ecc.
Quando si avviano azioni come quella di Piazza Indipendenza si devono già avere soluzioni A e B, in particolar modo quando trattasi di momenti storici come quello attuale, in cui l'allerta terrorismo è alta e sopratutto perché in tali lager, possono nascondersi potenziali terroristi, che non credo siano stati valutati dalla Questura di Roma nelle operazioni di prevenzione, visto l'assenza di visite e sopralluoghi di polizia.
Concludo chiedendo al PD che fine ha fatto l'inchiesta su una famosa famiglia di imprenditori, indagati per evasione multi milionaria riguardo l'IMU collegato alle loro proprietà e in particolar modo sulle irregolarità presunte operate nella costruzione di immobili con la sabbia di mare, forse quella di OSTIA, perché gli Italiani rispettosi della Legge vorrebbero sapere magari.

Sogno la rinascita della mia Italia con alla guida una grande Destra Sociale Italiana, che restituisca dignità e sicurezza al Popolo Italiano, magari anche con attori nuovi, visto che molti degli attuali hanno fallito nel cambiamento storico.

EP
Politica per il POPOLO ITALIANO

domenica 20 agosto 2017

Terrorismo

Sul tema ho una curiosità, chissà se nelle valutazioni del governo c'è attenzione anche verso cittadini di altre nazionalità sempre di credo musulmano, come ad esempio etnie dei Balcani.
Alcune informazioni pare supportino questa teoria, quanto meno degna di monitoraggio investigativo, quindi se così fosse elementi vicini all'Isis li avremmo già sul territorio nazionale.
In tal contesto valuterei anche menti in regia, insospettabili per ruoli nella società, che magari per meri interessi economici individuali sfruttano il terrore per facilitare il proprio business.

EP

sabato 19 agosto 2017

Guantanamo Europea

In tema di potenziali terroristi integrati, essendo gli stessi molte volte già di seconda generazione, sarebbe opportuno valutare, stante anche il rapporto dell'Europol i cui dati sono preoccupanti, l'istituzione di una Guantanamo Europea, al fine di recludere preventivamente soggetti sospettati di attività terroristica.
Questa soluzione non solo permetterà una migliore attività investigativa, ma fungerà da struttura di prevenzione e sorveglianza, un ulteriore strumento ai fini preventivi per la sicurezza pubblica, che ovviamente godrà di leggi speciali ad hoc.

EP
Ufficio Stampa 

venerdì 18 agosto 2017

Guardie Particolari Giurate Italiane e Stato Italiano

Oggi abbiamo appreso dell'ennesima vittima suicida tra le file di questo esercito, che vive nell'ombra ed a cui le istituzioni, alcune per normativa sono dei controllori del comparto, non riservano la giusta attenzione.
Quest'assenza di "attenzione" pone il personale alle dipendenze dei singoli istituti, in situazioni di disagio e pericolo, sino al verificarsi di gesti estremi come quello di stamane a Roma, ove una GpG/IPS si è tolta la vita nella totale indifferenza mediatica, eh si, perché di questo esercito non si deve parlare, forse perché è alle dipendenze di IVP che si permettono buchi societari incontrollati da milioni di euro, ove poi a rimetterci sono gli operatori, oppure perché insistono interessi massonici con collusioni politiche?
Tutto quanto qui sinteticamente elencato è inaccettabile e non più tollerabile, quando si armano cittadini devono insistere regole serie e certe, quando gli IVP perdono la capacità imprenditoriale per fallimenti, ecc., indipendentemente dal corso giuridico di tali azioni, le committenze e gli operatori ivi impiegati, andrebbero trasferiti con decreto prefettizio, ad altri IVP, ritenuti idonei da una commissione all'uopo costituita in sede istituzionale ed ove questi passaggi dovrebbero aver luogo, perché proprio in virtù delle facoltà autorizzative viene meno la libertà di impresa e, le istituzioni devono essere garanti costituzionali di continuità professionale, in sostanza devono agire ove le parti sociali hanno fallito.
Per questi motivi, insieme ad AGRI e al suo Presidente Massimo Raffi, ci batteremo in sede istituzionale affinché nessuno/a GPG D'Italia finisca più in questo modo.

EP
Membro Onorario Direttivo AGRI

Politica Estera e Terrore !

