mercoledì 27 dicembre 2017

Polizia di Stato e Politica Italiana

In questi giorni un governo illegittimo e contra legem con un colpo di coda ha completato la reintegra dei poliziotti CONDANNATI per i gravi fatti del G8 di Genova.
Alcune di queste reintegre hanno visto la nomina a vicedirettore della DIA uno di questi funzionari, ex vicedirettore all'epoca dei fatti dello SCO, poi un ex Digos alla Direzione Compartimentale PolStrada. 
Ancora una volta la casta si protegge (?) in barba alla legge e costituzione italiana, che non hanno più valore e non sono uguali per tutti.
Lo sdegno nasce dal fatto che per entrare nelle FF. OO. devi avere la fedina penale pulita, poi se delinqui e disonori l'uniforme vieni reintegrato con gli onori, alla faccia di tutti i POLIZIOTTI onesti e ligi al dovere e dulcis in fundo alla faccia di tutti quei vincitori e/o inv non arruolati, a causa di una incostituzionale libertà del Ministero degli Interni, come fu per i ragazzi del 780.
Questo è solo uno dei tanti casi di illegalità, basti ricordare sempre a Genova il caso dell'ex squadra antidroga, come tanti e tanti altri, i cui dossier ormai è necessario consegnarli all'Europa con l'augurio di veder ristabilita la LEGALITÀ nella Polizia di Stato.

EP
Politica per il Popolo Italiano

Nessun commento:

Posta un commento