domenica 21 gennaio 2018

Politica, Militanza e..............

Nel nostro paese continua la politica del personalismo, perdendo di vista lo scopo della Politica vera, applicare la conoscenza e competenza secondo i criteri dettati dal proprio credo in favore del proprio Popolo.
Invece ancora oggi, in alcune situazioni seppur contornate da azioni sociali degne di rispetto le stesse son mancanti di quel valore in più che concettualmente fa del Politico un servo del Popolo, invece persiste la linea di avere il Popolo al proprio servizio usando la Politica.
Oggi in politica sono fondamentali i social network e quando per mezzo di essi si aprono delle riflessioni e si guarda oltre, purtroppo in alcune circostanze,  si comprende il rischio che si corre quando si parte senza progettualità e competenza..... diciamo politica.
Con lungimiranza si fanno passi indietro anche con umiltà e coerentemente si resta in campo per il credo delle proprie idee ma certo di quello che avverrà, frutto dell'esperienza,  anche questo è valore aggiunto insieme al non aver mai ceduto a compromessi a danno del mio credo, che con orgoglio posso sempre rivendicare, come la mia poca diplomazia di dir sempre ciò che penso.

EP
POLITICA PER IL POPOLO ITALIANO

Nessun commento:

Posta un commento