Siamo a registrare dopo gli ultimi attentati di Barcellona, un altro attacco al grido di Allah Akbar in Finlandia, come immediatamente rivendicato dall'Isis. Questi sono i risultati della pessima Politica Estera natia dall'assenza di statisti, che per scarsa qualità e vision hanno portato alla morte cittadini incolpevoli ed indifesi.
Ciò non è più accettabile e sostenibile, soprattutto in riferimento all'Italia, ancora non colpita perché strategicamente importante per il califfato, non solo per la posizione geografica, ma per la carenza di azioni a tutela della sicurezza nazionale, ad esempio visto le unità mancanti nelle file delle ff.oo., forte anche dei mancati arruolamenti di Idonei e Vincitori di concorsi, come ad esempio quello storico dei 780 della PDS; il tutto poi completato dal complesso quanto insufficiente quadro normativo.
Questo deludente dipinto è sospinto, a livello nazionale, da quella mal politica che ci ha governato negli ultimi decenni ed in particolar modo negli ultimi governi illegittimamente al potere, per questo riteniamo utile in quanto condivisibile richiamare in tema di Politica Estera alcuni pensieri dell'On. Craxi, che definiva il mediterraneo un problema non solo europeo, bensì mondiale e che se Europa deve costruirsi è necessario partire da alcuni punti fermi, al fine di evitare un invasione incontrollabile complicata dal terrorismo, per ovviare a ciò dobbiamo guardare a quelle terre, nell'interesse di sviluppo locale a protezione delle nostre città e dei nostri popoli, solo così potremmo evitare le seconde generazioni, portatrici di odio incontrollabile, proteggendo i nostri figli e le nostre nazioni.

EP
Politica per il POPOLO ITALIANO


http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/attacco-in-finlandia-accoltellate-diverse-persone-fermato-l-autore-media-almeno-un-morto_3089749-201702a.shtml

https://youtu.be/T3FgT--Lmpk

giovedì 17 agosto 2017

Attentato a Barcellona

In tema di immigrazione, soprattutto di quella di 2a generazione, continuano ad essere insufficienti le misure di prevenzione, sicurezza e protezione dei popoli europei, proprio perché questa Europa fallimentare ha destituito l'autonomia dei singoli stati, ponendo a rischio gli stessi.
Numerosi fonti di informazione, riferiscono di strategie occulte della macchina del terrore, come anche fonti d'intelligence confermano e relazionano da molto tempo, ma i Governi, come quello italiano sottovalutano il fenomeno e continuano ad esporre i cittadini a rischio di stragi, come quella che ci troviamo a commentare, vale a dire l'attentato sulle rambla a Barcellona, Spagna.
Bisogna immediatamente attivare i blocchi navali fronte quei paesi che esportano il terrore, dobbiamo in caso di soccorso ridurre al minimo le operazioni di identificazione con relativo ed obbligatorio rimpatrio, dobbiamo immediatamente espellere chi commette reati e chi è sospettato di terrorismo, tutto ciò ovviamente preceduto da serie politiche estere, oggi inesistenti, soprattutto da parte del governo italiano.
Non possiamo aspettare un altra strage.

EP
Politica per il POPOLO ITALIANO  

Madia, Forestali e Carabinieri nonché Polizia Di Stato !

Al Presidente della Repubblica Sen. Mattarella,
Al Ministro On. Minniti,
Al Ministro On. Madia,
come ripreso dalla testata giornalistica VaresePress, di cui allegasi il link  https://www.varesepress.info/2017/08/forestali-contro-madia/ nonché da questo stesso blog in riferimento alla posizione del TAR Abruzzo pienamente condivisa, chiediamo come mai dopo questo pasticcio costituzionale, nell'emanazione dell'ultimo concorso nella PDS non ha pensato il vs governo a guardare a ritroso ricordandosi le decine di Idonei e Vincitori dell'ultimo concorso nella stessa PDS, quando quest'ultima ha reintegrato parte dei funzionari condannati per i fatti del G8 di Genova, ricordiamo tutti condannati definitivamente con la pena accessoria dell'interdizione dai pubblici uffici per 5 anni, che all'espiazione di quanto in condanna, hanno ripreso i loro posti indossando ex novo quell'uniforme i quali valori hanno Tradito.
Questo vs agire è contro i principi costituzionali sui quali i ns padri fondatori han cercato di porre le basi di questo paese, mettendo al centro il Diritto dei Cittadini, alcuni dei quali però traditi dal Vs Stato.
Auspichiamo Giustizia e il ripristino della Legalità nonché del Diritto Costituzionale, con l'arruolamento degli idonei e vincitori dell'ultimo concorso nella Polizia di Stato per 780 allievi agenti riservato ai civili e, soprattutto la ricostituzione del Corpo Forestale dello Stato, illegittimamente sciolto con tutte le gravi conseguenze che ben conoscete.
La Politica deve servire il Popolo e non servirsi del Popolo.

