mercoledì 23 settembre 2020

Debacle Italia

La strategia per tenersi la poltrona è stata molto semplice ed efficace. 

Di Maio sapeva benissimo che le regionali sarebbero state una batosta e solo la vittoria del referendum avrebbe potuto dare ossigeno al Movimento, e con il crescere del No, serviva il Si ufficiale anche del PD. Zingaretti, che a Di Maio se lo mette in tasca come e quando vuole, per dire ufficialmente "Si" e farlo digerire ai suoi ha chiesto tre cose: abolizione decreti sicurezza, ius soli, Mes e non a caso in quei giorni la Von der Leyen ha parlato dei trattati UE sull'immigrazione. 

Avete capito in che trappola si è finiti? 

Si discute molto sui vincitori di queste elezioni, ha vinto Conte che resterà lí fino al 2023, ha vinto il PD che si è assicurato il "pacchetto" immigrazione e soprattutto la rielezione del Presidente della Repubblica, l'arbitro per i prossimi 5 anni che consentirà loro di vincere sempre, di fare Governi anche con il 15% al grido de "la Costituzione lo consente". 

Quella Costituzione che verrà di nuovo villipesa a dispetto dei padri costituenti. 

Gli effetti del Si li inizierete a vedere a breve, tranquilli, ma mi raccomando non lamentatevi vi siete espressi col 70% ed avete cambiato le sorti della Repubblica Italiana, non più democratica e sovrana.

Poveri Figli D'Italia 

Ufficio Stampa

martedì 8 settembre 2020

Willy e .........!!

Willy e.......

In questi giorni sui social legittimamente emerge lo sdegno di una società per quanto avvenuto a Colleferro (Rm), che nella sua tragicità non è altro che il risultato di un modello sociale attuale, che osanna determinati stereotipi,  sono tante le riflessioni che ognuno di noi dovrà fare, come genitore, come figli, nel rispetto della memoria di un ragazzo, che a seguito di un gesto di onore e rispetto per la vita altrui, ha perduto la sua di vita, per mano di semplici assassini e non modelli da seguire.

Nelle polemiche sui fatti di specie, alcuni hanno definito le varie discipline delle arti marziali un elemento chiave di questa violenza, errando, in quanto alla base delle arti marziali viene insegnato il rispetto per la Vita e per il proprio avversario, seppur da questo ci si fosse dovuti difendere, perché l'onore e la disciplina sono fondamentali ed ogni Maestro ne diffonde il valore. 

Purtroppo visto che certi soggetti cercano di apprendere tali arti, per altri ignobili fini, contrariamente alla nobiltà naturale delle stesse, mi chiedo da appassionato se non sia il caso di sottoporre gli aspiranti allievi ad una valutazione psicologica pre accoglimento domanda di ammissione al corso, perché trattasi di un arma, tale conoscenza. 

Ora vediamo se la classe politica e dirigente di questo paese, che ci ha abituato alle cose più aberranti, in questo caso valuti ciò come opportunità, invertendo magari la rotta sui modelli sociali oggi vigenti, riportando al centro quei valori, come la famiglia, la disciplina, l'onore e la difesa della sacralità della Vita.

#PrimaCheSiaTardi #Riflettiamo
#NonSonoUnPolitico

Ufficio Stampa

lunedì 7 settembre 2020

Morte e Lavoro, atti dovuti per lo Stato?

Purtroppo per diretta esperienza personale e familiare, colpito al cuore da questo killer invisibile che uccise mio padre, perito sotto i suoi colpi all'età di 58 anni, dopo 3 anni di sofferenze, guadagnandosi la morte giorno dopo giorno, la cui morte per la giustizia italiana non ha meritato di essere perseguita come crimine, quando invece colpevoli ne esistono ed anche più di uno in concorso per i reati non perseguiti. 

In Italia morire di AMIANTO e LAVORO è quasi un atto dovuto, ma ciò evidenzia uno stato criminale colpevole di una Strage annunciata, che purtroppo ancora non ha raggiunto l'apice, qui parliamo di morti vere e correlate, non come quelle sospette per coronavirus, oltraggiate anche nell'ultimo atto di vita terrena. 
Per questo motivo, condivido con plauso l'intensa attività nella difesa della sacralità della vita e della giustizia, profusa dall'amico Ezio o per meglio dire l'amico Prof. Avv. Ezio Bonanni, il quale spende molte energie in difesa delle vittime dell’amianto e non solo. 
Ne avessimo di uomini così nelle nostre istituzioni, l'Italia sarebbe un paese migliore. 

Sempre al tuo fianco e delle vittime! 

Ennio
-
di Ezio Bonanni 

"🔴 Con il termine amianto si indicano un gruppo di minerali altamente cancerogeni e lesivi per la salute umana. 

❗️Questi minerali sono stati largamente utilizzati in più di 3.000 applicazioni nel corso degli anni grazie alle caratteristiche di alta resistenza al calore. 

⚠️ Il massiccio utilizzo di amianto ha provocato l’esposizione di centinaia di migliaia di cittadini e lavoratori, e con essa l’insorgenza di tumori e malattie, spesso mortali, che a tutt’oggi costituisce una vera e propria epidemia.

Per approfondire la tematica puoi visitare il link ⬇️
https://onanotiziarioamianto.it/amianto-asbesto/"

EP
Ufficio Stampa 

giovedì 3 settembre 2020

Governo e il gioco delle tre carte!

“STANNO TRUCCANDO LE REGOLE DI GIOCO” 

"Con il “Decreto Emergenza Covid” la maggioranza di governo #PD/5Stelle porta a casa la possibilità per i vertici dei Servizi Segreti di stare in carica quattro anni in proroga dopo i primi quattro di mandato. 
Quello che doveva essere il Governo della “trasparenza”, del “dopo un mandato a casa”, dello streaming in tutti gli incontri “perché i cittadini devono sapere”, è “mutato” come un virus in un Governo che ha fatto carta straccia di ogni regola e prassi istituzionale. 
Per assurdo il peggiore pericolo di questo Governo deriva dal suo esiziale mix di molti personaggi inadeguati e pochi soggetti avvezzi a districarsi tra regole ed istituzioni. 
Un mix che sta producendo, lentamente e progressivamente, una serie di “aggiustamenti” tutti atti a rendere più difficile ed in seconda battuta ingovernabile quel mutamento politico voluto, dati alla mano, dalla maggioranza degli italiani. 
Netta l'impressione che l'incredibile capacità trasformista e quindi di adattamento di questa maggioranza sia il suo vero elemento di forza e nel contempo di maggiore pericolosità. 
Nessun principio o regola da rispettare se non la propria sopravvivenza. In questo contesto così degradato emerge la possibilità di far passare e/o decidere ogni cosa. 
Ma un conto sono i provvedimenti più o meno bislacchi, inutili o dannosi dei quali questo Governo è foriero, un altro il tentativo di cambiare regole di gioco, funzioni e meccanismi di ambiti ed istituzioni “sensibili”. 
Attenzione al brutto risveglio di chi crede di essere alla vigilia di una bella cavalcata per poi, invece, ritrovarsi senza sella e quadrupede !"

In tutto ciò le opposizioni, le abbiamo ancora?

Ufficio Stampa