venerdì 21 luglio 2017

Omicidio al Vaticano

Nell'Istituto Salesiano Teresa Gerini di Roma grazie all'amianto è stato ucciso Giancarlo Pietrangeli, la Procura della Repubblica di Roma e l'Arma dei Carabinieri NOE hanno insabbiato due denunce, la prima presentata dalla vittima la seconda dai familiari, questo per favorire lo Stato del Vaticano.

Questo agire non solo ha impedito che fosse fatta giustizia, ma ha posto il veto sull'allarme sociale per l'esposizione di centinaia di studenti.

La famiglia nonostante sia assistita dal prestigioso Osservatorio Nazionale Amianto, non ha avuto ancora giustizia.

La famiglia ha scritto a molti politicanti e mass media, ma essendo gli stessi sotto l'egida massonica al governo sia dello stato laico italico sia dello stato del Vaticano, hanno tutti fatto silenzio, nessuno ha mosso un dito.

Questo che stato è?

Certo questo è uno stato dove si reintegrano funzionari di polizia condannati per il G8 mentre idonei e vincitori di concorso attendono da anni l'arruolamento, oppure, dove un cittadino padre di famiglia e nonno per poco tempo, per colpa di chi professa la parola di Dio un Dio che non esiste e vi dovrebbe distruggere se esistesse, viene esposto in giovane età ed inconsapevole all'amianto e per mezzo di esso ucciso.

Ecco questo è lo stato italiano e peggio è lo stato vaticano intrisi di ipocrisia e massoneria.

Io mi vergogno di essere cittadino italiano !

Voi siete la vera Mafia, avevano ragione Falcone e Borsellino!

EP

Nessun commento:

Posta un commento