EP
Per il Popolo Italiano 






Carabinieri e Forestali

Il governo ha una bella gatta da pelare, richiamando un articolo precedente di questo blog "Diventare Militare a 50 anni", appreso quanto di seguito non resto sorpreso, proprio perché oltre al danno erariale di questa operazione insulsa, questo governo e i precedenti non hanno mai pensato invece di restituire giustizia a tutti gli idonei e vincitori di concorso nelle ff.oo. che attendono da anni, come i 780 allievi agenti della polizia di stato, che senza risposta e soprattutto giustificazione in questi anni, oggi hanno visto un nuovo concorso per civili, il primo dopo venti anni e nessuno ha pensato ai diritti dei cittadini italiani partecipanti.

Quando poi,

Forestali, Tar Abruzzo smonta la legge Madia dichiarando come Incostituzionale il passaggio ai Carabinieri

"Pubblicata ieri l'ordinanza: per i giudici amministrativi pescaresi la riforma della Pubblica amministrazione viola almeno 5 articoli della Carta. Per questo motivo il Tribunale ha accolto i motivi del ricorrente, sospeso il proprio giudizio e trasmesso gli atti alla Corte costituzionale per la decisione finale"
Fonte: IlFattoQuotidiano.it

Proprio per questo rivolgendo un appello al Presidente della Repubblica, auspichiamo che sistemi quanto contra legem insiste in questa storia.

EP

mercoledì 16 agosto 2017

Immigrazione, Globalizzazione e Danno Erariale

In tema di immigrazione e tasse, ritengo necessario riflettere su un ulteriore fenomeno sempre a danno del Popolo Italiano.
Credo che ormai sia noto ai più, come pizzerie, ristoranti e bar, abbiano alle loro dipendenze cittadini di nazionalità extracomunitarie nella maggioranza dei casi, i quali preparano ogni giorno il ns pane, la ns pizza, i ns cornetti, i ns piatti, ecc, questo quando non vengono importati dalla Romania surgelati, prevalentemente.
Ciò avviene con la scusa della globalizzazione e del fatto che il trasferimento di denaro all'estero trovi giustificazione e legalità con il dazio delle attività di trasferimento moneta; ed è proprio su questo fenomeno che si concentra l'attenzione.
In seguito ad una veloce indagine, è emerso che i dipendenti di altra nazionalità operanti sul territorio nazionale, trasferiscono l'80% dell'importo guadagnato nei loro paesi di origine, questo ovviamente con un danno all'economia interna, altro fenomeno su cui focalizzare l'attenzione sono le attività avviate da questi cittadini, che per cinque anni sono esenti da imposte dirette e che allo scadere cessano attività con trasferimento della stessa da Farouk a Barouk, per altri cinque anni di business integrativo a danno sempre del ns erario, non solo per il mancato pagamento delle imposte dirette, ma anche perché sempre l'80% del capitale guadagnato viene trasferito sempre all'estero.
Ora è pacifico che le norme sono state fatte con i piedi, o meglio, grazie ad alcuni apparati interessati al business dell'immigrazione a 360 gradi appaiono studiate proprio per favorire questo fenomeno, questo credo fermamente sia ancor più grave.
Per quanto fin qui riportato, mi appello al senso di responsabilità istituzionale, di chi come me crede che tale fenomeno debba essere stroncato quanto prima riportando legalità sul mercato interno, senza vessare ulteriormente la PMI ancora ivi operante, questo unico motore rimasto al ns Paese.
W L'ITALIA

EP

mercoledì 2 agosto 2017

Ecco i nomi di chi ha votato No sui Vitalizi

Carissimi Italiani,

quando andrete di nuovo a votare ricordate questi nomi.

