Sono passati 72 anni dalla liberazione dell'Italia e si continua a mistificare la realtà, occultando il fatto che i liberatori sono state le forze americane e inglesi, enfatizzando il contributo più che controverso dei partigiani, soprattutto dei partigiani comunisti che hanno commesso delle stragi di civili negate tutt'ora dalla storiografia ufficiale.
Ed è così che il 25 aprile è diventato essenzialmente l'anniversario della Resistenza.
Ed è così che anche quest'anno la celebrazione, monopolizzata dall'Anpi (Associazione Nazionale Partigiani d'Italia), si trasformerà in una festa arcobaleno, con un corteo "inclusivo, solidale ed accogliente", con un discorso di qualche giornalista comunista, mettendo al centro il tema degli immigrati e la questione palestinese o qualsiasi altra cosa utile alla loro causa.
Questi mistificatori della Storia, che bruciano la bandiera americana e israeliana, sventolando quella arcobaleno e cantando "Bella ciao", favoriscono la nuova occupazione dell'Italia da parte di milioni di clandestini islamici e sono schierati dalla parte dei palestinesi che erano alleati di Hitler; operando così una moderna sostituzione etnica !!!!
Così come sono schierati contro gli ebrei che hanno invece contribuito alla liberazione dell'Italia con la Brigata Ebraica.
Quanto tempo dovrà ancora passare prima che si affermi la verità sulla liberazione dell'Italia e si assuma un comportamento che prevenga e ci salvi dalla nuova occupazione islamica?
Personalmente sono contro questo e mi auguro che il Popolo Italiano resista e combatta contro il moderno massacro del ns Popolo !!!
EP
Nessun commento:
Posta un commento