Istituto Salesiano Teresa Gerini di Roma Via Tiburtina 944, già un morto e numerosi studenti studiano sotto l'amianto, la Regione Lazio eroga contributi per mezzo del CnosFap quindi è parimenti responsabile della Salute dei Studenti e Lavoratori dell'Istituto Salesiano Teresa Gerini di Roma, come lo è il Sindaco di Roma che non tutela la Salute Pubblica.
Almeno che non sia un progetto per creare i malati oncologici di domani, in accordo con le case farmaceutiche.
Vergogna Regione Lazio, Zingaretti e tutti i politici complici, compreso il Procuratore Generale della Repubblica di Roma che ignora l'allarme sociale ed ha insabbiato due denunce al riguardo.
Per onor di cronaca solo due politici ebbero gli attributi di interrogare l'attuale Presidente della Regione Lazio e l'allora Sindaco di Roma, certo Marino e, sono gli ex Consiglieri Regionali, F. Santori all'epoca La Destra, L. Malcotti oggi segretario nazionale UGL Terziario; ovviamente insieme al Prof. Avv. Ezio Bonanni Presidente de ONA, Osservatorio Nazionale Amianto, che assiste la famiglia del de cuius, insieme al neo movimento politico CASA DEGLI ITALIANI, Presidente Giuseppe Criseo, che ha dato voce di nuovo al caso.
Segue:
https://casadeglitaliani.it/2019/04/18/lettera-aperta-al-dr-pignatone/
Ufficio Stampa
Nessun commento:
Posta un commento