ECCO TUTTI NOMI DEI POLITICI CHE HANNO DETTO NO ALL’ABOLIZIONE DEL VITALIZIO
Ecco i nomi dei 337 deputati che hanno bocciato la mozione del Movimento 5 Stelle che avrebbe tagliato le pensioni d’oro e aumentato le pensioni minime:

1 Adornato Ferdinando UDC
2 Agostini Luciano PD
3 Agostini Roberta PD
4 Albanella Luisella PD
5 Alfreider Daniel SVP
6 Allasia Stefano LEGA NORD
7 Alli Paolo NCD
8 Amato Maria PD
9 Amendola Vincenzo PD
10 Amici Sesa PD
11 Amoddio Sofia PD
12 Antezza Maria PD
13 Anzaldi Michele PD
14 Argentin Ileana PD
15 Arlotti Tiziano PD
16 Attaguile Angelo NCD
17 Balduzzi Renato SCELTA CIVICA
18 Bargero Cristina PD
19 Baruffi Davide PD
20 Basso Lorenzo PD
21 Bazoli Alfredo PD
22 Bellanova Teresa PD
23 Benamati Gianluca PD
24 Beni Paolo PD
25 Berlinghieri Marina PD
26 Bianchi Dorina NCD
27 Bianchi Mariastella PD
28 Biffoni Matteo PD
29 Binetti Paola UDC
30 Bini Caterina PD
31 Biondelli Franca PD
32 Blazina Tamara PD
33 Bobba Luigi PD
34 Boccuzzi Antonio PD
35 Bolognesi Paolo PD
36 Boldrini Laura SEL
37 Bonaccorsi Lorenza PD
38 Bonavitacola Fulvio PD
39 Bonifazi Francesco PD
40 Bonomo Francesca PD
41 Bordo Michele PD
42 Borghesi Stefano LEGA NORD
43 Borghi Enrico PD
44 Bosco Antonino NCD
45 Bossa Luisa PD
46 Bossi Umberto LEGA NORD
47 Braga Chiara PD
48 Bragantini Matteo PD
49 Bragantini Paola LEGA NORD
50 Brandolin Giorgio PD
51 Bratti Alessandro PD
52 Bressa Gianclaudio PD
53 Bruno Bossio Vincenza PD
54 Bruno Franco CENTRO DEMOCRATICO
55 Bueno Renata USEI
56  Bombassei Alberto SCELTA CIVICA
57 Burtone Giovanni Mario Salvino PD
58 Busin Filippo LEGA NORD
59 Buttiglione Rocco UDC
60 Campana Micaela PD
61 Caon Roberto LEGA NORD
62 Capodicasa Angelo PD
63 Capone Salvatore PD
64 Capozzolo Sabrina PD
65 Capua Ilaria SCELTA CIVICA
66 Carbone Ernesto PD
67 Cardinale Daniela PD
68 Carella Renzo PD
69 Carnevali Elena PD
70 Carocci Mara PD
71 Carra Marco PD
72 Carrescia Piergiorgio PD
73 Caruso Mario UDC
74 Casati Ezio Primo PD
75 Casellato Floriana PD
76 Cassano Franco PD
77 Castricone Antonio PD
78 Catania Mario UDC
79 Causi Marco PD
80 Causin Andrea SCELTA CIVICA
81 Cenni Susanna PD
82 Censore Bruno PD
83 Cera Angelo UDC
84 Cesaro Antimo SCELTA CIVICA
85 Chaouki Khalid PD
86 Cimbro Eleonora PD
87 Cimmino Luciano SCELTA CIVICA
88 Cirielli Edmondo FRATELLI D’ITALIA
89 Civati Giuseppe PD
90 Coccia Laura PD
91 Colaninno Matteo PD
92 Cominelli Miriam PD
93 Coppola Paolo PD
94 Corsaro Massimo Enrico FRATELLI D’ITALIA
95 Coscia Maria PD
96 Cova Paolo PD
97 Covello Stefania PD
98 Crimi’ Filippo PD
99 Crivellari Diego PD
100 Culotta Magda PD
101 Cuperlo Giovanni PD
102 D’agostino Angelo Antonio SCELTA CIVICA
103 D’arienzo Vincenzo PD
104 D’attorre Alfredo PD
105 D’incecco Vittoria PD
106 Dal Moro Gian Pietro PD
107 Dallai Luigi PD
108 Dambruoso Stefano SCELTA CIVICA
109 Damiano Cesare PD
110 De Maria Andrea PD
111 De Menech Roger PD
112 De Mita Giuseppe UDC
113 Decaro Antonio PD
114 Del Basso De Caro Umberto PD
115 Di Lello Marco PD
116 Di Maio Marco PD
117 Donati Marco PD
118 Ermini David PD
119 Fabbri Marilena PD
120 Famiglietti Luigi PD
121 Fanucci Edoardo PD
122 Faraone Davide PD
123 Farina Gianni PD
124 Fauttilli Federico SCELTA CIVICA
125 Fedriga Massimiliano LEGA NORD
126 Ferranti Donatella PD
127 Ferrari Alan PD
128 Ferro Andrea PD
129 Fiano Emanuele PD
130 Fiorio Massimo PD
131 Fioroni Giuseppe PD
132 Fitzgerald Nissoli Fucsia SCELTA CIVICA
133 Folino Vincenzo PD
134 Fontana Cinzia Maria PD
135 Fontanelli Paolo PD
136 Fossati Filippo PD
137 Fragomeli Gian Mario PD
138 Fregolent Silvia PD
139 Gadda Maria Chiara PD
140 Galgano Adriana SCELTA CIVICA
141 Galli Carlo PD
142 Galli Giampaolo PD
143 Gandolfi Paolo PD
144 Garavini Laura PD
145 Garofani Francesco Saverio PD
146 Gasbarra Enrico PD
147 Gasparini Daniela Matilde Maria PD
148 Gebhard Renate SVP
149 Gelli Federico PD
150 Genovese Francantonio PD
151 Ghizzoni Manuela PD
152 Giacobbe Anna PD
153 Giacomelli Antonello PD
154 Gigli Gian Luigi SCELTA CIVICA
155 Ginefra Dario PD
156 Ginoble Tommaso PD
157 Giorgis Andrea PD
158 Giuliani Fabrizia PD
159 Giulietti Giampiero PD
160 Gnecchi Marialuisa PD
161 Gozi Sandro PD
162 Grassi Gero PD
163 Greco Maria Gaetana PD
164 Gribaudo Chiara PD
165 Guerini Giuseppe PD
166 Guerini Lorenzo PD
167 Guerra Mauro PD
168 Guidesi Guido LEGA NORD
169 Gullo Maria Tindara PD
170 Gutgeld Itzhak Yoram PD
171 Iacono Maria PD
172 Iannuzzi Tino PD
173 Impegno Leonardo PD
174 Incerti Antonella PD
175 Invernizzi Cristian LEGA NORD
176 Iori Vanna PD
177 Laforgia Francesco PD
178 Lattuca Enzo PD
179 Lauricella Giuseppe PD
180 Lenzi Donata PD
181 Leone Antonio NCD
182 Leva Danilo PD
183 Locatelli Pia Elda PD
184 Lodolini Emanuele PD
185 Losacco Alberto PD
186 Lotti Luca PD
187 Madia Maria Anna PD
188 Maestri Patrizia PD
189 Magorno Ernesto PD
190 Maietta Pasquale FRATELLI D’ITALIA
191 Malisani Gianna PD
192 Malpezzi Simona Flavia PD
193 Manciulli Andrea PD
194 Manfredi Massimiliano PD
195 Manzi Irene PD
196 Marantelli Daniele PD
197 Marazziti Mario SCELTA CIVICA
198 Marchetti Marco PD
199 Marchi Maino PD
200 Marcolin Marco LEGA NORD
201 Marguerettaz Rudi Franco VALLEE D’AOSTE
202 Mariani Raffaella PD
203 Mariano Elisa PD
204 Marroni Umberto PD
205 Martella Andrea PD
206 Martelli Giovanna PD
207 Martino Pierdomenico PD
208 Marzano Michela PD
209 Matarrese Salvatore SCELTA CIVICA
210 Mattiello Davide PD
211 Mauri Matteo PD
212 Mazziotti Di Celso Andrea SCELTA CIVICA
213 Mazzoli Alessandro PD
214 Melilli Fabio PD
215 Meloni Giorgia FRATELLI D’ITALIA
216 Meloni Marco PD
217 Merlo Ricardo Antonio MOV. ASS. IT. EST.
218 Miccoli Marco PD
219 Minardo Antonino NCD
220 Misiani Antonio PD
221 Misuraca Dore NCD
222 Molea Bruno SCELTA CIVICA
223 Molteni Nicola LEGA NORD
224 Monaco Francesco PD
225 Monchiero Giovanni SCELTA CIVICA
226 Mongiello Colomba PD
227 Montroni Daniele PD
228 Morani Alessia PD
229 Morassut Roberto PD
230 Moretti Alessandra PD
231 Moretto Sara PD
232 Mosca Alessia Maria PD
233 Moscatt Antonino PD
234 Mura Romina PD
235 Murer Delia PD
236 Naccarato Alessandro PD
237 Narduolo Giulia PD
238 Nastri Gaetano FRATELLI D’ITALIA
239 Nesi Edoardo SCELTA CIVICA
240 Nicoletti Michele PD
241 Oliaro Roberta SCELTA CIVICA
242 Oliverio Nicodemo Nazzareno PD
243 Orfini Matteo PD
244 Ottobre Mauro SVP
245 Pagani Alberto PD
246 Pagano Alessandro NCD
247 Palma Giovanna PD
248 Paolucci Massimo PD
249 Paris Valentina PD
250 Parrini Dario PD
251 Pastorelli Oreste PD
252 Pastorino Luca PD
253 Patriarca Edoardo PD
254 Pelillo Michele PD
255 Peluffo Vinicio Giuseppe Guido PD
256 Pes Caterina PD
257 Petitti Emma PD
258 Petrini Paolo PD
259 Piccione Teresa PD
260 Piccoli Nardelli Flavia PD
261 Piccolo Giorgio PD
262 Piccone Filippo NCD
263 Piepoli Gaetano SCELTA CIVICA
264 Pini Gianluca LEGA NORD
265 Pini Giuditta PD
266 Pisicchio Pino CENTRO DEMOCRATICO
267 Piso Vincenzo NCD
268 Pizzolante Sergio NCD
269 Pollastrini Barbara PD
270 Porta Fabio PD
271 Prataviera Emanuele LEGA NORD
272 Preziosi Ernesto PD
273 Quartapelle Procopio Lia PD
274 Rabino Mariano SCELTA CIVICA
275 Rampelli Fabio FRATELLI D’ITALIA
276 Rampi Roberto PD
277 Ribaudo Francesco PD
278 Richetti Matteo PD
279 Rigoni Andrea PD
280 Roccella Eugenia NCD
281 Rocchi Maria Grazia PD
282 Romano Andrea SCELTA CIVICA
283 Rondini Marco LEGA NORD
284 Rosato Ettore PD
285 Rossi Domenico SCELTA CIVICA
286 Rossomando Anna PD
287 Rostan Michela PD
288 Rotta Alessia PD
289 Rubinato Simonetta PD
290 Rughetti Angelo PD
291 Saltamartini Barbara NCD
292 Sanga Giovanni PD
293 Sani Luca PD
294 Sanna Francesco PD
295 Sanna Giovanna PD
296 Santerini Milena SCELTA CIVICA
297 Sberna Mario SCELTA CIVICA
298 Sbrollini Daniela PD
299 Scalfarotto Ivan PD
300 Scanu Gian Piero PD
301 Schiro’ Gea SCELTA CIVICA
302 Schullian Manfred SVP
303 Scopelliti Rosanna NCD
304 Scuvera Chiara PD
305 Senaldi Angelo PD
306 Simoni Elisa PD
307 Sottanelli Giulio Cesare SCELTA CIVICA
308 Speranza Roberto PD
309 Stumpo Nicola PD
310 Tabacci Bruno PD
311 Tancredi Paolo NCD
312 Taranto Luigi PD
313 Taricco Mino PD
314 Tartaglione Assunta PD
315 Tentori Veronica PD
316 Terrosi Alessandra PD
317 Tidei Marietta PD
318 Tinagli Irene SCELTA CIVICA
319 Totaro Achille FRATELLI D’ITALIA
320 Tullo Mario PD
321 Vaccaro Guglielmo PD
322 Valente Valeria PD
323 Valiante Simone PD
324 Vargiu Pierpaolo SCELTA CIVICA
325 Vazio Franco PD
326 Velo Silvia PD
327 Venittelli Laura PD
328 Ventricelli Liliana PD
329 Verini Walter PD
330 Vignali Raffaello NCD
331 Villecco Calipari Rosa Maria PD
332 Vitelli Paolo SCELTA CIVICA
333 Zampa Sandra PD
334 Zanetti Enrico SCELTA CIVICA
335 Zappulla Giuseppe PD
336 Zardini Diego PD
337 Zoggia Davide PD

Tutti quelli che hanno votato NO all'abolizione dei vitalizi !!!

Procura Trapani e ONG

Il Procuratore della Repubblica di Trapani dr Cartosio, ha disposto sequestro preventivo della nave Juventa e successiva confisca obbligatoria, appartenente ad una ONG Tedesca, alla quale sono contestati reati di Immigrazione Clandestina e Reati Correlati anche sotto il profilo terrorismo, in quanto i soggetti presi a bordo non erano in imminente pericolo di vita in acque internazionali indi soggette/i ad operazioni di soccorso.

Al momento c'è riserva istruttoria !

EP
Security Expert & Analyst Intelligence I.R.